Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yoko_kun    22/12/2009    3 recensioni
Prima di mettere una citazione dal primo capitolo vorrei spiegare il motivo del motivo del titolo. “Nothing” cioè “niente” è riferito a una battuta che ho messo in questo capitolo e che intendo mettere in tutti, cioè il definire qualcosa “niente” anche se non è così (immagino sia capitato a tutti di dire -non è niente- anche quando non era affatto così, sia in bene che in male).
Un'altra cosa prima di lasciarvi al capitolo voglio ringraziare Moko (o Angel Ecate come si “chiama” qui) che mi ha dato l'ispirazione
E ora una citazione dal primo capitoletto
Gli erano sempre piaciuti stramaledettamente tanto i fuochi d'artificio.
[...] Gli sembravano delle piccole stelle cadenti quando esplodevano.
Stelle cadenti che anche lui poteva arrivare a toccare.

Introduzione modificata per uso scorretto del tag b.
Charlie_2702, assistente admin
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di partire con il brevissimo capitolo ci terrei a spiegare due cose: il motivo della brevità dei capitoli e il motivo del titolo.
I capitoli ho deciso di farli brevi per una sorta di sfida personale, cercando di racchiudere in sole 100(o poche più) parole tutta l'essenza del pensiero e sei sentimenti della persona trattata.
Per quanto riguarda il motivo del titolo, “Nothing” cioè “niente” è riferito a una battuta che ho messo in questo capitolo e che intendo mettere in tutti, cioè il definire qualcosa “niente” anche se non è così (immagino sia capitato a tutti di dire -non è niente- anche quando non era affatto così).
Un'altra cosa prima di lasciarvi al capitolo voglio ringraziare Moko (o Angel Ecate come si “chiama” qui) che mi ha dato l'ispirazione e a cui dedico in particolare questo capitolo!
Bene direi che ho detto tutto per cui vi lascio al capitolo!
Buona lettura!

Nothing


~Fuochi d'artificio~


Gli erano sempre piaciuti stramaledettamente tanto i fuochi d'artificio.
Fin da quando era bambino.
Fin da quando ricordava.
Gli sembravano delle piccole stelle cadenti quando esplodevano.
Stelle cadenti che anche lui poteva arrivare a toccare.
Era bellissimo per lui perdersi a guardarli.
Ogni tanto si trovava anche a sognare che le statuine di argilla che era tanto bravo a creare prendessero magicamente il volo e altrettanto magicamente divenissero anch'esse fuochi d'artificio.
“Hey Deidara, cosa guardi?”
“Niente, il cielo”
A dire il vero per quanto avesse lo sguardo rivolto al cielo, ciò che stava veramente guardando era un ricordo dentro sé.

[100 parole]



*******
Eccomi qui, questa volta impegnata con una raccolta di drabble un po' particolari e sopratutto incentrate sulla parola “niente”, ammetto che è un po' strana e particolare come raccolta e come scelta di argomento ma spero vi sia piaciuto questo capitolo.
Che altro dire? Beh, credo sia doveroso dire il motivo dell'abbinamento Deidara~Fuochi d'artificio, il motivo è molto semplice, ho sempre pensato che ha una persona come lui non possano non piacere i fuochi d'artificio sopratutto perché la loro esistenza è posta in funzione del fatto che esploderanno e sopratutto che devono esplodere, inoltre quando c'è il riferimento alle statuine di argilla che desidera diventino fuochi d'artificio, quello è un suo pensiero da bambino(ammetto che era poco chiaro). Per cui chi più di Deidara non dovrebbe apprezzarli? Lo so è un po' scarna come spiegazione, ma spero che il capitoli vi sia comunque piaciuto!
Direi che per ora ho sul serio detto tutto per cui a presto! [Spero vogliate essere tanto gentili da dirmi che ne pensate di questo mio lavoretto]
Kiss
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yoko_kun