Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Catherine Heathcliff    11/01/2010    4 recensioni
la storia di svolge negli anni di Grease,la trama è quella perchè non amo stravolgere le storie altui.Inoltre alcuni particolari combaciano perfettamente,come Sandy che deve tornare in Australia!e Danny è il classico fighetto della scuola che si porta a letto tutte le ragazze,un po' come il Malfoy che tutte noi immaginiamo. Il Malfoy sexy e affascinante,non il verme bastardo(anche se il termine "bastardo" non gli è del tutto estraneo..) comunque,in onore di Grease !
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2
Capitolo 2

Amare e' soffrire. Se non si vuol soffrire non si deve amare
' allora si soffre di non amare, pertanto amare e' soffrire,
non amare e' soffrire e soffrire e' soffrire. Essere felici e' amare, allora essere felici e' soffrire,
ma soffrire ci rende infelici, pertanto per essere infelici si deve amare o amare e soffrire o soffrire per troppa felicita'...
io spero che TU stia prendendo appunti...
(da Amore e Guerra, Woody Allen).






Hermione ascoltava il lento cadere della pioggia sulla finestra della sua stanza.
Non riusciva a concentrarsi su cosa mettersi quella sera.
Ginny e le altre ragazze le avevano consigliato di vestirsi in maniera sexy,indossara una bella tuta di pelle da gattona,ma lei non credeva le sarebbe stata bene.
Si alzò dalla poltrona,distogliendo lo sguardo dalle gocce marmorea che creavano una perfetta immagine della tristezza in cui Hermione annegava quando ripensava all’estate.
Le sue dita sfiorarono i vecchi vestiti che indossava in Australia,distrattamente.
Hermione afferrò una gonna ampia a vita alta e una camicetta attillata,forse troppo attillata.
La rimise a posto e ne prese un’altra più larga e meno sexy.
A Ginny avrebbe detto di non averne altre.
Le Pink-Ladies quella sera,si presentarono davanti il dormitorio con indosso bellissimi vestiti variopinti che di rosa avevano soltanto un nastro che avvolgeva delicatamente i capelli appuntati.
Sembravano le Barbie in carne e ossa,solo più nude,più appariscenti,trendy e accattivanti.
Hermione notò che Lavanda indossava un reggiseno rosso intenso sotto il vestitino quasi trasparente.
Involontariamente si toccò la gonna ampia e arrossì,imbarazzata.
“ci credo che non ti ha messo le mani addosso..”borbottò Alicia,una terza ragazza che giocava a Quidditch “sembri mia nonna”
Hermione la guardò,tristemente:
“sono così orrenda?”domandò,titubante “a me sembra una gonna carina..”
“tesoro..”mormorò Ginny,toccandole una mano e osservando le dita affusolate senza traccia di smalto “tesoro”ripetè con maggior enfasi “non ci siamo proprio”commentò,tirando fuori la bacchetta
“cosa..cosa vuoi fare?”domandò Hermione,indietreggiando e mettendo una mano avanti per proteggere il gonnellone e quello che si nascondeva sotto,coperto da tanti strati che si diffidava a credere che ci fosse qualcos’altro oltre la gonna.
“non certo,miracoli,cara”mormorò Lavanda,sistemandosi una ciocca di capelli
Hermione alzò gli occhi sulle ragazze,perfettamente strinte nei loro vestiti sexy e poi abbassò lo sguardo sulla propria pancia piatta coperta dal gonnellone che la faceva sembrare più grassa.
Ginny sospirò,sfiorando con la bacchetta i vestiti di Hermione e mormorando incantesimi che la ragazza non aveva mai letto in nessuno dei tomi che aveva studiato in tutti gli anni passati in Australia.
Sotto i propri occhi vide la gonna che si accorciava,arrivando appena sopra il ginocchio-Hermione non disse niente sulla lunghezza,era abbastanza dignitosa.
La camicetta si strinse ed Hermione pensò che avrebbe dovuto dire loro che ne aveva una abbastanza stretta che poteva andare.
Adesso,per colpa dell'intraprendenza di Ginny,ne aveva due striminzite.
Con un certo piacere,in ogni caso,Hermione sfiorò l’orlo della gonna che si increspava alla camicetta e si accorse di come le rivalutasse le forme ben proporzionate.
Ginny sorrise,sfiorandole i capelli:
“scioglili”sillabò,sorridendo soddisfatta del proprio operato
Hermione eseguì ed osservò i propri riccioli castani che si adagiavano sul proprio petto,morbidamente.
Sorrise,guardando le ragazze.
Intanto continuava a pensare a Draco,ma scacciò il pensiero.
Era inutile rifugiarsi in un passato che sarebbe potuto tornare futuro ma mai-Hermione marcò questa parola nella propria testa,per convincersene a pieno-mai nel presente.

Harry,intanto osservava da lontano Malfoy che si aggirava per i corridoi,esibendo un sorriso e un vestito perfettamente in tiro.
I capelli biondi sembravano brillare più del solito e Harry sfiorò i propri,esitante.
Pensò che sarebbe stato meglio usare un po’ di gelatina per renderli lucenti come quello dell’amico ma poi,riconoscendo il ragazzo dai capelli rossi,dimenticò i buoni propositi e si avvicinò a lui.
Ron Weasley stava parlando con Neville Longbottom* dell’imminente riunione dei Grifondoro,rivali dei Serpeverde.
Harry si unì al gruppo,sorridente.
“Ron,posso parlarti?”chiese,erigendosi in tutta la sua statura e rivolgendo all’amico un’occhiata eccitata.
Ron Weasley abbandonò la precedente conversazione e si rivolse all’amico:
“che c’è?”chiese,seccamente
“hai visto la nuova ragazza…Hermione?”domandò Harry,indicando una fanciulla che si faceva spazio tra la folla,scortata dalle Pink Ladies.
“si”replicò Ron,lanciandole un’occhiate più che interessata
“quest’estate-reggiti forte-è stata con Malfoy!”mormorò Harry,eccitato,sorseggiando del whisky incendiario che un fantasma gli aveva appena allungato
“non mi sembra una novità.Sappiamo tutti che a Malfoy piace sverginare le belle ragazze”replicò aspramente Ronald,usando un tono freddo e lasciandosi trasportare da altri commenti volgari
“non hai capito.Non è stata a letto con Malfoy.Ha conosciuto la parte dolce di lui-testuale”
“oh,miseriaccia!”commentò Ron,sputando della burrobirra sul pavimento appena lucidato da poveri elfi domestici
“che ne dici di fare a Malfoy un bello scherzetto?”domandò Harry,lanciando all’amico uno sguardo eloquente,indicando Hermione
“facciamolo”accettò Ron,posando il bicchiere in mano all’amico che gli stava affianco “in nome dei Grifondoro,ovviamente”precisò
“certo,per lealtà e nei confronti della Squadra”continuò Harry,sorridendo
Gli occhi di entrambi saettarono in direzione di Malfoy,particolarmente impegnato a sedurre una ragazza dall’aria sveglia,in un angolo.
Sarebbe stato semplice.

***

“Hermione,giusto?”
Hermione si voltò,osservando il ragazzo sfregiato di fronte a lei.
Aveva sentito parlare di lui dalle altre ragazze,dicevano fosse il Bambino Sopravvissuto al Signore Oscuro ma Hermione non era convinta della veridicità della cosa.
Anche in Australia un ragazzo con una cicatrice su una chiappa diceva di essere il sopravvissuto e in Inghilterra una ragazza diceva di essere stata,prima dell’operazione,il ragazzo che interessava a Lord Voldemort.
“si,sono io”
“Harry Potter” si presentò quello,sorridendo
A Hermione venne in mente il ragazzo con la cicatrice sulla chiappa.
“piacere”
“Ti cercava Lavanda,prima”
“si?”chiese ingenuamente Hermione,nonostante fosse una delle ragazze più sveglie della scuola.
Aveva sempre l’impressione che la sua perspicacia si fermasse quando si trattava di relazionarsi con l’altro sesso
“dov’è?” chiese
Harry indicò l’atra parte della stanza,vicino il punto in cui Draco era impegnato a trovare qualcosa da dire alla fanciulla di fronte,qualcosa che non lo facesse sentire terribilmente in colpa col proprio cuore.
Sì,perché negli ultimi tempi,aveva scoperto di avercelo,un cuore,ma ancora non aveva imparato a separarlo dal proprio istinto da predatore.
Hermione ringraziò Harry e si diresse verso il punto indicato,lasciando ondeggiare il vestito.
Hermione notò con la coda dell’occhio un ragazzo dalla figura imponente che indossava giacca e cravatta neri.I suoi capelli biondo platino fecero bloccare Hermione,che in quell’aspetto algido rivedeva Draco.
Per un attimo questa osservò le sue spalle-ricordava bene quanto fossero confortevoli e ben fatte le spalle di Malfoy- e distolse lo sguardo.
Era una stupida.
In lontananza,vicino a quel ragazzo attraente,c’era Ginny.
Hermione si avvicinò e catturò lo sguardo glaciale di Malfoy.
Entrambi sobbalzarono ma Draco si riebbe subito,esibendo una smorfia indifferente e concentrandosi sulle chiacchere inutili degli amici.
Sperava solo che lei non lo avesse riconosciuto.
Hermione,dal canto tuo,era troppo intelligente per dimenticare le labbra che aveva baciato per tutta l’estate.
“Draco?!”lo afferrò per un braccio,costringendolo a girarsi,mentre i suoi amici gli lanciavano occhiate interrogative,non capendo perché una ragazza dall’aria a santerellina vestita come una nonna,parlasse con il Re della scuola.
Malfoy la osservò per qualche secondo,desiderando con tutto se stesso rivolgerle una parola che non fosse:
“eh?”
Hermione apparteneva all’epoca appena precendente allo sviluppo della tecnica del “eh?” “PUPPA!”perciò non le venne in mente di farglielo e si limitò a balbettare il proprio nome.
“Hermione..”sussurrò,sorridendo,timidamente
Ginny,intanto,la stava studiando con attenzione.
Nella sua testa martellavano le parole “te lo avevo detto”
Hermione avrebbe voluto scuoterlo ma Draco restava fermo.
“mi dispiace,bella,non so chi sei”borbottò Malfoy,sorridendo agli amici.
Non poteva permettersi di perdere la corona.
Sorridere,era l’unica cosa che poteva fare insieme allo sperare che Hermione sparisse.
Una parte di lui sperò anche che l’avrebbe perdonato,un giorno,magari quando sarebbe arrivata di nuovo l’estate oppure le vacanze di natale.
Si,le vacanze di Natale,sarebbero state ottime per avere una ragazza.
Gli amici se ne sarebbero stati alla larga e lui avrebbe potuto finalmente rivelare ad Hermione i propri sentimenti.
Intanto,però,questa lo stava fissando,allibita.
Non conosceva quel Draco spavaldo e indifferente che in presenza della squadra si mostrava come un completo idiota.
Senza nemmeno accorgersene,gli occhi di Hermione si velarono di lacrime e la ragazza gli voltò orgogliosamente le spalle,prima che quello potesse accorgersi delle onde che riportavano l’estate negli occhi di Hermione.
L’estate era lontana,come l’inverno.
Ma in quel momento a Malfoy sembrò quasi irraggiungibile,mentre una gelida sensazione si impadroniva del suo cuore tremante.

***

“Oh,Hermione,dimentica quell’idiota”commentò sprezzante Ginny,dandosi lo smalto alle unghie.
Hermione sussultò,sentendo il proprio nome.
Avrebbe voluto cambiarlo solo per non ricordarsi di quando la chiamava così lui.
“Se vuoi ti presto io un fidanzato”propose Ginny,estraendo dalla borsetta una lista di ragazzi carini con delle informazioni scritte in neretto “ce ne sono di tutti i tipi”
“sei stata con tutti quelli..?”domandò Hermione,osservando la pesante lista
“certo che no,mia cara,come sei ingenua”commentò Ginny,mentre Hermione rilassava le spalle,sollevata “con alcuni ho solo passato una bella serata”
Hermione sussultò,imbarazzata.
La sua morale era stata appena intaccata da un pensiero che rasentava lo ‘sporco’.
“dimenticalo,Hermione.Sai cosa?perché non ti fai un bel tatuaggio,come i nostri?”suggerì Alicia,indicando una piccola macchia informe sull’avambraccio
“oh no,non credo-”balbettò Hermione,coprendosi i bracci col pigiama
“vieni,ci penso io!”gridò Ginny,trascinandola in bagno.
Hermione si lasciò portare via mentre ascoltava il ronzio dell’asciugacapelli che Lavanda si ostinava ad utilizzare.
Intanto questa era salita sul letto e aveva cominciato a canticchiare,aggiungendo delle parole.
“cosa stai dicendo,Lav?”domandò Alicia,smettendo di smaltarsi i piedi
“ascolta”ordinò Lavanda,alzandosi in piedi e cominciando a cantare,elettrizzata.
Si sistemò i capelli in maniera ordinata,tirandosi i pantaloni del pigiama fino alla vita e abbottonando la camicia fino all’ultimo bottone.


Look at me, I'm MgGranitt (guardami sono la MgGranitt)
Lousy with virginity(persa nella verginità)
Won't go to bed 'til I'm legally ed(non andrò a letto finchè non potrò legalmente)
I can't; I'm MgGranitt(non posso!sono la MgGranitt!)

Watch it! Hey I'm Doris Day(guardami !)
I was not brought up that way(non sono stata portata in quel modo..)
Won't come across,(non verrò lì in giro)
Even Rock Hudson post
His heart to Doris Day(il suo cuore a Doris Day!)

I don't drink
Or swear (no)
I don't rat my hair (eew)
I get ill from one cigarette
(cough, cough, cough)
Keep your filthy paws
Off my silky draws
Would you pull that crap with Minerva*?

As for you Troy Donahue,
I know what you wanna do
You got your crust
I'm no object of lust
I'm just plain MgGranitt*

Krum, Krum*, let me be!
Keep that pelvis far from me!
Just keep your cool
Now your starting to drool
Hey Fongool, I'm MgGranitt*!

Hermione uscì dal bagno,avvolta in un asciugamano.
“mi stai prendendo in giro,Lavanda?”domandò,osservandola di sbieco
Lavanda si lasciò cadere sul letto,colta in fragrante.
“oh no,tesoro,stavo provando a-”
Hermione le tirò addosso un asciugamano,scoppiando a ridere.
Era troppo intelligente per badare a certe battute nei suoi confronti.
Sapeva di essere in quel modo e non sarebbe cambiata,nemmeno per tutto l'oro del mondo.
Purtroppo,anche lei,non conosceva il richiamo dell'amore.

***FINE ***

Grazie dell'apoggio che mi avete dato col primo capitolo ! certo,"polvere di stelle" aveva attizzato di più ma sono comunque contenta che il mio tentativo di deliziarvi con Grease vi piaccia.
Vorrei sapiere se i testi della cazoni modificati vi disturbano.
Adesso risponderò alle recensioni.

_Polla_ : ciao ! immagino che a questo punto tu sia tornata da Lussemburgo..in ogni caso,ti invidio.Deve essere davvero una bella vacanza! tornando alla fic di Grease.Sono felice che l'idea ti piaccia,ho voluto provare a rivedere uno dei miei musical preferiti.Riguardo la parte di Rizzo,quella non è affidata a Ginny ma suppongo che in questo capitolo tu lo abbia capito.In ogni caso comprendo perchè tu ti sia confusa,i personaggi che ho abbozzato nel primo capitolo non sono esattamente calati nella paarte.Ho evitato di palgiare del tutto il musical,ho pensato che se fosse stato identico vi avrebbe annoiato e non si sarebbe stato gusto a leggerlo.Quindi,andando avanti,vedrai che alcune differenze ci sono ma non da rendere i personaggi totalmente OOC.Spero il capitolo ti sia piaciuto,fammi sapere ! posso chiederti il motivo del tuo nick?mi sono un po' scervellata,ma non ho avuto nemmeno una tesi valida !

Jazz211: sono contenta che l'idea ti piaccia,sono stata a lungo combattuta se pubblicarla o meno..poi ho deciso di tentare ! spero che anche questo capitolo ti piaccia..mi fa piacere che segui questa fic,visto che "non ti conosco".Nel senso che solitamente le persone che mi lasciano recensioni sono quelle che mi hanno messa tra gli autori preferiti o che comunque hanno già letto qualcosa di mio (la maggior parte "polvere di stelle").Avere qualcuno di nuovo mi incuriosisce. Così ti piace musica Jazz,eh?
Fammi sapere che pensi di questo capitolo,un bacio

_Blue_Rose: grazie dei complimenti,non sei certo obbligata a leggere ! già segui "polvere di stelle",no? in ogni caso.Io ci vedo molto Draco nella parte di Danny perchè,nelle righe che hai letto tu,Danny(o Draco,come preferisci) ha un atteggiamento "diverso",più romantico.Infatti anche nel musical,Danny ha un cambiamento repentino quando torna a scuola,dove tutti lo conoscono come "il bastardo".In ogni caso..ne abbiamo già parlato ! un bacione ;)

Hiba_Kaultiz_emogirl : grazie mille dei tuoi incoraggiamente ! sono contenta l'idea ti piaccia..non ero nemmeno sicura di postarla..non ho molto tempo libero,ma ho deciso di lanciarmi anche in questa avventura! certo..è diversa dall'altra fic..ma spero ti entusiasmi comunque :) so che postare ogni due settimane è dura da sopportare ma...o questa o "polvere di stelle" !!

deaselene: spero che il capitolo ti sia piaciuto..io non ho mai visto "sette spose per sette fratelli"  ma avevo intenzione di farlo ! di cosa parla? questo capitolo è un po' più movimentato..fammi sapere come l'hai trovato !

nefertari83: sono contenta dei tuoi incoraggiamenti ! secondo me dovresti vedere Grease..è davvero un bel musical.In ogni caso secondo me i personaggi sono calzanti,come dici tu.Per quanto riguarda i caratteri dei due prtagonisti..ti do ragione.Per certi aspetti sono proprio OOC,antrimenti Draco ed Hermione non potrebbero mai stare assieme ! fammi sapere..un bacio
ps. secondo te,i personaggi sono ben delineati?mi sono venuti i dubbi !












  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Catherine Heathcliff