Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Myrtle Y    24/01/2010    1 recensioni
Pare che la storia stai per ripetersi, nessuno stenta a crederci ma toccherà alla nuova generazione scoprire cosa succede.. la palla passa a loro.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



“Mamma mamma!! È arrivato Teddy!”
“C’è Teddy!!”
“Papà guardalo è arrivato!”
Era arrivato Ted Lupin, il figlioccio di Harry, che era ammirato da tutti e cinque i bambini. Ormai aveva vent’anni ed era cresciuto bene con i nonni e l’aiuto della famiglia Weasley-Potter. Era fidanzato ormai da un anno e mezzo con Charlotte, la figlia di Bill e Fleur, che aveva due anni in meno di lui, con cui aveva passato tutta l estate sino ad allora in Francia. Era stato Eccellente in tutti i M.A.G.O e stava per diventare Auror come i genitori dei quali, ormai, sapeva tutto poiché la famiglia voleva che fossero impressi nella sua memoria in modo che non corresse rischio di dimenticarli. Quel giorno aveva i capelli blu, aveva il dono di Tonks, ed era arrivato giusto in tempo per interrompere la discussione. Non poterono cacciarlo via naturalmente ma dopo una mezz’ora Ron riuscì ad avvicinarsi a lui e a sussurargli.
“Senti.. ci fa molto piacere che tu sia venuto a trovarci, siamo molto felici davvero! Però.. prima del tuo arrivo stavamo discutendo su alcune cose importanti. Non ti dispiace tenere lontani i bambini per un po’? Poi saremo lieti di continuare a festeggiare la tua visita”.
Nonostante fosse curioso di sapere come mai tutta quella segretezza, Teddy lì portò fuori e gli adulti poterono continuare.
“Teddy vero che io andrò a Grifondoro proprio come te?”
“Certo Albus.”
Le voci dei bambini che assalivano Teddy si allontanavano finchè diventarono solo di sottofondo.
“Forse sei stato troppo duro con lui. È appena tornato e non lo vedevamo da tempo..! potevi dirglielo un po’ più garbato.”
A Hermione non erano piaciute le parole utilizzate dal marito, ma d'altronde aveva ogni volta qualcosa da ridere su Ron, da sempre.
“Vuoi sapere come continua o no?”
Era logico che voleva sapere il resto perciò si zittì anche se pensò che magari avrebbe dovuto dirlo lei a Ted. Il silenzio di Hermione fu preso come un sì e così Harry riprese il racconto.
“Dicevo.. era particolarmente preoccupato. Non riusciva quasi a parlare, non sapeva da dove iniziare e così alla fine uscì dalla stanza e quando tornò chiuse la porta a chiave e aveva una busta da lettere in mano. Me la porse..”
“Non vorrai dire che..? Insomma non sarà mica..?”
Ginny non riusciva a crederci.
“Era una lettera da Hogwards. Per Vernon.”
Vide le facce degli altri perplesse.
“Ma come può essere? Insomma..”
“Cosa c’è di strano? Vuol dire che Vernon è un nato babbano e allora? Anche io lo sono se avete dimenticato..!”
Era stata Hermione a parlare e fece sentire a disagio Ginny. Come aveva potuto dimenticarlo? Ma Harry riuscì a farla uscire dalla situazione.
“Samantha è una strega. Dudley non lo sapeva, l ha scoperto dopo che è arrivata la lettera. Lei gliel’aveva tenuto nascosto. Sapete che lui ha sempre avuto paura della magia, figuratevi sapere che aveva una strega in casa e un figlio stesso mago! Gli è preso un colpo. Ma non è questa la cosa preoccupante, non lo è affatto. La cosa che più mi ha fatto riflettere sono state due cose. Dudley mi ha detto che a scuola il figlio non stava mai con i compagni, che questi lo temevano e la sua stanza è piena di cose non sue. Ha detto che ogni giorno torna con cose non sue forse prese dai compagni. L hanno sgridato per questo ma lui, dopo averle restituite, di nascosto ne portava altre. Mi ha detto anche che sono andati in campeggio quest’estate. Hanno incontrato un serpente e Vernon è riuscito a mandarlo via. Dudley dice che non sa come ha fatto, solo che l ha sentito che diceva cose strane guardandolo e poi il serpente si è allontanato.”
Harry vide la sorpresa mista a terrore nei visi di ognuno presente nella stanza.
“Mi chiedo, cosa significa? È un pericolo? Come fa ad avere quel potere? Per questo ero così pensieroso tutto il viaggio e riflettevo su quello accaduto diciannove anni fa. Non vorrei che a Silente fosse sfuggito qualcosa, non vorrei che quel qualcosa fosse sfuggito pure a noi.”
Il silenzio era assordante. Poi intervenne Hermione.
“Harry sei sicuro? Insomma.. magari è stata solo una coincidenza, Dudley può essersi sbagliato, magari il bambino aveva paura e diceva cose senza senso, poi il serpente non aveva da fare ed è andato via.”
Cercava sempre di far sembrare tutto più semplice.
“Non credo. Andiamo Hermione, cerchiamo di ragionare! Un serpente non va via così se vede delle prede.”
“Harry ha ragione. La cosa spaventosa è che assomiglia tanto a qualcuno. Qualcuno che conosciamo bene.”
“Oh Ron non esagerare! Solo perché parla con i serpenti non vol dire che è cattivo o che è come Voldemort! Harry ha lo stesso potere!”
A Ginny non sembrava possibile.
“Non è solo quello! Insomma pensa a tutte le coincidenze! Parla serpentese, incute terrore agli altri bambini, si porta le loro cose come se fossero premi, il padre è babbano e la madre strega!”
Harry vedeva tutti i tasselli tornare al loro posto.
“Esatto Harry! Coincidenze! Non possiamo saltare a conclusioni affrettate! Possono essere solo coincidenze! Può essere geloso! Insomma Peter è più piccolo e più bravo, l hai detto anche tu che Dudley lo vantava! I genitori danno molte più attenzioni a Peter che a lui.. si sentirà isolato..! Magari vede che gli altri bambini hanno cose che lui non ha, può essere timido.. e non parla spesso, l abbiamo visto! Magari il fatto che riesca a fare cose che gli altri non riescono spaventa i bambini ma non penso usi la magia contro di loro!”
Ginny iniziò a spazientirsi.
“Ok, supponiamo che sia come dici tu.. e il serpentese? Spiegami questo.”
Harry voleva sapere la verità. Come faceva un bambino, suo nipote per giunta, a essere così simile a Voldemort? Beh, in fondo, anche lui aveva avuto il pensiero di essere uguale il secondo anno e tante altre volte ma poi si era ricreduto. C’era qualcosa che non tornava. Ginny non sapeva come spiegare la questione del serpentese ma ci pensò Hermione.
“Hai detto che la madre è una strega no? Può averlo ereditato da lei..!”
Era la spiegazione più logica. Ma allora la madre era imparentata con i Salazar?
“E lei da chi l ha ereditato?”
Ron aveva fatto la domanda ma l’unica risposta era logica e la conoscevano tutti.
“Ma come può? Insomma Voldemort non aveva figli! Ed era figlio unico!”
Hermione dopo un po’ di silenzio tetro si era fatta forza e aveva rivolto la domanda.
“Non è detto fosse figlio unico.”
Harry ci aveva pensato a lungo ed era giunto a questa conclusione.
“La madre è morta poco dopo la nascita di Voldemort! È figlio unico per forza!”
Hermione era decisa e sbarrò quella possibile via.
“Beh, allora non è lì che dobbiamo cercare.. e se invece di sette avesse fatto otto Horcrux?”
La domanda arrivava timida da Ron.
“No, non può essere un altro Horcrux. Era incantato dal numero 7 e per farlo avrebbe dovuto metterlo in un contenitore tanto tempo fa e Vernon è troppo piccolo perché possa contenerlo.”
Hermione era decisa.
“E allora Raptor?”
Ron non si voleva arrendere.
“Raptor aveva la testa di Voldemort che gli spuntava dietro la nuca non mi sembra che il bambino ne abbia!”
“Si, Hermione ha ragione. Non può essere un altro Horcrux.”
Harry era certo su questo.
“E allora? A che conclusione arriviamo? Non può essere un Horcrux e non è discendente di Voldemort.”
Ginny voleva delle risposte.





Grazie mille a  Veronica Potter Malandrina :D e anche a elys al quale devo dire che ho inventato alcuni personaggi come i figli di Bill e spero di non aver creato problemi ne a te ne a nessun altro, se è così chiedo scusa ._. e ho utilizzato il passato remoto perche mi sembrava il più corretto grammaticalmente e perchè mi sembrava che desse un'aria più da suspance, se ho sbagliato mi dispiace :S .. non voglio anticipare niente per quanto riguarda le coppie, mi dispiace, dovrai aspettare e scoprire ;)  
Spero vi piaccia, fatemi sapere che ne pensate :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Myrtle Y