Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ludwig_fraser    04/01/2010    1 recensioni
Cosa succede se una Hermione/Sherlock Holmes/Signora Fletcher, con il suo fidato assistente (Harry/Watson) un po' tonto devono indagare su degli omicidi misteriosi che terrorizzano Hogwarts?? E che cosa c'entrerà mai Ginny la piattola Weasley???
Genere: Demenziale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehi!!!! Eccomi qui ad aggiornare. Vi avverto, ho la febbre quindi non so cosa verrà fuori esattamente, forse un qualche cosa di talmente pazzo che mi manderete all’ospedale psichiatrico più vicino.. ringrazio edocast92 per aver commentato il primo capitolo.

 

 

Nel corso del suo penultimo anno a Hogwarts Harry aveva accettato le avances di Ginny Weasley confondendo i suoi sentimenti per amore vero e proprio. 

Dopo poco il ragazzo aveva capito che non poteva andare avanti così: quell’essere piattoleggiante era geloso a tal punto da non lasciarlo continuare il suo lavoro di assistente di Hermione nel risolvere i casi all’ordine del giorno (certo perché gli omicidi oggigiorno sono routine, vero? ndVoce fuori campo ti prego di non assillarbi, sto balissibo eeeeettttccccciùùùùùù!! Sniff  ndEllie quindi posso fare ciò che voglio?? ndVoce fuori campo basta che mi lasci in pace! ndEllie Ghiacciolo al limone???!! ndSilente) insomma, era gelosissima di una ragazza diecimila volte meglio di lei, che era anche la migliore amica del suo ragazzo, e dopo pochi giorni, lui l’aveva lasciata preferendo la sua migliore amica a lei (avete capito?? Insomma mi molla per fare da tirapiedi a quella specie di Einstein in gonnella! Devo vendicarmi il prima possibile! Ndla Piattola).

Allora lei lasciò la scuola, nascondendosi nella torre più alta, dove nessuno l’avrebbe trovata, la torre di astronomia (certo, lascia la scuola ma ci resta lo stesso, è proprio un genio del male!!! ndVoce fuori campo Eeeeeeetttccciùùùùù!!!! Ti ho detto di non assilarbi con considerazioni strane, è una ff demenziale, deve essere per forza senza alcuna logica!! ndEllie). Nella torre lei organizzò un piano, e un anno dopo inizia a metterlo in pratica, uccidendo tutte le ragazze con cui Harry era uscito dopo di lei, lasciando per ultima Hermione, voleva fare per  lei una cosa di totalmente inumano..

 

Intanto, nella sala comune dei Grifondoro, nel dormitorio maschile, Harry si svegliò con le orecchie che fischiavano. Qualcuno pensava a lui; la domanda era: CHI? Hermione? No non lo poteva mica essere lei. Silente? Era morto, mica poteva pensarlo. Il caro vecchio zio Voldy? Naaaaaa, gli avrebbe bruciato la cicatrice piuttosto. Restava solo.. la Piattola (no, tutto ma lei no.. mi faccio uccidere da Malfoy piuttosto!!! ndHarry mi dispiace Harry ma questa è la verità nuda e cruda, quindi ti tocca sopportare e stare zitto ndEllie).  Harry si mise a correre per tutta la torre in preda a un terrore da coniglio tipico di lui, finché non arrivò Hermione trafelata dopo averlo sentito gridare come un ossesso.

“A chi serve un esorcista?” fu il grido  che arrivò da Calì e Lavanda.

“A nessuno” rispose Hermione, andando verso Harry.

“Mi sta pensando, la Piattola mi sta pensando!!!” Hermione di certo non lo biasimò per questo suo terrore dopo una constatazione che avrebbe fatto morire anche Voldemort stesso.

“Ma mica serve fare tutte queste storie per questo”, fu la sua risposta. “Ti eri messo con lei, questo fa più piangere..”.

Harry la guardò male e si mise a canticchiare una nuova canzoncina (il nostro Harry ama modificare le canzoni più famose per darsi delle arie ndEllie)

Sulle note di “Ieri era zero” tratto da “Hercules”:

Non ce n’è,

per nessuno mai,

di tutta Hogwarts è il più esaltante (esaltato... ndHerm) degli eroi

Harry Potter, sa come si fa,

ad affascinare tutta quanta la città [...]

Dove va, un’altra impresa fa,

sai che lui non sbaglia

e che la folla già lo sa.

Stanno là, tutti ad ammirar

Quel fustaccio che ha davvero un fisico da star!!!

(ma lo sentite?? È più esaltato di Malfoy!!! ndHerm lo vediamo, ma mica puoi fargli qualcosa, lo sai che è peggio di un bambino di tre anni.. e ho già detto a tutti di non chiedermi niente, sto male ndEllie allora andrò a prendere in prestito il mitra da Don Camillo.. ndHerm fa’ come vuoi.. ndEllie) Hermione tornò indietro con il mitra che Don Camillo aveva rubato a Peppone nel primo film e iniziò a sparare a raffica contro un muro, mentre un prete tutto arrabbiato si avvicina a Harry con aria minacciosa.

“Tu sei Don Camillo!!!” Harry aveva l’espressione di un ragazzino in un negozio di caramelle, “Non ci posso credere!!”.

Don Camillo gli assestò un sano pugno in testa e rimase a guardare Hermione che sembrava voler fare un provino per “Ramba, la moglie di John Rambo”, che quando concluse tutta la serie di 90.000.000 di cartucce aveva distrutto il muro, all’improvviso intimorito.

“Ehm, signorina”, Hermione, dopo aver sfogato tutta la rabbia lanciò a Don Camillo il mitra e fisso con molta intensità i calcinacci dell’ex muro della torre di Grifondoro.

“Lo tenga, mi vergogno solo di averlo usato”, disse poi, dirigendosi fuori con Harry.

Si sedettero a riflettere contro un albero davanti al lago, rimanendo in silenzio, a guardare il sole che sorgeva.

“Qualche piano?” chiese Harry, che aveva riattivato il suo unico neurone grazie al colpo ricevuto in testa prima.

“No, ho paura che dovremo aspettare, potrebbe essere dovunque”, disse Hermione, poco convinta.

 

Intanto nella torre di astronomia la Piattola stava guardando con il telescopio i due, che erano giusto lì sotto (furbi anche voi!!! ndVoce fuori campo). Un ghigno malvagio rese il suo volto ancora più brutto di quanto già non fosse (mi raccomando, non immaginatevela, altrimenti altro che psicoterapia!!! ndEllie). Quei due non si immaginavano neanche che era così vicina da poterli controllare in ogni minimo passo!!!

 

 

Che cosa succederà adesso? Harry e Hermione, ma soprattutto quest’ultima, capiranno che la Piattola è vicinissima??

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ludwig_fraser