Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: RubyTuesday_    23/01/2010    5 recensioni
Eleanor Rigby raccoglie il riso in una chiesa dove c'è stato un matrimonio. Vive in un sogno. Aspetta alla finestra... Ma cosa, o chi aspetta? E se il nome Eleanor Rigby non fosse solo un nome trovato su una lapide di un cimitero?
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

 

 

Rientrò così velocemente come era uscito. I suoi amici lo guardavano sbalorditi. Aveva qualcosa di veramente strano.

Si fiondò al pianoforte, iniziò a suonare.

Una melodia che non avevano mai sentito prima. Che avesse avuto un’illuminazione per una nuova canzone?

Era una melodia… triste, ma bella. Malinconica.

Mano a mano che procedeva, scriveva qualcosa su un foglio.

 

Il giorno in cui ho conosciuto Eleanor, le persone camminavano per strada… sembravano così sole…

 

Ah! Look at all the lonely people
Ah! Look at all the lonely people

 

Si giro verso la finestra.

 

Ma certo, la finestra! La finestra della chiesa e…il riso… e… il matrimonio di cui gli aveva parlato la ragazza! La ragazza che aspettava alla finestra…

 

Eleanor Rigby, picks up the rice in a church
where a wedding has been
Lives in a dream
Waits at the window, wearing the face
that she keeps in a jar by the door

 

E perchè aspetta?

 

Who is it for?
All the lonely people

 

Chi sono?

 

where do they all come from?
All the lonely people,
where do they all belong?

 

 

Una nuova immagine gli balenò nella mente.

 

Padre McKenzie un giorno scriveva qualcosa… nella solitudine della chiesa…

 

where do they all come from?
All the lonely people,
where do they all belong?

 

Finchè il ricordo di Eleanor sarebbe rimasto vivo, anche lei sarebbe stata viva…

 

Eleanor Rigby, died in the church
and was buried along with her name

 

Nessuno era andato al suo funerale.

 

Nobody came

 

Father McKenzie, wiping the dirt
from his hands as he walks from the grave
No one was saved
All the lonely people,
where do they all come from?
All the lonely people,
where do they all belong?

 

 

Ecco, Eleanor Rigby. Il suo ricordo sarebbe rimasto per sempre…

 

Uno degli amici si avvicinò, gli prese di mano il foglio dove aveva scarabocchiato le parole.

Iniziò a leggere.

“Che ottimismo, ragazzi! Adesso dimmi, chi sarebbe questa Eleanor Rigby?

Il ragazzo guardò l’amico con aria grave.

“Ehm… è una lunga storia, John…”

 

 

 

 

 

E questa è veramente la fine! Siete contente? Avevo già pronto questo capitolo, dovevo solo rivederlo un attimino… spero che vi sia piaciuto.

Ed ecco svelato il mistero di Eleanor Rigby e del Ragazzo Misterioso (sì, be’, avevate già indovinato; sarà meglio che non mi metta a scrivere libri gialli =D)

Ringrazio tutti quelli che hanno letto e recensito questa storia, spero che vi sia piaciuto leggerla!

Devo anche fare un ringraziamento speciale a “All the lonely people”, Eleanor Rigby, Padre McKenzie, Paul McCartney (J era giusto), John Lennon, Ringo Starr e George Harrison.

Magari la prossima fic che scriverò sarà un po’ più allegra.

Adesso vi lascio,

Ciao e un bacio a tutte

THE J

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: RubyTuesday_