Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Superjacobfan    12/02/2010    4 recensioni
Seconda ff...inspirata ad un sogno...per questo il titolo è Dreaming about Alec <3
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La partenza

Capitolo 1(POV Charlotte)

 

 

La sveglia suonò puntuale alle 7,30 con il suo fastidioso bip, la spensi svogliatamente e mi alzai piano dal letto. La mia schiena era indolenzita e non sarebbe stato molto utile dato che quel giorno sarei dovuta andare in gita con la mia classe e avremmo dovuto camminare un bel po’.A quel pensiero mi catapultai giù per le scale,inciampando quasi nei miei stessi piedi.

Sono sempre la solita… mi dissi scuotendo la testa, dopo di che camminai  più lentamente verso la cucina per evitare un’altra caduta. Mangiai velocemente una brioche e mi preparai metodicamente. Indossai una maglia bianca e un pinocchietto giallo con le mie All Star rosse, presi la mia chitarra elettrica e la infilai nella sua custodia,dopo di che me la infilai in spalla. Bè ci voleva qualcuno che tenesse viva l’atmosfera!Afferrai la mia valigia e salutai i miei genitori,talmente immersi nella loro discussione da non accorgersi nemmeno di me. Uscii per strada e percorsi la strada verso la scuola. Quella mattina il sole era molto forte e non mi permetteva di vedere bene così mi infilai gli occhiali da sole. Arrivai a destinazione dopo dieci minuti.

-Ciao Charlotte- dissero quasi nello stesso istante le mie amiche.

-Salve ragazze-le salutai io di rimando e sorrisi loro entusiasta,la gita mi aveva resa euforica. Di solito qui a Montepulciano non succedeva mai niente di così speciale. Saremmo arrivati a Volterra con il pullman che avremmo condiviso con un’altra classe,ma in quel momento non ricordavo quale.

-Allora,emozionata?-mi chiese Meredith  strappandomi dai miei pensieri.

-Sì- risposi semplicemente,all’inizio lei non mi piaceva molto, ma poi era diventata la mia migliore amica. A volte era addirittura simpatica se la si prendeva nel verso giusto.

-Ragazzi,iniziate a salire sull’autobus-sbottò il signor Green. Salimmo uno per volta sul veicolo e partimmo dopo pochissimo tempo. Io mi sedetti in uno dei primi posti con la mia amica. Durante tutto il tragitto parlammo di cose da adolescenti come moda,musica ragazzi. Okay…soprattutto ragazzi. Ascoltammo un bel po’ di canzoni,tra cui anche la mia preferita, Minority dei mitici Green Day (http://www.youtube.com/watch?v=p07rqho0tco) cantammo a squarciagola e per un po’ suonai la mia adorata chitarra,senza curarmi delle occhiatacce dei miei compagni. In fondo cosa ci importava di quello che pensavano gli altri di noi?

Il pullman si fermò all’improvviso e gli insegnanti ci dissero di scendere così ci avviammo verso l’uscita. Quando uscimmo fuori lo spettacolo mi mozzò il fiato,c’era un castello imponente dalla facciata piena di particolari,e vicino un campanile con un orologio grandissimo,erano quasi le 12. In mezzo ad una larga piazza piena di gente vestita con delle mantelle rosse. Sapevo già di quell’usanza,in fondo ci avevano parlato per circa un’ora della festa di San Marco.

In mezzo alla folla un ragazzo catturò la mia attenzione,a differenza di tutti gli altri non aveva la mantella rossa e cosa più strana si stava sbottonando la camicia,che voleva fare?

Guardai nuovamente l’orologio sul campanile.

Erano le 12 in punto. Chissà perché sentivo che stava per succedermi qualcosa di strano….

 

 Angoletto scrittrice!

Bè...innanzitutto ringrazio tutti coloro che hanno letto la ff!Se postate un piccolo commento mi fate felice...quindi COMMENTATE!!xDxD

Bacioni a tutti,

Superjacobfan

ovvero,

Grazia xD

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Superjacobfan