Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cocciragne    07/01/2010    3 recensioni
"Quest'anno Hogwarts ospiterà un evento leggendario...IL GRANDE FRATELLOOOO" (A cura di Josie, Barbara, Vale, Giusi)
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DIRETTA (PARTE 1)

DIRETTA (PARTE 1)

 

Tataratatatata tarararatatatatatata (GF music on)

"Buonasera cari magispettatori! Benvenuti alla seconda puntata del Grande Fratello ad Hogwarts! Questa sera ci sarà una doppia eliminazione, la prova settimanale e scottanti novità sulla vita dei nostri ragazzi. Ma prima apritemi il collegamento con la casa...Ragaaaaazziiiiiii!!!! "

I ragazzi, che nell'attesa della chiamata del vecchio mago si erano preparati come se dovessero andare alla consegna dei premi oscar, appena sentirono la voce forte e possente del mago urlarono in preda all'eccitazione "Buonaseeeraaa!!!" solo Cho rispose in lacrime, ma questa volta per la felicità.

"Allora ragazzi, com'è andata la vostra prima settimana? Harry?" (Come al solito -.-")

"Molto bene signore!" rispose il maghetto quattrocchi, nonostante avesse ricevuto molte minacce di morte da parte degli altri concorrenti.

Silente questo lo sapeva, infatti aggiunse "Harry, Harry, Harry...mio caro ragazzo, le bugie hanno le gambe corte! Ma diamo la linea al nostro professor Piton!" E un Buuu generale si levò da tutti gli spettatori presenti in Sala Grande.

Severus, infastidito fin troppo, disse con aria noncurante e con la sua voce monotona "Mandiamo un video del resoconto della settimana..." per poi sparire nel suo mantello nero.

Il video si apriva con le urla di Draco col braccio sanguinante dopo essersi avventato sul tavolo donato dai grifondoro (prontamente sostituito da un altro identico con la scritta azzurra "FORZA NAPOLI"); seguiva con vari pianti di Cho ed Harry in confessionale e non; con la realizzazione della casa e il riempimento della piscina grazie alle lacrime della cinesina; con le lamentele dei ragazzi nei confronti delle foto moleste e poco adeguate scattate da Colin Canon; con gli scherzi dei gemelli Weasley (Come mettere delle capsule asciugalacrime nel bicchiere di Cho, che non potendo cacciare lacrime ogni volta che "piangeva" si limitava a lamentarsi e a fare smorfie poco idonee al suo bel faccino. Ad un certo punto però inziò a lanciarsi secchi d'acqua in faccia per la mancanza di umidità, provocando un malessere generale tra gli abitanti della casa)

Dopo un applauso poco spontaneo da parte del pubblico, incitato dal professor Vitious che agitava freneticamente le braccine, Silente si rivolse ai ragazzi "Bene miei cari, approfondiremo dopo queste faccende che tanto animano i nostri spiriti. Diamo inizio alla prova settimanale che decreterà il migliore e il peggiore della settimana. La prova di questa sera consiste in un quiz di cultura generale babbana" e a queste parole Hermione Granger ebbe un sussulto euforico "Prevede una sola manche di quattro domande e sarà uomini contro donne. Quindi...che la prova abbia inizio!"

I ragazzi si schierarono ai lati della tavola, separati da una sola scritta: FORZA NAPOLI.

Ad ogni risposta erano pregati di premere un pulsante rosso.

 

 

I DOMANDA: (Musica) Chi sono i componenti dei Green Day?

I ragazzi e le ragazze si consultarono tra loro e i primi a premere il pulsante furono i ragazzi che, sicuri di loro, fecero rispondere Dean Thomas "Alla voce Bono Vox, alla chitarra Jimi Hendrix, alla batteria Pino Daniele e al basso Shakira!"

Dopo una risatina da saccente so tutto io, Hermione corresse la risposta ovviamente sbagliata "I Green Day sono una punk band californiana formatasi nel 1989 (...) e il loro ultimo singolo estratto è 21st Century Breakdown" e con un colpettino di tosse tornò a sedersi, accorgendosi che tutti si erano addormentati.

In studio Silente venne svegliato dal professor Vitious che gli tirava la punta della lunga barba argentata "Ehm...Bene, signorina Granger! 10 punti alla squadra delle donne!"

Cho Chang cominciò a piangere dall'emozione.

 

II DOMANDA: (Sport) Qual è il boccino d'oro negli sport babbani?

Dopo tante consultazioni da parte dei ragazzi, senza nessuna collaborazione da parte di Draco che ogni volta ripeteva "Io non parlo di feccia" con le braccia incrociate, dall'altro gruppo Hermione (senza nemmeno consultare le altre) urlò "Gli sport babbani non hanno boccini d'oro, è una domanda a trabocchetto!"

Tutti furono infastiditi dall'atteggiamento della Granger, che però fece guadagnare alla sua squadra altri 10 punti.

 

III DOMANDA: (Storia) Chi scoprì l'America?

Fu a questa domanda che Ron Weasley, infastidito dalla piccola So Tutto Io (Che d'altronde era la sua migliore amica xD) premette il pulsante rosso senza nemmeno pensare alla risposta e lo fece così forte tanto da romperlo.

"Sì, signor Weasley?" e lui, assumendo una sfumatura fantasticamente scarlatta alle orecchie, cominciò a balbettare e a farugliare "Ehm...io...ehm...Nicholas Flamell?"

"NO!" gridò Hermione alzandosi dalla sedia "La risposta esatta è Sir Cristoforo Colombo!"

"Risposta esatta, signorina Granger, 10 punti!"

 

IV DOMANDA: (Pornografia) Qual è stato l'animale che Cicciolina ha ingroppato e che l'ha resa così famosa?

Partì un boato dalla zona delle ragazze "é spregevole!" mormorò Hermione inorridita, "Che volgarità!" esclamò Katie Bell portandosi una mano sulla bocca.

Invece i ragazzi, arrapati, portarono sincronizzati le mani ai pantaloni e i più audaci cominciarono a fare risolini di compiacimento dato che probabilmente solo loro conoscevano la risposta esatta.

Improvvisamente, Harry premette il pulsante rosso sbavando e ripetendo in modo molto (troppo) concitato "CavalloCavalloCavalloCavalloCavallo!!!!!" inondando la scritta FORZA NAPOLI di bava schiumosa.

"Vincono le donne!" proclamò il professor Silente.

"Ma come?" Ron era amareggiato, "Non è possibile, andiamo!" si lamentava Seamus Finnegan.

Intanto le ragazze si davano il cinque ridendo ed osannando la Granger.

"Bene ragazzi" tagliò corto Silente "Riapriremo il collegamento più tardi, per decretare il migliore e il peggiore della settimana. Ci vediamo dopo la pubblicità" e così dicendo puntò il dito verso la telecamera.

Tataratatatata tarararatatatatatata (GF music on)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cocciragne