Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: foglietta no yoko    02/01/2010    2 recensioni
Nico Robin ama Rufy; Rufy ama Nico Robin ma, riusciranno mai a dichiararsi???
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nico Robin
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Parti complementari- 3° parte-[

Mi guardi! Due goccie di mare mi trascinano nelle profonde trasparenze del tuo cuore. È un attimo, un fugace incontro di sguardi, un leggero tocco della tua mano, e immediatamente svanisco nello sconfinato abisso della pazzia. Ti desidero! Desidero il tuo corpo da donna, così fresco e generoso. Desidero la tua voce, l’importanza che dai alla mia vita. Desidero la tua comprensione e la tua considerazione. Anime in lotta con la vita, violentiamo ogni giorno il nostro essere, nel nome di una logica irreale,. Opprimente, che, inesorabilmente trascina la nostra esistenza nel labirinto dei giorni uguali a sé stessi, in un triste replay senza fine. Potessi regalarti un’altra possibilità, un’altra vita, lo farei. Ma il tempo ci è nemico, ottuso impone le sue leggi autoritarie, alle quali chiniamo obbedienti il capo. Solo l’amore posso donarti. Un amore sincero, profumato. Un amore vero, che mi legherà a te per l’eternità.

Deep_passion

*0*0*0*0*0*0*0*0*0*0*0*0*0*0*0*0*0*0*0*0*0*0*0*0*0*0*0*0*0*0*0*0*0*0*0*0*0*0*0*0*0*0*0*

Non l’avevo mai vista senza parole; sembra persa in un bicchier d’acqua poi, senza preavviso, prende la mia mano tra le sue; la guardo, estasiato da quel semplice gesto e, in un attimo, mi ritrovo a sfiorare quelle labbra rosee che tanto in questi giorni, ho sognato, desiderato, sperato. Questo semplice contatto sa di tutto ciò che proviamo nei confronti dell’altro; di amore, affetto, libertà e desiderio. Il cuore mi batte tanto forte da farmi male nel petto. Lei si avvicina al mio orecchio

“ ho sempre sperato nel giorno in cui avrei trovato un amico, uno vero ma, in te non ho trovato l’amicizia.”

La guardo orripilato, spaventato, addolorato.

“scusami robin, non avrei dovuro, ti prego, perdonami!” e mi volto, per scappare da quella lama affilata che già sta puntando al mio petto, urlando “ COLPO DI GRAZIA!!!”, scappando da quel dolore che già ha fatto inondare i miei occhi, rendendomi tutto il resto del mondo sfuocato e tremolante.

“RUFY!!!” eccola, cosa vuole ancora?

La vedo corrermi incontro e, di slancio, mi abbraccia, facendoci cadere sul ponte.

Mi ritrovo con lei sopra di me, con il viso ad un soffio dal mio.

“rufy ti prego ascoltami!”

È riuscita a catturare la mia attenzione, anche se per poco. Vedo accorrere il resto della ciurma sul ponte, forse richiamata dal mio precedente urlo.

“rufy, io, in te, non ho trovato l’amicizia…ho trovato l’amore!”

Rimango a guardarla, sbalordito dalle sue stesse parole. Guardo oltre la sua spalla. Vedo Nami e Zoro che, sorridenti, trattengono Sanji per le braccia, tappandogli la bocca con una mano; poco lontano scorgo Usopp abbracciato a Chopper che, a stento, trattengono le lacrime. Più in là, invece, Brook e Frankie sono uno accanto all’altro, in stile urlo di Munch con le lacrime agli occhi. Mi volto ancora verso Robin che , persa nei miei occhi, mi fissa ancora, sorridendomi.

“Io ti amo, Robin!” le sussurro all’orecchio.

Il suo sorriso si allarga ancora e, prima di suggellare la nostra promessa con un secondo bacio, incrocia le braccia sul petto, sussurra delle parole che mai capirò e, l’aroma che tanto amo, si spande nell’aria. E, mentre la bacio, con la delicatezza che si usa quando si ha in mano una cosa delicatissima, e con la stessa dolcezza che usa una madre nel rimirare il suo primo figlio, sento attorno a noi il caos più totale, urla, forse di Sanji, battute di apprezzamento, da parte di Nami e Zoro, lacrime di felicità, di Chopper e Usopp, e grida di sconforto, di Frankie e Brook. Ma poco m’importa, mi basta sapere che, il profumo che tanto amo, starà accanto a me, per l’eternità, in amore, in malattia e nel caos totale che tanto contraddistingue la mia ciurma, finchè morte non ci separi…

=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-

Finita! Forse un po’ mi dispiace, ma finendola, ho il tempo e la possibilità di scriverne un’altra…

È stata un’avventura interessante scrivere questa fanfic, forse perché adoro la coppia RufyxRobin, forse perché mi sono appassionata nel cercare poesie che rispecchiassero i personaggio come io volevo li vedeste, o forse, semplicemente, mi sono innamorata di questo lavoro, tanto da averlo già letto a tutti i miei parenti XD

Spero che anche voi la pensiate come me

Kiss Kiss

Foglietta No Yoko

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: foglietta no yoko