Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yoko_kun    13/01/2010    1 recensioni
Prima di mettere una citazione dal primo capitolo vorrei spiegare il motivo del motivo del titolo. “Nothing” cioè “niente” è riferito a una battuta che ho messo in questo capitolo e che intendo mettere in tutti, cioè il definire qualcosa “niente” anche se non è così (immagino sia capitato a tutti di dire -non è niente- anche quando non era affatto così, sia in bene che in male).
Un'altra cosa prima di lasciarvi al capitolo voglio ringraziare Moko (o Angel Ecate come si “chiama” qui) che mi ha dato l'ispirazione
E ora una citazione dal primo capitoletto
Gli erano sempre piaciuti stramaledettamente tanto i fuochi d'artificio.
[...] Gli sembravano delle piccole stelle cadenti quando esplodevano.
Stelle cadenti che anche lui poteva arrivare a toccare.

Introduzione modificata per uso scorretto del tag b.
Charlie_2702, assistente admin
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nothing


~Lumache~

Ricordava che quando era piccola probabilmente era l'unica femmina a cui le lumache non facessero atrocemente schifo.
A dire il vero le stavano simpatiche. Veramente molto simpatiche.
E non le dispiaceva prenderle in mano e osservarle mentre placide proseguivano il loro percorso.
Era una strane passione, lo diceva anche lei, ma non le interessava.
La testardaggine d'altro canto era sempre stata una sua caratteristica.
“Tsunade cosa stai facendo?”
“Niente nonno! Guardo questa lumaca”
Oh, sì guardare le lumache le piaceva. Da loro avrebbe tanto voluto imparare ad essere quieta ma anche costante. Perseverare per raggiungere sempre la propria meta, senza fretta.


[100 parole]



*******
Eccomi qui con Tsunade! Questa è uno dei tre lavori dedicati agli altrettanti ninja leggendari.
Parlando di Tsunade, che devo ammettere è uno dei personaggi in assoluto che preferisco, non potevo certo mancare di fare di fare riferimento alle lumache, per l'appunto il suo animale di richiamo. Forse il tema trattato è un po' avvio ma ritengo che fosse doveroso trattarlo anche in relazione al carattere di lei e ai suoi desideri.
Bene per oggi non ho null'altro da dire per cui a presto!
Kiss


Lotti = Beh se devo essere sincera a me Sakura non è mai piaciuta e anche ora che nello Shippuden è diventata una vera ninja continua a non avere la mia simpatia anche se devo ammettere che non ha neppure il mio disprezzo.
Riguardo all'ambientazione a dire il vero non l'ho pensata in un momento preciso ma comunque sì, è chiaramente riferita a un periodo di tempo successivo all'abbandono del villaggio da parte di Sasuke.
Riguardo alla tua considerazione tranquilla! ^^ Non mi offendo neppure un po' anche perché è verissimo che il lavoro su Sakura non mi è venuto decisamente bene! E comunque fa sempre piacere ricevere un commento vero e sincero che uno di parte, anche perché sono quelli sinceri ad aiutarmi a migliorare! ^^ per cui tranquilla e se ci saranno anche anche altri lavori che in alcuni punti non ti piaceranno molto non esitare a dirmelo! :)
Beh che altro dire? Indubbiamente ti devo ringraziare per aver affermato che mi seguirai sempre e per sempre! ^//^ Tvb
Bene ora ti saluto! A presto!
Kiss

Angel Ecate= Ma salve sorellina! ^^ Come sempre mi trovi d'accordo sul fatto che Sakura è leggermente...odiosa! Mi fa piacere che nonostante il personaggio trattato (è stato un dolore anche per me! T-T) tu abbia trovato il capitolo bello e intenso.
E riguardo al capitolo su Itachi in effetti ha sulle spalle un passato terribile e quel che è peggio è che non se lo è scelto, ma semplicemente glielo hanno ordinato e imposto quel passato!
Bene ora devo levare le tende, ma ci si vede presto! [anche sulla tua raccolta! ;D]
Un maxi kiss sorellina!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yoko_kun