Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Riel_FaithfulAshes    02/02/2010    0 recensioni
Storia di una malata di mente.Interpretate a vostro piacimento,si evolverà con il tempo,e forse non aggiornerò di frequente.E' nonsense,confusionaria,dalla descrizione poco particolareggiata e a volte fuorviante.Sentimenti,emozioni,sguardi da comprendere,lei non sa bene del suo ricovero.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
l'essenza delle giornate-intermezzo

 

Spalanco gli occhi,o forse non li ho mai richiusi,e mi trovo da minuti,ore,mesi,anni a contemplare quel mondo delle idee di cui non ho la minima nozione,nonostante un vago ricordo di quest’esistenza brilla fiocamente nell’angolo più remoto del mio cervello. Non amo il bianco,mi nasconde,oscura ogni percezione,quindi,tremante,mi sforzo di non far caso alla veste che mi ricopre. Non è grigia,non mi può far volare nella normalità. Quel silenzio inquieto che ti mormora all'orecchio,la cenere che scivola lentamente sulle gambe accavallate,mentre l'acqua termina in una bottiglia già semi vuota ricordano il passato di un'entità assurda,mascherata,persa in un frusciare vuoto ed incessante,mentre la parodia di un marmo intagliato ride sguaiatamente nel'ombra.Ti vede,ti annienterà.Quando la scrollerai,rendendola davvero te?
[E ti dice che andrà bene se,hai l'orgoglio per il tuo niente e,non mentire su te,con te..]
Le canzone mai dimenticate,le rime assopite;la pelle brucia,i pensieri infiammano,l'odio marcisce dentro,gli interrogativi nascono,seppur celati,e il disgusto di un passato sciocco scoppia.Perchè? Ma,io non lo possiedo.La donna,lei ha affermato che starò bene,e mi ha sorriso,questa mattina,forse. Non ci sono finestre,mi opprime.O magari è lì,in alto,ma non posso raggiungerla,qualcosa tira il mio braccio sinistro,un lungo filo si ciba della mia memoria.E quindi perdo la cognizione del tempo e delle parole,l’immagine della donna elegante sfuma dinanzi ai miei occhi e le sue frasi si intervallano ad altre frasi..

“Si migliora,non accadrà più nulla di simile,non deve preoccuparsi..”. Ma a cosa si riferisce?Io non comprendo,mi trovo qui,supina,giaccio nella mia infermità di sensazioni,perché mi immobilizzano,non potrò rincorrere quel passato,non lo conosco.Sono forse ripetitiva?Non posso toccare il..cielo,credo si chiami. Non è connessione,e non è il mare che rammento,quindi sono totalmente nuda,e non vorrei più questa veste che mi soffoca. Detesto il bianco,l’ho già detto,e non sopporto questo continuo giacere,forse sono trascorsi infinitesimali secondi,oppure anni,di queste giornate prive di essenza.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Riel_FaithfulAshes