Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: littlemoonstar    14/02/2010    11 recensioni
-lo sai che scherzo. - dissi svelta,afferrando la valigia – e poi starò bene da papà. -
-d'accordo,Bella...ma fai attenzione. -
-non preoccuparti. Las Vegas non può essere tanto male,no? -
E se Bella non si trasferisse a Forks?
Se invece suo padre abitasse nella peccaminosa Las Vegas e fosse il proprietario di un noto casinò?
E cosa accadrebbe se in quel luogo non ci fossero solo umani?
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Las Vegas
poker face.jpg
10.
.Secret.
Las Vegas
xxx













L'atmosfera era proprio come la ricordavo: la musica sinuosa,ovattata e le luci soffuse mi riportarono alla mente tanti di quei ricordi che ci volle un po' per abituarmi di nuovo a quel luogo.
Jacob ed io rimanemmo qualche secondo sulla soglia,a guardarci intorno: ovviamente non passarono nemmeno trenta secondi che scoppiai a ridere come un'idiota per le assurde battute che faceva sulle galline che ballavano in modo troppo spinto o sulle coppiette sconce e appartate,così mi rilassai.
Guardando a sinistra scorsi la figura minuta di Jessica,che parlava attorno ad uno dei tavoli d'opale con i due ragazzi che mi aveva presentato una delle prime volte che ero andata lì.
-vieni – dissi,attraversando un primo gruppo di persone.
Quando Jessica e Angela mi videro rimasero a bocca aperta per la sorpresa:
-Bella? Non posso crederci,sei tornata! - gridò Jessica,baciandomi la guancia.
-non ti vediamo da tanto di quel tempo! - proseguì Angela,con un sorriso.
-scusatemi,non sono potuta passare per un po' di tempo. Oh,lui è Jacob,un mio amico. Jake,loro sono Angela e Jessica. -
-ciao,ragazze. - salutò Jacob,con un cenno della mano.
-rimanete a bere qualcosa con noi? Fra poco arrivano anche Lauren e le altre...- mi disse Angela,alzandosi in piedi.
-d'accordo,ma prima Bella dovrà ballare con me. -
-c-come?! - mi voltai di scatto,verso Jacob che ancora sorrideva – Jake,starai scherzando...-
-perché? -
-perché non so ballare! -
-andiamo,Bella...-Jessica mi spronò,avvicinandomi alla folla – non dirmi che con tutte le volte che sei venuta qui non hai ballato! -
Arrossii,pensando a ciò che avevo fatto al Twilight invece di ballare.
Jacob non aspettò la mia risposta,e invece di assecondarmi mi prese per mano trascinandomi nella folla.
Mi lasciai trasportare da lui,che si muoveva davvero bene: io mi limitavo a sbuffare di tanto in tanto e a ridere dei suoi tentativi di invogliarmi a muovermi.
-sei pessima,Bella! - mi gridò all'orecchio,scherzando.
-oh,scusami tanto, “Nureyev”...-risposi,ridacchiando.
In quel momento una mano si posò sulla mia spalla.
Mi voltai di scatto – pronta ad una bella scazzottata – e per poco non smisi di respirare.
-Bella. -
Non potevo più muovermi. Non ne avevo la forza.
-cosa...cosa vuoi? - sibilai,senza dare importanza al fatto che probabilmente le mie parole non erano arrivate alle sue orecchie – cosa vuoi da me,Edward? -
Edward era ancora più bello di come lo ricordavo: forse la distanza lo aveva reso ancora più perfetto ai miei occhi?
-devo solo parlarti. - mi rispose,cercando il mio sguardo.
La stretta al braccio che sentii fu,inaspettatamente,quella di Jacob: mi stava forse invitando ad accettare?
Sbuffai,voltandomi verso Jacob,e con un bacio sulla guancia mi allontanai da lui,superando Edward e dirigendomi a passo svelto verso il privè.
Entrai,scalpitando,e infuriata mi voltai di nuovo verso di lui.
-cosa c'è? - chiesi,irritata.
-mi dispiace,Bella. Per quello che hai visto. -
Lo guardai,allibita: il playboy Edward Cullen stava...chiedendo il mio perdono?
-cosa vuoi da me,Edward...- sussurrai,senza comprendere.
-voglio che mi perdoni. Ti prego. -







Jacob tornò al tavolo delle ragazze,sperando di rimediare qualcosa da bere: non era completamente tranquillo per la situazione in cui si trovava Bella,ma avrebbe tenuto gli occhi aperti.

-ehi,Jacob. - Jessica gli offrì un bicchiere ricolmo di una bevanda densa e azzurrognola,sorridendo – ti presento le altre. -
-le altre? - chiese lui,aggrottando la fronte.
Jessica rise in modo frivolo,muovendo i fluenti capelli scuri.
Al tavolo erano sedute altre due ragazze e un ragazzo: la prima era bionda e slanciata,dalla pelle chiara,ed era affiancata da un ragazzo che stava ridacchiando insieme ad Angela,probabilmente a causa del troppo alcool che gli aveva dato alla testa.
Ma colei che attirò la sua attenzione fu l'ultima ragazza,una vera bellezza dai morbidi boccoli castani e dagli occhi color cioccolato: aveva un sorriso meraviglioso e un fisico perfetto,stretto in un abitino rosso magenta.
-oh...-sussurrò Jessica,vedendo che il ragazzo continuava a fissare l'amica. - Jacob? -
Il ragazzo chiuse gli occhi,per poi riaprirli rapidamente.
-oh,scusatemi,ero sovrappensiero – si scusò,allungando la mano – piacere,io sono Jake. -
La ragazza accanto a Jessica gli sorrise,rispondendo al saluto con una stretta di mano delicata.
Jacob non capì più nulla,ammaliato dalla sua bellezza.
-ciao,io sono Renesmee. -






-Edward...-sussurrai,vedendolo avvicinarsi.

-ho cercato di...di fingere. Fingere che fossi sotto il mio controllo,totalmente assuefatta dalla mia presenza...ma era tutto inutile. La verità è che sono io,a cercarti. Io ad osservarti,a cercare di leggerti. Sono io a desiderarti,Bella Swan. -
-certo. - risposi,cercando di non mostrare i primi segni di cedimento davanti a quella confessione così dolce e sincera – Edward Cullen che si comporta così...e come faccio a crederti? Come faccio dopo che ti ho visto con i miei occhi? -
Sapevamo entrambi a cosa mi stavo riferendo: quando l'avevo visto tra le braccia di quella bionda da urlo avevo provato tanta di quella rabbia da poter distruggere l'intera Las Vegas.
Eppure – ma questo continuavo a negarlo – in mezzo a tutta quella rabbia c'era anche tanta,troppa gelosia.
-non è come pensi. - rispose lui,incrociando il mio sguardo.
-ah,no? - risposi,senza parole – e allora cosa dovrei pensare? -
-non lo so. Io non so...cosa pensi. - disse,e in quel momento la sua risposta mi incuriosì.
Più che altro,mi soffermai sul tono in cui pronunciò quelle parole: certo che non sapeva cosa pensavo,mi aveva davvero preso alla lettera? Non poteva leggermi nella mente!
Non puoi...vero?
Edward mi fissò,cercando forse di dirmi qualcosa con lo sguardo dorato.
Dorato?
-i tuoi...i tuoi occhi...-notai,iniziando a temere di essere pazza.
Gli occhi rossi di cui tanto avevo sospettato avevano improvvisamente cambiato colore: come era potuto accadere?
-dimmi cosa pensi. Bella,ti prego: dimmi a cosa stai pensando. - proseguì lui,terribilmente vicino.
-io...io non lo so,non lo so cosa devo pensare! - gridai,sentendo le lacrime battere sulle palpebre come gocce brucianti.
Stavo impazzendo.
Non ce la facevo più.
-Edward...- sussurrai,sedendomi sul divano e affondando la testa tra le mani – ti prego,dimmi...dimmi cosa sei. -
La risposta a quella domanda avrebbe confermato le mie teorie? Già aspettavo la risata fragorosa di Edward per quelle assurde supposizioni,ma questa non arrivò.
Semplicemente,Edward rimase in silenzio,mentre la musica all'esterno faceva rimbombare le pareti.
E in quel momento capii che le mie assurde supposizioni da film horror erano del tutto fondate.
-a quanto pare non manchi di immaginazione. - sussurrò lui,squadrandomi con uno sguardo intenso: era nuovo,diverso.
Terrificante.
Come un predatore che si avvicina lentamente alla sua preda,pregustando il momento tanto atteso.
Alzai lo sguardo verso di lui,e in quel momento mi resi conto di tutti i particolari che mi erano sfuggiti: la pelle marmorea e pallida,l'incredibile bellezza e l'attrazione che tutti i Cullen riscontravano nelle loro vittime.
Si,vittime.
-Edward. - dissi,con voce ferma – io non so a cosa credere. Spiegami. -
Ero decisa,non volevo abbassare lo sguardo – o almeno ci stavo provando,data la grande intensità dei suoi occhi.
-Edward...- una voce frivola e starnazzante mi arrivò alle orecchie,costringendomi a voltare lo sguardo: una bellissima ragazza dai folti riccioli scuri si avvicinò ad Edward entrando improvvisamente nel privé con un bicchiere in mano.
Traballava e ridacchiava in modo davvero fastidioso,ubriaca com'era avrebbe potuto rischiare il collasso da un momento all'altro.
-vuoi davvero sapere cosa sono? - mi chiese lui,sprezzante. - allora sta' a guardare. -
Non feci neanche in tempo ad incrociare lo sguardo della sgualdrina che quest'ultima si voltò nuovamente verso Edward,cadendo tra le sue braccia.
-vieni,tesoro...vieni da me. -
Era come ipnotizzata dalle sue parole,il mix di Edward e alcol era fatale.
-si...arrivo. Edward,ti amo...- sussurrava lei,inconsapevole,sotto la sua morsa ferrea.
Accadde tutto in un lampo.
In pochi secondi i denti di Edward affondarono nel collo pallido e liscio della ragazza,che emise un gemito leggero per poi cadere in un sonno profondo a causa del binomio sbronza da vodka/ morso del principe azzurro dissanguatore.
Urlai,ma il mio grido fu attutito dalla musica frenetica.
Edward era un vampiro.
E ancora non riuscivo a credere a ciò che stavo vedendo.
-soddisfatta,ora? - mi disse lui,facendo cadere la ragazzina per terra.
Notai che non era minimamente sporca di sangue,ma due piccoli fori sul collo – appena accennati,forse era ancora in tempo per essere salvata? - mostravano il morso appariscente.
Mi tappai le labbra con la mano,per evitare di urlare.
Ero...spaventata,spaventata a morte.
Ma in qualche modo – benché cercassi di negarlo – terribilmente attratta da lui.
-sono un mostro,un assassino. Sono un predatore feroce,e tu sei in pericolo. - sibilò lui,gli occhi di nuovo neri come la pece.
Sentivo le gambe molli,come prima di un calo di zuccheri o uno svenimento,sudavo freddo e sapevo di essere bianca come uno straccio.
-scappa,Bella. Scappa finché sei in tempo. - sussurrò poi,mentre la ragazzina ai suoi piedi si muoveva lentamente,in preda al sonno profondo post-sbronza.
Chiusi gli occhi,reprimendo le lacrime che non dovevano scendere,almeno non di nuovo.
Uscii dal privé in preda agli spasmi,sommersa dalle persone che continuavano a ballare.
Mi avevano ingannato,tutti quanti.
Guardai verso il piccolo privé extra-lusso che troneggiava dall'alto su tutti,occupato come al solito dai Cullen.
Erano lì,ed erano tutti degli impostori.
Improvvisamente lo sguardo penetrante e dorato di Alice mi attraversò come una scarica elettrica: nonostante fossimo così lontane,la sentii proprio accanto a me.
E in quel momento capii che stavo facendo un errore: stavo scappando,come al solito.
Scappando da tutto,come ero solita fare quando non volevo affrontare i problemi.
Sostenni il suo sguardo,mentre le lacrime continuavano a scendere sul mio volto oscurato dalle luci soffuse.
Presi un bel respiro,e distolsi lo sguardo.
In fondo non potevo controllare il mio cuore,e sapevo che qualsiasi cosa avessi fatto – rinchiudermi in casa senza uscire,fare un bagno purificatore a mezzanotte,baciare Jacob Black – non avrei mai potuto cambiare rotta.
-io non ho paura di te. Tu non mi farai del male. - esordii,rientrando nel privé.
Edward alzò lo sguardo: era seduto sul divanetto cremisi come una stata di cera,fissando il pavimento.
E di sicuro,quando mi vide rientrare,la sorpresa fu vivida e visibile nei suoi occhi,come una luce che all'improvviso aveva accecato il suo sguardo di nuovo dorato.
-io non ho paura di te. - ripetei,sotto il suo sguardo impietrito.
Per la prima volta,forse,riuscii a sembrare più sicura di lui.




























Spazio note: Eccomi quiiii! Avete visto quanto sono stata veloce? ^^ Sembra strano,ma non potevo farvi attendere oltre,anche perché ho una bellissima notizia per voi! Ricordate quando vi ho chiesto di scegliere tra le parole "scambio" e "moto"?
Alla fine è risultato che la parola che attirava di più era "scambio"...bene,avevo fatto quel sondaggio perché avevo due storie in cantiere e non sapevo qualche pubblicare per prima,ma dopo la vostra preferenza non ho saputo attendere oltre.
HO PUBBLICATO LA MIA STORIA! =) Sono tanto orgogliosa,e spero che andiate a leggerla!
Si intitola "In her shoes" (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=466841<--- potete trovarla cliccando sul link) e spero vi piaccia!
Bene,adesso passiamo a questa storia: alla fine Edward si è deciso a rivelare un'anticchia del suo segreto,e Bella (che non ha alcun senso del pericolo,come suo solito xD) non si è tirata indietro.
Spero che commentiate in molti,mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti!
E ora passiamo alle risposte!



naog94: "Perplesso"? Mm,diciamo che questo capitolo è proprio incasinato,tu sei stata elegante! xD comunque spero che il tuo cervellino malefico sia meno confuso con questo capitolo...voglio sapere le tue teorie,tesoro! Un bacio! ^^
nanerottola: ehiiii! Ti è piaciuto il capitolo? Non preoccuparti,Jacob è un uomo elegante,non usa ne parole troppsconce ne si approfitta di ragazze ubriache e appena uscite da una piscina...è un ragazzo serio,lui xD Comunque spero ti sia piaciuto anche questo capitolo,e spero leggerai la mia nuova storia! Un bacioneee!

bigia: grazie tesorooo! Lo so che posso contare su di voi,e non sapete quanto mi faccia piacere sapere che la mia fic è apprezzata^^ Spero che questo nuovo capitolo ti piaccia e che leggerai la mia nuova storia! Un bacio grande!
Costance_Fry: tesoroooo! Ti è piaciuto il capitolo? Spero di si,questa volta ho cercato di rendere Jacob "l'amico della situazione" xD In effetti io sono una fedelissima pro-Edward,quindi non ho potuto fare a meno di metterlo un pò nel cantuccio u.u Però in questo capitolo gli va bene anche a lui,su su! ^^ Aspetto il tuo commento!
samy90: Nooo,ti prego! Non voglio farti perdere anni di vita,mi senti in colpa! Eheheh,comunque ci hai azzeccato con la tua "previsione" del commento precedente,Edward è un pochino geloso xD Aspetto il tuo commento a questo capitolo! Un baciooo!
RenEsmee_Carlie_Cullen: ahahaha bé diciamo che non sei l'unica ad odiare le BellaxJacob xD Insomma,Bella ed Edward sono fatti per stare insieme! Che c'entrano i lupi,adesso? =_= Comunque non preoccuparti,come vedi qui ha già fatto la sua bella conquista! Un bacioneee!
blu_ice: Gli alieni non mi hanno rapita! Oleeee! xD No,l'idea di abbandonare una fic a mezz'aria non mi piace per niente. Mi darebbe un fastidio terribile leggere una storia e non vederla finire u.u Spero che questo capitolo ti sia piaciuto,come vedi ho aggiornato in fretta...perdonata? ^^ Ah,se hai tempo dai un'occhiata alla mia nuova storia! Un bacione!


See you next week!
LMS*



  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: littlemoonstar