Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _RumoreDiChiSaTacere    27/01/2010    5 recensioni
e se i personaggi della serie Twilight iniziassero a dare di matto e a far scoprire i loro segreti!? xD beh.. Leggete e lo scoprirete!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if?, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E che volete farci, quando la pazzia colpisce non c'è più niente da fare! >__< xD

EMMETT IN!!!!!!! …... baby sitter per puro caso!!!


Edward e Bella accasciati sul divano ( come ogni santo giorno infinitamente infino … ) si guardano con gli occhioni formato “cuoricino”.

Emmett si avvicina a loro saltellando come Buzzy Bunny mano nella mano con Reneesme canticchiando la canzone dei teletabbies.

EMMETT: “ Fanno... ciao... CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO”

Edward e Bella staccano gli occhi l'uno dall'altra e guardano Emmett con gli occhi spalancati.

EDWARD: “Emmett so che me ne pentirò ma... che ne dici di badare a Reneesme sta sera??”

Emmett fa un sorriso a 345 denti ( + 2 canini appuntiti) e annuisce convulsamente, quasi come se la testa gli si potesse staccare da un momento all'altro.

Edward e Bella sospirano contemporaneamente: “ Mi raccomando!! niente incendi …”

Emmett lo guarda con gli occhioni da personaggio cinese e scuote la testa: “io??? naah...”

Bella si alza e gli punta un dito contro: “ non rompete i vasi di Esme, non scivolate sul corrimano della scala, non toccate il forno, non aprite la porta agli sconosciuti, non uscite alla luce del sole, lavatevi i denti prima di portare Reneesme a letto... alle 9 in punto!!!”

Emmett continua ad annuire mentre nella sua mente l'unica cosa presente sono i nomi degli orsetti di pelusche della sua collezione segreta : “ Brittany, Emmettino Junior , Astrubaluccio, Zumbettino...”

Bella: “... e poi.... Emmett mi stai ascoltando?”

Emmett continua ad annuire: “ Chiarissimo! No, no … Limpidissimo!”

Bella sorride e prende per mano Edward: “Allora noi andiamo eh? Ciao!”

Emmett guarda spaesato i due vampiri che vanno via a velocità non umana fuori dalla porta. “ Ma io stavo solo cercando di ricordare il nome dell'orsetto bianco che ho comprato ieri...”

°°___ Sondaggio ___°°

Cosa mai combineranno Nessie ed Emm!? u.ù E se arrivasse Rose per “ salvare la situazione ” ? impazzirebbe pure lei? Divertitevi! XD


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _RumoreDiChiSaTacere