Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    24/12/2009    4 recensioni
3. Li chiamavano amanti... [a meg89] «Vuoi peccare ancora?» Eros, nostro Dio, perché ci fai questo? 4. Si parla d'amor [A Red e Nami] "Sono poesia nelle mani del traditore quelle parole, sono come cristalli di ghiaccio che rendono nullo il sole... Gli ha donato il suo cuore, Hinata, e lui ci ha giocato, fingendo che esso fosse malleabile. Ma anche privo di forma propria, non ha ancora smesso di battere..." 5. Le distanze in amore non contano [A Sparta: Zia Ele, Luly, Paccy, Sil, la collegaH, Sol, Aury, Vale/celiane] "Cosa sono i numeri, d'altronde, messi a confronto con due esseri umani?" 6. Buon Anno, Naruto-kun [a ValeHina] «Fra poco sarà un altro anno, Naruto-kun» Aggiunse il suffisso intenzionalmente; Naruto le cinse con un braccio le spalle, proiettando lo sguardo in alto. Sapeva a cosa si riferiva la ragazza: anno dopo anno, la memoria dei vincitori e dei vinti della grande battaglia si faceva più lunga, ma doveva ammettere che ogni anno era uguale al primo... La fitta allo stomaco faceva male in egual maniera. «Allora buon anno, Hinata.»
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



De André Collection ~ Chiederanno di noi.




E un giorno, sceglierai – a Noemi, Domi, Mayumi, Bella, Ale, bruciamente.




Continuerai a farti scegliere... O finalmente sceglierai.

(Verranno a chiederti del nostro amore)




Sakura poggia un gomito alla guancia color latte, con fare stanco. Con un dito – l'indice destro, per la precisione – sfiora il bordo del bicchiere, fermandosi ad osservare gli angoli spigolosi dei cubetti di ghiaccio all'interno.

Il bar è ormai vuoto, deserto. Davanti a lei un uomo di mezz'età con uno straccio tra le mani sfrega il panno di feltro contro il legno di mogano, voltandosi di tanto in tanto verso l'ovale perfetto che è l'orologio. Un suono più acuto le desta un certo sgomento, oltre che un crollo di nervi; – ma quanto ha bevuto? – batte una mano contro la testa, scoprendo che il suddetto rumore è solo il ticchettio dell'orologio che segna la mezzanotte. È un suono fastidioso, a suo parere, è come una sirena nel buio della notte.

«Aspetta ancora il suo principe, signorina?»

Un vano tentativo di ironia, che viene ammonito immediatamente con un'occhiata losca.

«Sa che le dico?», butta giù l'ultimo sorso, scuotendo i capelli di un colore ormai indefinito. Incontra di nuovo l'espressione bonacciona dell'uomo, forse gli sorride di rimando ma quell'azione viene annullata tempestivamente dalle sue impetuose emozioni. «Io il mio principe non l'ho mai avuto... Mai ce l'avrò, probabilmente.»

L'uomo capisce – intuisce, forse? – il bisogno estremo di alcool nel corpo della ragazza. Senza che le chieda niente le offre un modesto bicchiere di scotch – “Offre la casa”, biascica – che la donna non osa rifiutare.

«Quindi, preferisce consumare le sue scarpette?»

Con quale impertinenza quell'uomo le rivolge certe domande? Si limita ad annuire, mentre l'ultimo rintocco – il dodicesimo – segna l'ora esatta e, in contemporanea, l'alcool scorre nella sua gola, veloce e agonizzante, come solo la sofferenza sa esserlo.

Preferisce consumare le sue scarpette, sì – ormai di cuoio, deve ammettere con rammarico – piuttosto che scegliere d'inseguire un altro cavaliere.

****


Note <3:

Sì, non mi smentisco nemmeno a Natale... Credevate che scrivessi qualcosa di happy? XD

Beh, ma le persone a cui l'ho dedicata sanno già che non sono proprio per il "vissero felici e contenti"... Ovviamente è una SasuSaku, il pairing che mi unisce a molte 

persone **. Quindi, in ordine: Black Panther,  Domi_chan, Mayumi, Bella Black, terrastoria e bruciamente/sasusakuxxx... Tutta per voi, vi voglio bene **

Non c'è molto da dire, qui Sasuke c'è e non c'è... Nel senso che la sua presenza c'è ma il suo corpo, materialmente, non è accanto a lei. Sakura è quella Cenerentola infelice,

insoddisfatta. In verità Cenerentola non è nei miei preferiti, troppo a lieto fine, troppa perfezione u__ù... Però la vedo bene calzata su un personaggio come Sakura, ovviamente 

a mio modo, ovvero angst XD

Spero vi sia piaciuta, 

la prossima è "Una scala per il Paradiso" ad Ele/uchihagirl, sulle note di "Via del Campo" del mitico Faber **

Dimenticavo: questa è "Verranno a chiederti del nostro amore" - un'altra meraviglia. 

Per chi fosse interessato: Verranno a chiederti del nostro amore.

Alla prossima,

Kiki.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly