Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Annette85    26/01/2010    1 recensioni
Raccolta di one-shot, flashfic e drabble dedicate alla coppia George/Angelina e basate su dieci prompt da me scelti dalla Mezza Tabella Maledetta. (la disposizione delle storie cambierà appena verranno scritte e pubblicate tutte, perché seguono un filo cronologico ben delineato, anche se le ho scritte in tempi diversi)
Da Wedding Chocolate: George si rigirò per l’ennesima volta tra le coperte, cercando il calore del corpo di Angelina accanto a sé. Quello che trovò, invece, fu un materasso gelido e le coperte scostate in malo modo.[...]
Da His sun: [...] quel giorno non prometteva niente di buono: grandi nuvoloni si stavano addensando sopra Diagon Alley e, probabilmente, sull’intera Londra. [...]
Da La lunga attesa: I nove mesi erano passati già da qualche giorno e Angelina sperava che il bambino si decidesse a nascere. Ormai non ce la faceva più:[...]
Da Un nuovo arrivo: [...] L’espressione “toccare il cielo con un dito” si addiceva a quel momento più di qualsiasi altra e, per una volta, a George non serviva la scopa per avverarla.
Da Gelosia: [...] George cercò di girarsi dall’altra parte e riprendere a dormire, ma qualcosa non gliene diede la possibilità: una strana sensazione gli aveva preso lo stomaco fin dalla prima volta in cui Angelina aveva preso in braccio il figlio e gli aveva sorriso dolcemente.[...]
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, George Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota: Storia scritta per la Mezza Tabella Maledetta! e basata sul prompt "Gelosia".
Buona lettura^^


________________________________________

Gelosia

George guardò di sottecchi Angelina mentre si alzava per l’ennesima volta per andare a vedere cosa succedesse a Fred, che stava piangendo e strillando.
«Allora, cucciolotto, cos’hai?» sentì chiedere dalla moglie al piccolo.
George cercò di girarsi dall’altra parte e riprendere a dormire, ma qualcosa non gliene diede la possibilità: una strana sensazione gli aveva preso lo stomaco fin dalla prima volta in cui Angelina aveva preso in braccio il figlio e gli aveva sorriso dolcemente. Quella maledetta sensazione non voleva lasciarlo un attimo e sembrava diventare sempre più forte.
Nella sua mente si formò solo una parola, definizione di quella sensazione: gelosia.


________________________________________

Come promesso, ho postato oggi quest'altra storiella.
In base ai prompt che ho scelto, mancano altre cinque storie, spero di scriverle (e finire quelle iniziate) oggi, visto che i miei prompt "scadono" oggi XD (scusate il giro di parole e le ripetizioni)
Comunque buoni commenti^^

Ciao ciao

________________________________________

Risposta ai commenti ricevuti
@Dully: Sono contenta che le mie storielle ti piacciano^^ Ti ringrazio anche per i complimenti... ho visto che stai scrivendo una storia su Hestia Jones *___* appena ho un attimo la leggo, i personaggi "minori" di HP sono i miei preferiti.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Annette85