Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CELE91    14/07/2005    1 recensioni
Una nuova ragazza entrerà nella vita di Ron. Ad Hogwarts ci sarà un nuovo mistero da svelare, un enigma alquanto interessante "FIDARSI O NON FIDARSI?!" E se Hermione diventasse gelosa?! Se si scoprisse che in realtà questa ragazza è la sorella di... ...Spero vi piaccia...
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un mistero

Un mistero

 

Arrivati ad Hogwarts Harry si sentì sollevato, un gran senso di felicità gli attraversò il cuore… FINALMENTE ERA AD HOGWARTS!!

Oramai avrebbe potuto stare tranquillo almeno per un po’ senza gli zii…

Aveva creduto a Ron, ma non volle pensarci, si augurava soltanto che non accadessero cose spiacevoli ad Hogwarts.

Infondo Ron tendeva sempre ad esagerare… se avesse soltanto fatto un sogno e avesse frainteso tutto?! Non poteva preoccuparsi di un problema prima ancora che fosse nato…

Ron, intanto non volle pensarci, quindi vagò con la mente ma in realtà non servì a nulla perché non aveva ancora visto Denise e questo lo preoccupava ancora di più…

Quella sera si divertirono tutti eccetto Ron…

Il banchetto fu squisito, le leccornie erano fantastiche.

Silente e gli altri professori sembravano tranquillissimi, Hagrid fu felicissimo di rivedere i suoi tre PREDILETTI.

I nuovi allievi furono svistati nelle apposite case.

Draco, Tiger e Goyle furono come sempre odiosi ma Draco fu anche terribilmente sexy.

I giorni seguenti passarono bene e non vi era ancora ombra di Denise.

Ron dovette arrendersi e ammettere che aveva fatto soltanto uno stupido sogno privo di senso, Harry ed Hermione avevano ragione…

“A volte la fantasia gioca brutti scherzi…” se lo ripeteva sempre, ma non poteva credere di aver sognato Denise e di non averla vista.

Il campionato di Quiddich ormai era alle porte e gli studenti erano emozionati.

La prima partita era: GRIFONDORO vs SERPEVERDE.

Purtroppo per i grifondoro non andò molto bene perché Harry si ammalò, la partita non fu rimandata perché i serpeverde non vollero così Harry perse al tavolino.

Quando il poveretto guarì si sentì enormemente in colpa ed ebbe anche un grandioso dialogo con Malfoy.

Draco “Febbre Potter? Intanto abbiamo vinto, su dì la verità avevi paura di batterti contro di noi!”

Harry “La tua è stata solo fortuna, una vittoria a tavolino non serve a nulla… te la farò pagare!!

Draco “Sei un perdente Potter, tutte scuse!!

Harry “Non ti risponderò più, non mi abbasserò al tuo livello” detto questo starnutì e stava per andare via quando…

Draco “Su, su vai dalla mamma Potter. Hai solo paura, sei un fifone. Vai a letto, è la cosa migliore che tu possa fare, evita un’ altra umiliazione, vai a guarire Potter

Harry “Sei morto Malfoy!”

Harry stava per buttarsi addosso a lui, voleva picchiarlo veramente, ma in quel preciso momento entrò nel corridoio Piton, che ordinò a tutti e due di andare nelle proprie camere.

Fortunatamente entrò appena in tempo, altri dieci secondi e avrebbe sorpreso Harry a picchiare il suo allievo preferito, come minimo avrebbe tolto cinquanta punti a grifondoro.

Intanto il tempo passava; un giorno mentre si svolgeva la lezione di Piton Ron fu chiamato immediatamente da Silente.

Il ragazzo si preoccupò molto “Cosa gli avrebbe detto Silente? Perché lo aveva chiamato? Aveva forse fatto qualcosa di stupido?” pensò di tutto in quei pochi secondi che servivano per arrivare alla stanza del preside.

Una volta entrato vide Albus che disse: “Accomodati ragazzo, ti aspettavo. Scusa se ti ho fatto chiamare nel mezzo delle lezioni, ma non volevo che i tuoi amici fossero stati con te quando ti avrei chiamato. So che molto probabilmente ti faranno delle domande, ma se ti avessi chiamato in un altro momento sarebbero sicuramente venuti con te.”

Ron “Non si preoccupi, anzi mi ha salvato da un incredibile lezione con Piton”

Silente “Immagino, ma dovresti interessarti di più alle sue lezioni”

Ron “Si, lo so.”

Silente “Se ti ho chiamato c’ è sicuramente un perché, ho una sorpresa per te”

Il preside uscì dalla stanza dicendo “Vi lascio soli” e fece entrare una ragazza dai capelli castani.

Aveva il caschetto, un visino dolce e indossava un abito molto allegro e leggero…

La ragazza era Denise…

Ron “Ti aspettavo!”

Denise “Sono felice che tu abbia capito chi sono, ma Silente non  ti aveva ancora detto che sarei venuta come hai fatto a…?!”

Ron “Ogni volta che ti vedo, ti sogno il giorno prima ricordi?!

Denise “Si, ricordo!”

Ron “I miei amici mi avevano convinto che il sogno non aveva alcun significato perché non ti ho visto per tutto questo tempo… ti aspettavo prima”

Denise “Lo so, sarei dovuta venire prima da te, ma ho voluto che ti abituassi prima al nuovo anno”

Ron “Ad un tratto capisco tutto il sogno… la stanza di Silente, i due ragazzi… manca solo il dialogo”

Denise “La parte più importante ma anche più difficile”

Ron “Allora non sei qui per una semplice visita?”

Denise “Sono venuta qui per restarci, non c’ è nessun problema, ho anche delle belle notizie, ma devi accomodarti”

I due si sedettero dopo essersi abbracciati.

Ron “Su dimmi”

Denise “Silente è una specie di zio. Sai che sono stata adottata vero?!

Ron annuì con la testa.

Denise “I miei genitori adottivi mi hanno dato a Silente, loro sono dei maghi. Vennero ad Hogwarts quando erano piccolini… mi hanno sempre trattato come una vera figlia. Cambiammo casa perché la mia baby-sitter in un certo senso aveva altri scopi, voleva rubarmi ma non so il perché…  andammo via per il mio bene. Pochi mesi fa sono morti entrambi in un incidente o almeno così mi ha detto Silente, ma io non ci credo. So che hanno perso la vita per uno scopo migliore, forse proprio per colpa mia. Prima di morire andarono da Silente e chiesero di prendersi cura di me. Lui accettò. Da quel giorno ho vissuto con lui. Quando avevo undici anni ricevetti la lettera per Hogwarts ma non ci andai per motivi personali. Studiai a casa, il capello mi assegnò a grifondoro e affrontai la vita magica da sola. Poco fa ho saputo di avere un problema, un grosso problema. Così ho chiesto a Silente di farmi venire ad Hogwarts e lui ha accettato”

Ron “E’ fantastico. Sarai nella scuola, casa e nel mio stesso anno!! Potremmo stare di nuovo insieme, per sempre!!

Denise “E’ vero!! Seguo anche i tuoi stessi corsi, sarà una cosa fantastica…”

Ron “Ti presenterò anche i miei amici!!

Denise “Però…”

Ron “Però?!

Denise “Però devo dirti ancora un’ ultima cosa… il problema che ho scoperto di avere è una cosa piuttosto grave… in poche parole ho un problema al cuore… non mi resta molto da vivere, è per questo che sono voluta venire ad Hogwarts, e stare vicino a te, vicino alle persone che amo”

Ron “Quanto ti resta?”

Denise “Non mi va di dirlo, non è molto, ma io l’ ho accettato. Faccio finta che non ci sia nessun problema, per me va bene così.

Ron abbracciò Denise e poi disse “Sarò sempre accanto a te!”

Denise “Ok, su dimmi hai fatto colpo su qualcuna??

Ron “Veramente…”

Denise “Dai, scherzavo… su, portami a conoscere i tuoi amici!!

I due andarono da Harry e Hermione.

Spiegarono loro perché era stato chiamato da Silente, ma non dissero nulla del cuore di Denise, perché nessuno poteva sapere la verità.

Hermione si insospettì molto ed Harry si scusò con Ron per non avergli creduto.

Intanto in un luogo buio e tetro due persone tramavano un piano malvagio…

L’ unica cosa che si sentiva erano delle voci…

“Harry Potter morirà”

E con lui anche tutti gli altri…”

IL CAPITOLO E’ TERMINATO SPERO CHE VI SIA PIACIUTO!!

SE AVETE DOMANDE CONTATTATE:

cele91@katamail.com

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CELE91