Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Mayo Samurai    04/01/2010    5 recensioni
serie di storie sulla mia coppia preferita, Sanji e Robin! e se non vi piacciono...non mi interessa! ^___^ buona lettura!
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nico Robin, Sanji
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui! Sono tornata! XD per tutti quelli che hanno apprezzato “Christmas in love” e di più la coppia SanjixRobin, una raccolta di piccole flash-fic e one-shot su questa bellissima coppia!

Hihihi so che forse non sarete in molti a leggerle…purtroppo il SanjixRobin  non è molto apprezzato…sigh…ma non me ne importa un fico secco! Io la scrivo per i fuori di testa come me che amano questa coppia!

Iniziamo subito!

Prima parla Robin, poi Sanji ^___^

 

 

 

 

 

Ma chi me lo fa fare?/Ma come è possibile?

 

 

 

 

Riapro gli occhi, sento le palpebre pesanti, “non devo aver dormito molto”, alzò leggermente la testa sentendo subito qualcosa che mi blocca il movimento, sorrido, so già cosè, eseguo un movimento circolatorio in modo da evitare l’ostacolo e mi ritrovo davanti il viso rilassato di Sanji, senza smettere di sorridere gli accarezzo leggermente la guancia, ancora imporporate dalle precedente notte, arrossisco anch’io, mentre mi rendo conto di essere sdraiata su una coperta in mezzo ad un prato completamente nuda; mi ritiro addosso la seconda coperta che ci eravamo procurati.

Il freddo della notte non era pesante, dopotutto eravamo in estate, ma si faceva sentire lo stesso:”che ore saranno?” mi chiesi fissando la volta celeste illuminata di stelle.

Un soffio di vento penetra tra le pieghe della coperta e rabbrividisco,”accidenti, chi me lo ha fato fare di dormire all’aria aperta?” lo sguardo cade alla figura accanto a me, sorrido “ecco chi..” continuo a contemplare il viso addormentato:”quant’è bello quando dorme?” sospiro:”bhè anche da sveglio non è niente male” replico pensando ad alta voce, sospiro ancora:”adoro troppo il tuo sorriso,e i capelli poi…haaa…biondi come il grano.” Lo guado sognante, non è la prima volta che mi viene in mente, perché mi sono innamorata di lui? Diciamocelo, è un dongiovanni, le donne dovrebbero stare alla larga da tipi come lui…è solo che io non ci riesco…quando lui mi sorride..io..non capisco più niente, per non paralare quando mi abbraccia o bacia all’improvviso, perché lì mi sento mancare!

Questo nuovo aspetto del mio carattere mi ha spaventato molto all’inizio…non credevo di essere così…”sensibile”.

Mi terrorizzava l’idea di perdere il controllo per un certo periodo di tempo, essere così…vulnerabile! Doversi affidare solo a lui, perché imprevedibile com’è potevo aspettarmi di tutto da lui, anche mi lasciasse per un'altra, per questo non gli dicevo niente e aspettavo.

Ma mi sbagliavo…

Come per miracolo notai un cambiamento nel suo comportamento nei miei confronti, era come se avesse paura di me, evitava il mio sguardo e spesso cadeva o faceva cadere delle cose…anche se nessuno lo aveva toccato!

Nel principio pensavamo che avesse subito un lavaggio del cervello(questa però era una teoria di Usop!) o qualcosa di simile, poi Nami notò che solo quando io ero nei pareggi, lui cambiava atteggiamento e da attento e diligente si trasformava in impacciato e disastroso!

Ma anch’io non mi risparmiavo….sempre Nami mi fece notare più di una volta che rimanevo sulla stessa pagina per almeno dieci minuti..o che senza accorgermene tenevo il libro all’incontrario!

Sorrido ripensando a tutti i guai che abbiamo causato, ma ora le cose sono diverse.

So che posso fidarmi di lui, che resterà per sempre accanto a me.

Accarezzo il petto scolpito e perfetto di Sanji:” come ho fatto a cadere nella tua trappola?” gli chiedo come se potesse rispondermi, amo tutto di lui, il sorriso, i capelli, i modi di fare, il suo profumo…tutto.

Sento che le palpebre si richiudono contro la mia volontà, mi lascio cadere tra la braccia di Morfeo, prima di crollare sento del movimento da parte sua, poco importa, ormai mi addormento senza poter approfondire.

Riesco però a sussurrare le ultime parole:”buonanotte amore mio…”

 

 

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

 

 

Sento che c’è qualcosa che si muove accanto a me. Sento anche parlare…ma forse sto sognando, controvoglia apro gli occhi, per vedere che cosa è stato, anche se un idea già c’è l’ho…

Finalmente riesco a mettere a fuoco l’immagine davanti a me, sorrido, Robin.

Ora sta dormendo ma sembra che fino a qualche secondo fa fosse sveglia, noto che la coperta è smossa.

Lentamente le cingo i fianchi e la tiro verso di me, inspirando il suo buonissimo profumo, sa di fiori, ormai me lo chiedo da tempo, come è possibile che un tale fiore mi appartenga?

I suoi capelli, lisci e scuri, perfetti, il suo dolcissimo sorriso, le sue labbra così morbide…come è possibile che il cielo mi ha mandato un regalo così? cosa ho fatto?

Le accarezzo una guancia, sono ancora rosse, probabilmente lo sono anche le mie, non appena ripenso alla nottata, ridacchio tra me malizioso.

Il mio sguardo ritorna su di lei, così perfetta, così bella…così…fantastica, io no me la merito, perché dovrebbe stare con me? O meglio…come è possibile che si sia innamorata di me?!

Lo so, lo so perfettamente che sono un cascamorto, ma è più forte di me! Però la cosa strana che con lei non riesco a comportarmi così, mi sembra un insulto trattarla come le altre ragazze!

Lei è diversa, migliore direi!

Sospiro, quando sono con lei sto così bene…e non mi serve altro, mi basta anche solo un suo sguardo, uno dei suoi splendidi sorrisi e basta.

L’amo, l’amo più della mia stessa vita, so che suona come una bugia ma…non potrei mai lasciarla per un'altra donna, neanche se l’ultima arrivata fosse la più bella del mondo!

Le do un bacio in fronte, è così dolce quando dorme, solo in questi momenti il viso assume una espressione di beatitudine, anche se l’amo anche quando è triste, perché mi piace abbracciarla e stringerla tra le mie braccia, coccolarla e dirle che tutto và bene.

Sa:”la mia dolce Robin-chan…” sussurro, mi piace chiamarla così.

Mi sistemo accanto a lei, accarezzandole la testa, osservo l’angelo steso accanto a me, le labbra si muovono a tempo col respiro e sento subito l’impulso di baciarla, di sentire che è reale e che tutto quello che è accaduto non sia un sogno.

L’impulso è forte ma mi trattengo, è anche il sonno la causa del mio controllo…

Sospiro leggermente, le palpebre sono pesanti e mi sento gli occhi pizzicare, li strizzo ma è inutile la vista mi si appanna e piano piano crollo addormentato.

“non m’importa sapere perché lei è qui con me, se è un dono del cielo o degli dei….io voglio solo che lei rimanga per sempre qui , perché io l’amo e mi basta la certezza che anche lei lo sia di me….perché in fondo…io non posso farci proprio niente!”

 

 

 

 

*__*

Spero vivamente che vi sia piaciuta, e che non sia andata in OT XD

P.S. se i pensieri di Sanji non sono un granché mi dispiace, perché sono una ragazza e anche se ho una carattere fondamentalmente maschile…non so quali sono i pensieri di un ragazzo innamorato….

La stessa cosa vale un po’ per la prima parte….

Uh..pazienza….

Spero che commenterete in modo positivo perché ho delle altre piccole storie qui, fresche fresche!

 

Alla prossima!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mayo Samurai