Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CELE91    13/07/2005    5 recensioni
Cosa succederebbe se i Malfoy e i Potter fossero cresciuti e avessero dei figli??... E se diventassero amici??...Se poi i figli avessero delle cose in comune?? tutto questo e molto altro in questa storia. Spero vi piaccia. Leggete e commentate. P.s. La storia l ho scritta io ma sono stat ispirata dalle mie amiche quindi spesso ci saranno dei dialoghi con loro. N.b. ho scritto questa storia anche con il nik hanna.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grifondoro & Serpeverde

 

Ci scusiamo per avervi fatto aspettare molto per questo capitolo, ma lo studio ci tiene molto impegnate (NdIda:ma che dici l’ unica che studia veramente sei tu) (NdGiovanna: e poi c’ è anche Federica) (NdKikka: avete ragione) (NdTutti: cmq nn preoccupatevi, per noi potevate anche nn scrivere proprio questa storia) (NdCele91: adesso vi picchio tutti!! Nn ho nemmeno iniziato che subito criticate, e poi io sto sui libri perché voglio andare bene a scuola, sono una piccola incompresa, nessuno mi capisce) (NdKikka: e sei anche zitella!!) (NdCele91: grazie per avermelo ricordato, lo sai che ti voglio tanto bene??!!) (NdKikka:si, infatti te ne voglio molto anche io)

SI STANNO AMMAZZANDO A VICENDA

PER MOTIVI TECNICI NON POSSIAMO CONTINUARE IL CAPITOLO

STIAMO RIPRENDENDO IL CAPITOLO NUMERO DI MORTI:1 (NdKikka: ci dispiace informarvi che Cele91 è morta….) (NdScrittrici:Evvai) (NdTutti: JJJJJJJJJJJJJJJ)

(NdKikka:si sta muovendo, o mio dio è ancora viva ) (NdCele91:adesso te la faccio pagare io…) (NdKikka: ha,ha,ha che paura!!) (NdCele91:1….2….3 ADDOSSO!!) (NdKikka:NOOOOO!!)

BREVISSIMA PAUSA

(NdCele91: la mia vendetta!!)

Ci scusiamo per questi litigi, queste brevi pause e l’ attesa per il capitolo anche se sappiamo che non vi piace questa storia (per quei 2 lettori che abbiamo) e che abbiamo pochissimi lettori, ma noi facciamo il possibile per soddisfare le vostre esigenze, e poi abbiamo solo 13 anni…

Solo a me (Cele91) piace scrivere, e questa storia l’ ho proposta io e la sto scrivendo quasi da sola…

Speriamo che questo capitolo sia di vostro gradimento!! A presto!!

Acquisti per Hogwarts

Quella mattina l’ atmosfera in casa Malfoy era gelida.

Hanna rivolgendosi al padre “Sei pronto a sopportare un’ altra giornata con quegli stupidi Potter?!”

Vedendo che il padre non rispose la ragazzina continuò “Non ricordi?! Dobbiamo comperare materiale per Hogwarts. La mamma ha preso appuntamento con i Potter il 31 Luglio, e adesso noi dovremo incontrarli, non ti sembra assurdo?! I Potter, quelle persone così, così, così…”

Prima che continuasse la interruppe la sorella che  disse “ così?! Perché non continui?!”

“Bè avete capito cosa voglio dire…”

“Certo che ho capito, ma forse tu non hai parlato con loro, è vero siamo dei Malfoy, papà ci dice che siamo superiori, ma chi siamo noi per reputarci tali, nessuno.

Se tu avessi conosciuto quei ragazzi, senza sapere che fossero dei Potter avresti gli stessi pregiudizi?!”

Hanna rispose “No, ma sono dei Potter e non potrà accadere nulla che mi possa far cambiare idea.

Hai ragione, forse nessuno ci dice che siamo superiori né io mi sento tale, ma è certo che i Malfoy sono sempre stati una buona famiglia”

“In questo ti sbagli, ciò non significa che siamo i migliori, anche io mi sento potente ma non mi comporto con le persone come ti comporti tu, chi non ti conosce ti potrebbe giudicare anche malvagia, ma io so che non è così, e anche tu lo sai.

Non riesco  capire perché quando qualcuno ci vede e sa che siamo i Malfoy ci etichetta subito.

Ci dicono che siamo di buona famiglia e potentissimi, ma sotto, sotto ci reputano antipatici e malvagi.
Tutti pensano che Michael ha preso dalla mamma e non intendo solo di aspetto, ma anche caratterialmente e lo giudicano il “RAGAZZO BRAVO”, io sono la simpatica e tu passi per l’ antipatica.

Perché?! Mi domando… allora?! Io lo so che la tua è solo una maschera, ma allora perché ti comporti così?”

“Vuoi saperlo veramente Angel?” domandò Hanna “ Bè io non so il perché… detesto i potter perché sono grandi rivali dei Malfoy e ho lo stesso carattere di papà, non posso farci nulla”

Il padre grugnì poi disse “tesori, vi chiedo per cortesia e gentilmente di togliervi davanti i c******i”

In quello stesso memento nella stanza entrò Michael che disse “Oh! Ecco da chi ha preso Hanna quando è nervosa” e prima che terminasse lo zittì la sorellina che disse “Papà… devo ammettere che questo lato del tuo carattere non lo conoscevo, però… mi piace un sacco! A proposito, mi sa che la sorpresina ieri non c’ è stata giusto?!”

Nessuna risposta da parte di Draco.

Ginny intervenne “Amore… stasera… ci potrebbe essere una sorpresina… basta che tu venga con noi.”

Draco “Sono stufo delle tue sorpresine che non arrivano mai! Forse non capisci cosa mi è toccato fare… ho dovuto sopportare i Potter!

Ginny “Guarda che lo so, ogni giorno sopporto te!”

Il marito fece un finto sorrisino e invitò la moglie a lasciarlo stare.

Virginia si mise un vestitino nero molto leggero, con una giacchettina velata, mise i sandali scuri con il cinturino, prese la borsa e con i suoi tre figli uscì.

Prima di arrivare a destinazione squadrò i figli, vide cosa avevano indossato (Michael: camicia a mezze maniche bianca e jeans, Angel: pantalone a tre quarti grigio con un top bianco Hanna: camicia bianca, cravatta scura e jeans) e raccomandò quest’ ultima di non fare questioni.

Arrivati trovarono Hermione, Emma, Willow ed Harry che guardavano una vetrina di manici di scopa.

La prima tappa da visitare fu Olivander o meglio ex Olivander, adesso si chiamava Christal (ha cambiato gestione)…

Il negoziante, cugino di settimo grado (NON ESAGERIAMO) di Olivander, riconobbe subito Hermione e disse “Signorina Grangel posso esserle utile?” poi si girò vide Harry e continuò dicendo “Signor Potter che onore conoscerla. Non ho mai avuto il piacere di incontrarla, invece mio cugino Olivander ne ha avuto molto.

Da poco ho avuto la gestione del negozio e ne sono pienamente felice.”

Poi vide che assieme a loro c’ erano dei piccoli e Ginny così domandò “Potter e Granger o Potter e Weasley?”

Harry lo guardò incuriosito e il negoziante chiese nuovamente “Posso permettermi di chiederle chi è sua moglie?”

Dopo aver capito Harry indicò Hermione.

Il cugino di Olivander guardò i ragazzini e rivolgendosi verso Willow chiese “Signorina Potter vero?! Lei assomiglia molto a suo padre! Deve essere per forza una Potter”

Willow fece cenno di si con la testa poi disse “Vorremo comprare l’ occorrente per Hogwarts. La nostra prima tappa è questo negozio… siamo ansiose di conoscere la nostra futura bacchetta.”

Christal “Allora non resta che accontentarvi”.

Si alzò dopo aver salutato la famiglia Malfoy e fece provare una serie di bacchette ai ragazzi.

Willow provò solo due bacchette; Emma ne provò una;

Angel sei; Hanna ne dovette provare una quindicina…

La seconda tappa da visitare fu MAGIC ANIMOLS (nuovo negozio di animali).

Vi erano animali di tutti i generi ma i ragazzi sapevano di poter scegliere solo tra tre animali: GUFO, GATTO O ROSPO.

Willow avrebbe tanto voluto portare ad Hogwarts Edvige, ma sapeva che il padre ci teneva molto e non gliela avrebbe MAI fatta portare per non contare che sarebbe stato ingiusto nei confronti di Emma e poi ormai era diventata la civetta di casa anche per la sua età.

Willow e Emma acquistaro dei gufi.

Hanna allora disse “I Potter sono troppo scontati, mai nessuno che abbia comperato un rospo oppure un gatto. Solo la Grangel ma lei… lei è, è…” prima che continuasse la sua bocca fortunatamente si chiuse e pensò che in quel momento stava esagerando.

Stava per pronunciare una parola troppo offensiva.

MEZZOSANGUE! No, non poteva dirlo.

Ma se non lo avesse detto cosa si sarebbe inventata? E se la cosa che le sarebbe venuta in mente sarebbe stata troppo stupida?!

Così concluse dicendo “Lei è una Grangel e non Potter quindi è più che normale!!”

Hermione fece un finto sorrisino ed Emma disse “Sei pessima, non ti abbiamo mai detto nulla per non abbassarci al tuo stesso livello.

Sei una Malfoy, ma questo non è certo un complimento, credimi.

Tuo padre sarà anche cambiato perché a volte l’ amore fa fare cose incredibili e le persone cambiano, ma in fondo si sa che ha ancora dei piccoli risentimenti nei nostri confronti, tu però sei esagerata ci odi proprio…

Cerchi di essere maligna ma hai fatto cilecca perché fai solo pena!”

Hanna “Credi che essere Malfoy sia uno svantaggio?! Bè ti sbagli di grosso impara una cosa della tua testolina da brava ragazza, i Malfoy saranno sempre migliori qualunque cosa succeda e i Potter saranno sempre dei gran perdenti”

Emma “Intanto mio padre non è cambiato solo per sposare qualcuno…”

Hanna “E’ vero mio padre è cambiato ma il sangue è lo stesso!”

Emma “Potevi inventarti una risposta migliore”

Hermione “Emma smettila di essere maleducata”

Ginny “Hanna finiscila”

Le due ragazze furono costrette dai genitori a scusarsi l’ una con l’ altra e continuarono a comperare materiale per Hogwarts.

Gli acquisti finirono tardissimo e Angel comperò un gattino che chiamò kikko mentre Hanna ne comprò una che chiamò Miki.

 

(NdAutrici: Speriamo che questo capitolo sia stato di vostro gradimento e vi annunciamo che in tutto questo periodo abbiamo fatto anche gli esami di terza media che speriamo siano andati bene!)

Se avete domande o volete informazioni contattatemi alla mia e-mail:

cele91@katamail.com

 

Angel(Ida)

Willow(Giovanna)

 

Emma(Kikka)

 

Hanna (Mary)

 

VI RICORDIAMO ANCHE CHE HANNA E’ REGISTRATA SU QUESTO SITO ANCHE CON IL NIK CELE91 E POTETE TROVARE LE SUE STORIE COME:

THE BEAUTIFUL

UTOPIA

HARRY POTTER E LA RAGAZZA MISTERIOSA

SE VOLETE DATECI UN OCCHIATA,.

Aspettiamo recensioni a presto.

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CELE91