Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: wolfin    10/01/2010    4 recensioni
Una fanfiction su Demetri..un personaggio che io personalmente adoro, ma nel libro è stato lasciato sullo sfondo. Questa ff è il risulatato di un momento di ispirazione, di pazzia, o in qualunque modo si possa definire.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Situazione assurda, penso, mentre vado verso il luogo in cui si trova. Io so sempre dove è lei, lei sa le mia intenzioni. Assurdo.
So che si è fermata di nuovo. Non so perché non sia su al nord e sia qui, sola. Io so solo che voglio raggiungerla, nient'altro. Chissà se lo sa, che non le farò del male. Lo spero vivamente. Non voglio che scappi ancora. No, non voglio.
Eccola. Finalmente. Mi guarda interrogativa, diffidente, scettica. -Com'è sta storia, Demetri? Non vuoi più rapirmi e portarmi da Aro?- mi chiede. Forse lo fa solo per stuzzicarmi, ma almeno lo sa. -No, non voglio- rispondo serio. Stupido. Non le lo dovevo dire. -E perché mai? Guarda che lo saprei, se stessi bluffando- ribatte lei. Non so che dire. Io il motivo non lo so, so solo che non voglio più farlo. Rimango zitto, non voglio rispondere. Dopotutto, che dovrei dire? Appena ti ho vista ho cambiato idea? No, non lo avrei detto. Rimango lì, in silenzio, con lei che mi scruta. Si gira, dandomi le spalle. -Sai dove trovarmi- dice, e corre via.
Resto a fissare il punto dove era ferma prima. Mi siedo a terra e appoggio la schiena contro un albero, continuando a tenere lo sguardo fisso su quel punto. Che sto facendo? È tutto così sbagliato. Lei ha una vita, una famiglia, un compagno.
E poi, diamine, è Alice Cullen!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: wolfin