Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Beliar    31/12/2009    0 recensioni
Raccolta di cinque flashfic: Originale, Paramore, My Chemical Romance, Fall Out Boy, Escape The Fate.
Estratto dal 1° Capitolo: La vede la neve che scende giù lentamente e che ricopre il terreno, le case, le automobili.
Estratto dal 2° Capitolo: Poco prima della mezzanotte il signor Farro corre in cucina con un sorriso stampato sul volto, torna dopo qualche istante e qualche utensile caduto al pavimento, con una bottiglia di spumante e dei calici.
Estratto dal 3° Capitolo: La malinconia della neve e della solitudine di un capodanno, un trentuno dicembre che più buio non si può.
Estratto dal 4° Capitolo: E’ una villa di una famiglia simile a quella del suo amico, intravede attraverso le tende semichiuse il padre che fa volare nell’aria il figlio, cinque o sei anni. La madre si accosta ai due e li abbraccia, sorridono e giocano felicemente.
Estratto dal 5° Capitolo: Perfino i compagni di cella il trentuno dicembre duemilanove sanno trovare un motivo per gioire.
Slash, Deprimente, Malinconica e tutti i sinonimi di "triste" che potete trovare.
Autrice: Beesp
Genere: Malinconico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Escape the fate, Fall Out Boy, My Chemical Romance, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
V – “I could shut you out and let you go away for a long time”

Perfino i compagni di cella il trentuno dicembre duemilanove sanno trovare un motivo per gioire. Cinquanta chilometri più a nord Maxwell Green festeggia con un calice di champagne costoso e lo sguardo più triste che gli si abbia mai visto indosso. Ronald Joseph Radke non ha alcun motivo per cui ridacchiare o augurare un buon nuovo anno alle guardie che controllano che non vi sia eccessiva confusione. Maxwell Green, invece, spera per sé e per qualcuno distante – fin troppo – che lo sia.

« Sei un giovane così carino, perché sei qui tutto solo? ». Alza lo sguardo e vorrebbe conoscere la risposta esatta a quella domanda. Ma non c’è.

« Su, avanti Ronald! E’ l’ultimo dell’anno, non puoi startene qui tutto solo anche oggi, è assurdo ».

Scuote la testa e la trattiene ancora tra le mani, i gomiti poggiati sulle ginocchia, pensieri poco piacevoli e ricordi che si rincorrono tra loro.

Maxwell correva nella neve, lui tentava di stringerlo. Si rotolavano nel prato di casa Green.

Un bacio sotto il vischio, occhiate piene di affetto accanto a un albero di Natale, i primi abbracci dei cosiddetti “nuovi anni”.

E’ la seconda volta che comincia senza Max e che per Max s’inizia senza Ronnie, è il secondo capodanno che trascorrono lontani. E non basterebbe neanche potersi sfiorare per cancellare lo spazio che li divide.

« Buon anno, ragazzo ». Maxwell sa per certo che non lo sarà. Ma cosa importa? Dopotutto, ha perso ciò che avrebbe potuto renderlo tale, e senza neanche combattere.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolino dell’autrice:

- Capitolo 5/5, 253 parole.

Ecco qui il tanto attesto (?) finale. Ancor più deprimente <3 Spero che questa raccolta dedicata ad Ari e a me vi sia piaciuta. Spero che voi, a differenza dei protagonisti, non vi lasciate sfuggire i motivi per i quali passare un buon anno e che, appunto, lo sia. Grazie a tutti quelli che leggeranno o commenteranno o qualsiasi cosa, è importante per me.

A presto!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Beliar