Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: milly e roxy    05/01/2010    0 recensioni
Sam e Chris sono due ragazze un pò particolari che, in un giorno di pura noia, si catapultano in un altro mondo, quello di Harry Potter... e da allora tutto cambierà...
Genere: Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione (Sam e Chris)

Ciao a tutti!!!!

Siamo Milly e Roxy… come state??

Sicuramente vi chiederete perché siamo qua… o forse no, tanto si capisce.

Beh, comunque siamo qui per scrivere una storia a quattro mani… questo vuol dire che l’abbiamo scritta noi due e che l’abbiamo inventata noi due.

Beh, non l’abbiamo proprio inventata tutta perché è di HP quindi tutti i personaggi appartengono alla Rowling per noi abbiamo introdotto due personaggi nuovi, inventate completamente da noi.

Ovviamente questa non è la nostra prima fanfic perché ne abbiamo scritte altre ognuna per contro proprio…

Infatti i nostri nomi interi sono millyray e roxy_black, non so se qualcuno di voi ha già letto qualche nostra fanfiction.

Beh, se non le avete lette e vi interessa andare a leggere allora questi sono i titoli:

millyray: The Power of the Love, Twilight (completa), Stessi Occhi Stesso Sangue Twilight (ancora in corso) e S.Potter di Harry Potter (ancora in corso).

Roxy_black: Miss Malfoy di Harry Potter (ancora in corso), La vita delle scrittrici, Originali (ancora in corso) e La giovane donna di Harry Potter (ancora in corso).

Però adesso ci siamo unite per scrivere questa storia che ci è venuta in mente ragionando sul fatto che non era giusto che la Rowling avesse ucciso tutti quei personaggi, per di più i migliori e così noi…

Beh, insomma non vi diciamo tutti anche perché nemmeno noi sappiamo come si concluderà la storia però vi possiamo dire di cominciare a leggere e di godervela.

Magari lasciate anche una recensione, sapete i consigli, i complimenti e anche le critiche sono sempre graditi.

Ora vi lasciamo e per continuare a leggere basta che giriate pagina…

Buona lettura…

Baci…

Milly & Roxy

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: milly e roxy