Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Myrtle Y    20/01/2010    2 recensioni
Pare che la storia stai per ripetersi, nessuno stenta a crederci ma toccherà alla nuova generazione scoprire cosa succede.. la palla passa a loro.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Grazie mille a Veronica Potter Malandrina che mi ha recensito e certo! Allora: i figli di Ron e Hermione sono Rose e Hugo; i figli di Harry e Ginny sono James, Albus e Lily; i figli di George e Angelina sono Freddie e Sally; mentre i figli di Bill e Fleur sono Charlotte e Claire. Ma alla comunque della storia faranno parte solo i primi 5 e Claire.
Grazie anche a Celebrian, sihu e DANINO per avermi messo tra i preferiti, elys e Eky_87 per avermi messo tra le seguite e poi chi legge! Spero vi piaccia questo capitolo e aspetto le vostre recensioni che mi aiutano a continuare a scrivere.






Arrivati a casa i bambini correvano fuori nel giardino e giocavano felici. Mancava meno di un mese alla partenza per Hogwards e per Rose e Albus sarebbe stato il primo anno. Erano in totale fibrillazione! Non parlavano altro dall’inizio dell’estate.
“Io voglio andare a Grifondoro come mamma e papà! Anche se Corvonero non mi dispiacerebbe.. Papà dice che ci potrei capitare perché sono intelligente come la mamma!” La voce di Rose si sentiva anche in quel momento dal salone all’interno della casa dove Harry, Ginny, Ron e Hermione erano seduti nei divani, le facce degli ultimi tre preoccupate più che mai.
“Allora.. Parla.”
Hermione si accorgeva subito se c’era qualcosa che non andava nel migliore amico. Aveva ancora la stessa capacità di guardarlo intensamente che faceva sembrare a Harry che riuscisse a penetrargli dentro e scoprire tutto ciò che gli passava nella mente. Questa capacità gli ricordava un po’ Silente.
“A cosa ti riferisci?”
Il tentativo di Harry di fare lo gnorri non funzionò.
“Oh andiamo Harry! Da quando sei sceso da quella metropolitana sei pensieroso, sin troppo! Cos’è successo?”
“Veramente da quando siamo partiti lo sei.. è per quello che ti ha detto Dudley vero?”
Ginny sapeva che il cugino gli aveva parlato ma il marito non aveva voluto dirgli subito di cosa si trattava.
“Perché cosa ti ha detto tuo cugino??”
Ora Ron era diventato più curioso e così Hermione.
“Ok ok calmatevi.. vi racconto tutto. Però non formulate pensieri affrettati. Ci ho pensato a lungo e forse è solo un falso allarme.”
Fece un ampio respiro e cominciò.
“Nella lettera che Dudley mi ha mandato diceva solo che aveva voglia di vedermi, che si era fatto una famiglia e avrebbe voluto che la conoscessi..”
“Si lo sappiamo questo.”
“Non interrompere Ron!”
Ron si zittì con la sgridata di Hermione.
“Arrivati lì ci ha fatto conoscere la moglie, era molto gentile e carina, mi sembrava anche strano che potesse essersi innamorata di uno come mio cugino! Però stando del tempo lì notai che era cambiato, certo l avevo già capito quell’ultima notte che ci vedemmo ma pensavo avesse il cervello fuso. Invece è proprio.. diverso. Il figlio grande, Vernon, era strano..”
“Per forza con quel nome! È già tanto se non ha ucciso i genitori!”
Ron aveva interrotto di nuovo Harry ma uno sguardo di Hermione lo fece rimpicciolire. Harry non potè non sorridere. Non erano cambiati da questo punto di vista, erano sempre il solito cane e gatto. Comunque riprese il racconto.
“Non nel senso di aspetto, per quello era uguale alla madre, l’unica cosa che aveva di Dudley erano i capelli e il naso. Quando lo vidi mi fece uno strano effetto, non so spiegare come, ma quello che più mi sorprese fu quello che accadde negli ultimi giorni. Ero seduto fuori da solo nella panchina e lui era nell’altalena. Non stava mai con James o Albus e nemmeno provava interesse per Lily al contrario di Peter il fratello minore. Sospetto lui sia babbano, ha l’età di Lily ed è molto più socievole e sorridente. Dudley mi ha detto che a scuola va molto bene è ha diversi amici, sembrava lo vantasse. Comunque, stavo leggendo la Gazzetta del Profeta quando alzai lo sguardo e vidi Vernon che andava un po’ troppo in alto. A un certo punto si lanciò al volo e invece di precipitare si librò nell’aria restandoci un po’ troppo a lungo e atterrò con troppa leggerezza.” Non disse che ciò gli ricordava la madre, lei aveva fatto la stessa cosa alla stessa età. L’aveva vista nei ricordi di Severus Piton. Ancora non poteva credere che quell’uomo fosse stato innamorato di sua madre a tal punto da mettere a rischio la vita facendo la spia per Silente.
“Strano non trovate? Però lasciai correre, poteva essere particolarmente bravo nell’atletica tutto qui. Ma poi Dudley volle parlarmi. Il penultimo giorno dopo pranzo restammo soli nel salotto e così iniziò il discorso. Gli vedevo le gocce di sudore che gli attraversavano il viso e dallo sguardo si capiva che era ancora preoccupato…”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Myrtle Y