Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: andromeda malfoy    13/01/2010    0 recensioni
Astoria Penelope Greengrass è una ragazza come tutte e altre. La sua vita trascorre come quella di una normale adolescente fra Lezioni,Amiche e Amore... Ma succede qualcosa che le cambia la vita: Cedric Diggory - suo caro amico-muore... Il mondo di Astoria è in procinto di cadere ma con l'aiuto dei suoi amici, riesce superare il lutto... Tutto sembra andare per il meglio ma il destino è sempre in agguato... I suoi genitori,EX Mangiamorte, sono costretti a rifugiarsi e lei viene affidata all'Ordine della Fenice... Ma un oscuro segreto l'attende al varco...
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Astoria Greengrass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Astoria Greengrass

Astoria Greengrass

    Nota all’edizione                                                                                       Londra 06 Giugno 1999
Salve a tutti!sono Gigliola Blackmore una scrittrice molto famosa della Londra magica non che amica di Astoria Greengrass,la quale mi ha incaricato di pubblicare il ‘’Secondo Diario di Astoria Greengrass’’,ho accettato subito l’incarico esaltata ed ecco qui il mio lavoro…
La storia di Astoria Greengrass inizia (come si nota dalla data) nel 1994,ovvero dal ritorno di Lord Voldemort,troviamo subito una Astoria sconvolta da una perdita pesante,la morte di Cedric Diggory suo caro amico dai tempi dell’infanzia.
Comunque per capire meglio l’aspetto di questo personaggio riporterò una pagina del ‘’Primo Diario di Astoria Greengrass’’…Ah stavo per dimenticarmi di un ‘’piccolo’’ particolare  la nostra Astoria nel 1994 era         fidanzata (da un mese) con l’insopportabile ed irritante serpeverde Draco Lucius Malfoy







Dal Primo Diario Di A.G.
                                                                                                                    Hogwarts 1 Gennaio 1993
Caro Diario,
Non sono proprio una ragazza da Diario Segreto, ma per una volta ho cercato di far contenta mia madre e così ti ho accettato senza fare molte storie.
Non sapendo proprio cosa scrivere mi descriverò…mi presento mi chiamo Astoria Greengrass,Ria per gli amici, (in realtà il mio vero nome sarebbe Asteria Penelope ma considerando che lo trovo semplicemente orribile l’ho abbreviato ad Astoria),secondo mia madre sono una ‘disgrazia per la famiglia’ solamente perché non ho i pregiudizi che ha lei e perché preferisco dei semplici pantaloni a tutte le gonne sfarzose che mi propone ripetutamente.
Di carattere sono testarda,disordinata (altra dote che mia madre ‘apprezza’’)schietta sognatrice (molto sognatrice) estremamente romantica e spesso (molto spesso)imbarazzata,sono completamente ignorata dai ragazzi (o almeno credo di esserlo)anche se non mi considero molto brutta ho dei grandi occhi verdi e dei capelli mossi sempre gonfi e arruffati.
Bene caro diario credo sia ora di finirla di descrivermi,cos’altro potrei aggiungere? Ah sì sono innamorata persa di quell’essere spregevole di Malfoy…mi piace anche se lo trovo insopportabile…sono fatta così…
Bene basta,ho scritto anche troppo
Ps: oggi è il mio compleanno!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: andromeda malfoy