Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CELE91    16/07/2005    2 recensioni
Una nuova ragazza entrerà nella vita di Ron. Ad Hogwarts ci sarà un nuovo mistero da svelare, un enigma alquanto interessante "FIDARSI O NON FIDARSI?!" E se Hermione diventasse gelosa?! Se si scoprisse che in realtà questa ragazza è la sorella di... ...Spero vi piaccia...
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In quell’ istante nella stanza entrò Draco che salutò l anziano preside e avvertì Ginny che il fratello si era risvegliato e aveva chiesto di lei e di Denise

La scelta

Questo è il mio ultimo capitolo…

Mi dispiace terminare questa storia ma…

Tanto tornerò con un’ altra fan fiction…

Mi è piaciuto scrivere e continuerò a farlo.

Devo svelarvi un segreto…

L’ ha storia l’ avevo già scritta e pubblicata con un altro titolo ma sempre su questo sito.

Avevo 10 anni quando l’ho scritta.

Una volta pubblicata non è piaciuta a nessuno…

Così ho deciso di riscriverla, ma in realtà ho cambiato il contenuto, ho aggiunto dei capitoli.

Ho scoperto che prima faceva proprio schifo…

Comunque mi dispiace avervi rotto con la mia storia.

Spero che la fine vi piaccia.

L’ho scritto insieme a Cedric, zio Sevvy, Draco e alla fine anche Ron.

BUONA LETTURA!!

Il giorno seguente Harry, Ron, Hermione, Ginny e Draco si svegliarono con una gran paura.

Sapevano che quel giorno Sarah sarebbe tornata per Harry.

Mentre si svolgevano le lezioni di Piton la professoressa Mc Granitt entrò nella stanza frettolosamente.

Mc Granitt “Scusa Piton, ma avrei bisogno di parlarti”

Gli bisbigliò all’ orecchio una cosa.

Ginny aveva sempre più paura.

Riguardava il fratello oppure i problemi che si erano andati a creare…

Il cuore per poco le scoppiava quando Piton all’ improvviso disse “Devo annunciarvi che Ronald Weasley…”

‘Oddio, se lo sentiva… a ron era accaduto qualcosa…

Stava per piangere… non poteva essere accaduto…

Intanto Piton continuò “Si è svegliato dal coma…”

Harry e Hermione si abbracciarono, erano troppo felici, poi mortificati tutti e due arrossirono.

Draco guardò Ginny quasi come se volesse baciarla.

La sorella tirò un bel respiro e si disse “E’ troppo bello per essere vero…”

Finite le lezioni tutti andarono in infermeria…

C’ era così tanta gente che sembrava ci fosse la fila come per una partita di Quiddich.

Quando Ginny ebbe la possibilità di parlare con Ron gli disse “Ciao, fratellino come va? Pensavamo che non ce la facessi…”

Ron “Adesso è tutto passato, altri due giorni e potrò tornare anche a lezione…”

Ginny pensando che sarebbero stati troppi due giorni visto che Sarah avrebbe agito quella notte disse “Ricordi quello che è accaduto?”

Ron “Certo, ma so che non è stata Denise…”

Ginny “Infatti…”

Ron “Ti vedo preoccupata c’ è qualcosa che mi devi dire?! Vorrei sapere delle cose…”

Ginny “Non ho nulla da dirti… comunque non ci pensare, ora riposa parleremo domani”

Ron “Ok”

Ginny “Presto si risolverà tutto” (almeno sperava).

Quando arrivarono Hermione ed Harry per parlargli in privato lo trovarono a dormire così decisero di lasciarlo riposare, infondo aveva subito un brutto attacco.

Quella notte tutti gli insegnanti si radunarono e scoprirono con certezza che Sarah avrebbe agito quella notte per rapire Harry (per dare forza a Voldemort, se non ci fosse riuscita sarebbe morto poiché era molto debole).

Infondo non dovevano preoccuparsi, in parte i piani di Sarah erano crollati.

I ragazzi sapevano come sconfiggerla, Ginny sapeva tutta la verità, i professori erano pronti e Ron continuava a vivere.

Mentre Draco, Harry, Hermione e Ginny stavano camminando per il corridoio sentirono delle voci.

Erano Silente e la Mc Granitt.

Silente “Ora che vi ho detto tutto (alludeva ai veri genitori di Denise e alla sua storia) posso dirvi un'altra cosa… La vita della ragazza è legata a quella di Ron. Sono destinati a volersi bene per l’ eternità, Ron è la forza di Denise, devi dirlo anche agli altri”

Mc Granitt “Lo farò” e andò ad avvisare gli altri.

Era stupendo, ora sapevano veramente tutto.

Il preside disse “Anche alcune persone che origliano dovrebbero sapere tutta la verità…”

Albus aveva capito che i ragazzi stavano ascoltando il discorso.

Virginia decise di parlare del discorso avuto con Silente.

Harry rimase sconvolto, ma si fece coraggio… ora aveva trovato sua sorella… e doveva salvarla.

Quella sera Harry si ricordò che Draco gli aveva regalato un veleno per civette e pensò di spargerlo ovunque poiché pensò che se Sarah si fosse trasformata in gatto i suoi impulsi sarebbero stati troppo forti… bastava leccarlo e poi fare un incantesimo.

Silente grazie alla magia riuscì a proteggere tutti i suoi allievi compresi i professori.

Ormai erano le 23.30 e non c’ era ombra di Sarah.

I ragazzi andarono a dormire normalmente, anche se in realtà non presero sonno e avevano tutti la bacchetta in mano… pronti per sferrare un incantesimo.

Harry era impaurito… era la prima volta.

Era quasi mezza notte quando arrivò la baby-sitter trasformata da gatto.

Portò con se Denise come ostaggio.

Arrivò nella stanza di Harry (il quale era rimasto solo in camera poiché gli altri erano stati spostati) e si avvicinò.

Il suo istinto di gatto superò l’ intelligenza e leccò per terra, venne a contatto con il veleno e si indebolì.

Cadde per terra e prese le sue sembianze.

Harry si alzò di scatto e passò alla sorella la sua bacchetta (gliela aveva data Silente).

Denise si trovava lì immobile, puntava alla gola di Sarah la bacchetta.

Avrebbe potuto fargli qualunque cosa senza ucciderla.

Ma se non l’ avesse fatto il pericolo sarebbe continuato ad esserci.

Non aveva mai pensato di lasciarla viva… ma ora che aveva ritrovato il suo Ron non voleva andare via.

“Devo ucciderla!” si ripeteva…

Harry “Denise cosa aspetti? Falle un incantesimo, non devi ucciderla… non farlo…”

Denise “Ha ucciso i miei genitori, se non l’ uccido saremmo tutti in pericolo, moriranno tutte le persone alle quali tengo… ha fatto andare Ron in coma e…”

Harry “Ron si è risvegliato…”

Denise “Non c’ entra nulla…”

Agitò la bacchetta e con il cuore in mano mentre Harry tremava disse “Mor…”

Poi fu interrotta da Harry “Ti prego non farlo…”

In quell’ istante entrarono Hermione, Ginny e Draco.

Hermione “Non ammazzarla altrimenti la tua vita sarà in pericolo”

Denise “Meglio la mia che quella di altri”

Ginny “Per una volta pensa a te stessa, e al tuo bene”

Denise “Non lo farò”

Draco “Un mago potente e buono si riconosce anche dal suo carattere e tu sei leale e nobile. Vuoi ucciderla?! Fallo, l’ importante è che tu sia felice. Se il tuo animo è così buono sarai sicuramente ripagata”

Denise “Purtroppo non accadrà questo né sono felice così… ma salvare gli altri per me è più importante”

Draco “Allora segui il tuo cuore”

Ginny “Cosa dici Draco?”

Hermione “Pensi solo alla tua salvezza”

Draco “Nulla di questo. Pensateci, essere sempre in pericolo, morire tutti compresa lei oppure salvarci?! Sarà ripagata in un modo o nell’ altro. Se non altro sarà in pace con se stessa e poi non è detto che debba morire… a volte seguire il cuore serve molto. Quando ho scelto Ginny sapevo che non sarei stato appoggiato da nessuno, ma l’ ho fatto…”

Harry “Denise, pensa a me, a noi. Non vogliamo che tu stia male”

Denise “Neanche io, ma voglio realizzare il mio sogno. Non avere sempre paura del pericolo”

Detto questo la ragazza agitò la bacchetta e disse “MORS!”

L’ aveva fatto, aveva ucciso Sarh.

Un po’ si sentiva un’ assassina… ma così aveva salvato gli altri…

Gli amici erano dispiaciuti…

Ron seppe tutta la verità il giorno seguente.

Silente parlò di tutto a Denise.

Harry e la sorella cercavano di passare più tempo possibile insieme, erano fratelli e dovevano approfittarne.

Gli studenti furono avvisati che tutto era stato risolto.

Voldemort ormai era morto perché aveva perso la forza.

***

Mentre tutti preparavano i bagagli Ron entrò nella stanza di Denise per parlarle.

Ron “Prepari la valigia?”

Denise “No, rifletto. Io non posso preparare nulla perché passerò qui il mio tempo. Vicino mio zio”

Ron “Mi dispiace, per quest’ anno”

Denise “E perché… so chi sono i mie genitori, ho trovato mio fratello, sono venuta ad Hogwarts. Ho ritrovato te…”

Ron “Si ma Sarah”

Denise “Ci sono state molte preoccupazioni ma alla fine si è risolto tutto… l’ unica cosa triste è la morte dei miei genitori”

Ron “Ma Sarah…”

Denise “Sto bene… impaurita, ma bene”

Ron “Denise, mi dispiace.”

Si sedettero tutti e due sul letto.

Si abbracciarono.

Ron “Ti amo, Denise…”

Denise “Ti prego non roviniamo questo momento…”

E i due continuavano ad abbracciarsi…

Denise sapeva di provare qualcosa per Ron, ma non disse nulla.

Verso tardi andò Harry in stanza di Denise.

Harry “Ciao, sorellina

Denise “Ciao Harry”

Harry “Come stai?”

Denise “Bene, mi mancherai”

Harry “Vorresti mica venire dai miei cari zii, dursley?”

Denise “No, grazie non ci tengo”

Salutò anche Ginny, Draco ed Hermione…

Draco (sarcasticamente):Allora alla fine il mio regalo ti è servito, Potter!!??

Harry “Certo, nulla è inutile”

Hermione “Sei stato molto saggio quando hai parlato con Denise, Malfoy”

Draco “Sciocchezze, stavo scherzando” e arrossì.

Draco non voleva fare la parte della persona buona.

Tutti scoppiarono a ridere.

(Nd autrice: ciao, ciao… ci vediamo nella mia prossima fan fiction…) (Nd tutti: oh no!!) (Nd autrice: grazie…) (NdCedric: ma io nella tua storia non ci sono…) (Nd autrice: lo so, sei morto…) (NdCedric: non me lo ricordare…) (NdDraco: mi hai fatto apparire saggio… che schifo!! Però siccome l’ hai scritta tu è bella lo stesso!!) (Nd autrice: grazie) (Nd tutti: blacht) (NdPiton: Ridicola) (Nd autrice: zio sevvy!!)

PITON SCAPPA.

(Nd Ron: il mio guardare la tv ti ha aiutato) (Nd autrice: per nulla) (NdRon: (Offeso);__;) (Nd Oliver: salve, sono Oliver… vorrei dire la mia) (Nd autrice ;__; : oh Olivino)

L’ AUTRICE SI BUTTA ADDOSSO A OLIVER.

(Nd Oliver: soffoco) (Nd autrice: ok, ti lascio) (Nd Oliver: secondo me la storia non è male… ma dovevi parlare di più di quiddich) (Nd autrice: non mi appassiono molto a questo gioco…) (Nd Oliver: beh ci sono varie palle che…) (Nd autrice: sbav sbav…) (Nd Oliver: cosa pensi?!) (Nd autrice: nulla…) (Nd tutti: …) (Nd autrice: vi saluto…)

LA STORIA TERMINA QUI.

SPERO VI SIA PIACIUTA.

PER DOMANDE CONTATTATE:

cele91@katamail.com

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CELE91