Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    24/12/2009    3 recensioni
3. Li chiamavano amanti... [a meg89] «Vuoi peccare ancora?» Eros, nostro Dio, perché ci fai questo? 4. Si parla d'amor [A Red e Nami] "Sono poesia nelle mani del traditore quelle parole, sono come cristalli di ghiaccio che rendono nullo il sole... Gli ha donato il suo cuore, Hinata, e lui ci ha giocato, fingendo che esso fosse malleabile. Ma anche privo di forma propria, non ha ancora smesso di battere..." 5. Le distanze in amore non contano [A Sparta: Zia Ele, Luly, Paccy, Sil, la collegaH, Sol, Aury, Vale/celiane] "Cosa sono i numeri, d'altronde, messi a confronto con due esseri umani?" 6. Buon Anno, Naruto-kun [a ValeHina] «Fra poco sarà un altro anno, Naruto-kun» Aggiunse il suffisso intenzionalmente; Naruto le cinse con un braccio le spalle, proiettando lo sguardo in alto. Sapeva a cosa si riferiva la ragazza: anno dopo anno, la memoria dei vincitori e dei vinti della grande battaglia si faceva più lunga, ma doveva ammettere che ogni anno era uguale al primo... La fitta allo stomaco faceva male in egual maniera. «Allora buon anno, Hinata.»
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una scala per il Paradiso – A Ele/uchihagirl.



E non credevi che il Paradiso fosse solo lì, al primo piano

(Via del Campo)





Corre, corre, corre. Ha il fiatone, lo sente.

Ma non importa, non ora che cinque scalini lo distanziano dall'entrata nel Paradiso. Picchietta le dita sul corrimano di legno poi, con un gran salto, raggiunge la soglia della porta... Non può sbagliare, il numero impresso sopra parla chiaro. Si limita a bussare, senza fare troppo rumore.

«Ti facevo più scaltro, Inuzuka.»

Il tono saccente, il sopracciglio proverbialmente arcuato all'insù sono chiari segni di prepotenza, ma anche quello non importa. Anche se ha percorso un numero non indifferente di metri, raggiunto la sua abitazione dall'altro capo della città, corso fino a non sentire più le ginocchia. «Taci.»

Quella è la sua risposta e la piccola Hyuga può solamente obbedire alla sua richiesta. Lei, accondiscendente, lascia che le mani del ragazzo sfiorino i millimetri più inutili della sua pelle, che le mani danzino sotto la stoffa dell'abito, che la sua intimità sia lievemente – lentamente ma con eleganza – profanata dalle sue mani ruvide, vogliose del suo corpo e delle sue labbra.

«Cosa fai, ti fermi Inuzuka? Diamine, ti facevo davvero più scaltro.»

Ironizza, sopraelevandosi sempre di un gradino rispetto a lui. «Pensavo che il Paradiso fosse qui. Ma ora capisco che questo è anche l'Inferno...», proferisce senza vergognarsene, sfiorando con una delicatezza che non le era mai stata nota, fino a quel momento, i suoi capelli. Cerca di non arrossire Hanabi, non potrebbe sopportare una tale caduta di stile. «... L'inferno è l'epicentro del Paradiso, Hyuga.»

Non sa perché ma quella frase le sembra... romantica, a suo modo. E non può che controbattere, a testa alta, ma ammorbidendosi sulle ultime sillabe. «Che io sia dannata, allora





Note:


La fic, una semplice KibaHanabi che spero la cara Elena abbia apprezzato, si svolge in un momento non precisato... non è un Au. Ho immaginato la tipica scena del ragazzo che corre le scale per andare dalla sua amata, che, dal canto suo, può stare col ragazzo solo per poche ore, causa il dissenso del genitore.

E qual modo migliore per occupare il tempo? *Coff Coff*

Elena, per te. Ti voglio bene, lo sai : )


Altre note.


Sì, ho aggiornato dopo poche ore ._.

Non state sognando XD. Il fatto è che devo postare tutto entro e non oltre il 26, se la mia ispirazione collabora ancora a questi ritmi. Ringrazio Mayumi (Grazie cara, tu sei troppo buona con me XD) e meg (ohhh, quale onore **. La prossima è la tua mia cara, tieniti pronta XD)

E le due preferite *_*

Domani aggiorno con la fic per Marghe/meg89 sulle note di “Un blasfemo” e con la fic per le mie Black Cats preferite, Red e Nami, sulle note di “Amore che vieni, amore che vai”... In ultimo aggiornerò con la fic per le moschelle biancheH... per concludere in bellezza XD

(La canzone che userò sarà “La canzone di Marinella”)

Se riuscite a tenere i miei ritmi – e ad avere pazienza – vi consegno un Oscar u_ù.

A presto :)

Kiki.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly