Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yoko_kun    10/01/2010    2 recensioni
Prima di mettere una citazione dal primo capitolo vorrei spiegare il motivo del motivo del titolo. “Nothing” cioè “niente” è riferito a una battuta che ho messo in questo capitolo e che intendo mettere in tutti, cioè il definire qualcosa “niente” anche se non è così (immagino sia capitato a tutti di dire -non è niente- anche quando non era affatto così, sia in bene che in male).
Un'altra cosa prima di lasciarvi al capitolo voglio ringraziare Moko (o Angel Ecate come si “chiama” qui) che mi ha dato l'ispirazione
E ora una citazione dal primo capitoletto
Gli erano sempre piaciuti stramaledettamente tanto i fuochi d'artificio.
[...] Gli sembravano delle piccole stelle cadenti quando esplodevano.
Stelle cadenti che anche lui poteva arrivare a toccare.

Introduzione modificata per uso scorretto del tag b.
Charlie_2702, assistente admin
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nothing


~Foto~


Lei odiava piangere.
Lo aveva sempre odiato, per quanto fin da bambina avesse sempre pianto molto. E per quanto anche tutt'oggi ci fossero cose che la facevano piangere.
Cose e persone.
Come quella foto. Come ciò e chi ritraeva.
Era così tutte le volte.
E lei non poteva farci nulla.
“Sakura! Cosa stai facendo in camera?”
“Niente mamma! Scendo subito!”
No, non era vero.
Non stava facendo niente, stava piangendo di nuovo su quella foto.
In silenzio la rimise al suo posto, al sicuro, e poi scese.
Non poteva farci nulla, pensò asciugandosi le lacrime, piangere non le piaceva davvero.


[100 parole]



*******
Eccomi qui! Ora ammetto subito che non mi è mai piaciuta particolarmente Sakura. Ciò nonostante mi sembrava doveroso trattare anche lei visto che il mio obbiettivo è trattare se non tutti almeno una gran parte dei personaggi del manga. Spero sinceramente che mi sia venuto bene questo lavoro.
Bene ora tolgo finalmente il disturbo!
A presto!
Kiss


Lotti = Ma davveroooo? Me tanto lusingata di essere tua musa! *.* riguardo al capitolo ti devo dire in sincerità che non so bene come sistemare e su cosa centrare il lavoro su Sasuke! Purtroppo non sono particolarmente attirata e/o interessata da quel personaggio ma sto cercando di fare del mio veglio visto che ha una personalità un pochino particolare e articolata! Ma spero di riuscire a breve termine a fare anche quel lavoro. Cooomunque so per certo che quando pubblicherò quel capitolo avrò il tuo sincero giudizio che mi correggerà in caso di errore! Ora direi che è bene che io levi le tende per cui ti saluto!
Kissssss! Tvb!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yoko_kun