Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Vahly    18/07/2005    4 recensioni
Il giorno dopo ci sarebbe stata la luna piena, e sarebbe successo. Di nuovo. Per molto tempo non avevo fatto altro che chiedermi perché? perché? Alla fine ero riuscito ad accettarlo, anche se continuava a farmi male, come me ne avrebbe sempre fatto. Ma avevo capito che il lupo sarebbe stato sempre con me, per l’eternità. E mi ero rassegnato. Finché non avevo conosciuto loro: James, Peter, Sirius… “Perché l’amore vince su tutto…”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: James Potter | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
04 - insicurezze

Moonlight fear

 

 

Sirius & Remus.

Perché l’amore vince su tutto…”

 

 

 

***    ***    ***    ***    ***    ***    ***    ***    ***    ***    ***    ***    ***    ***

 

 

– Ti amo, Remus.

 

Io ero shockato. Non riuscivo a crederci. Fece una breve pausa per poi riprendere a parlare

 

– All’inizio credevo che il mio sentimento per te fosse una semplice amicizia, ma poi ho capito che quello che provavo era un sentimento più profondo… Quando mi sono reso conto di quanto fosse forte il mio amore ho avuto paura, e così ti ho allontanato… Ma non ho mai voluto farlo realmente… Ed anche se so che tu mi consideri solo un amico, io…

 

Gli misi un dito sulle labbra pere farlo tacere. Non me lo aspettavo, questo era sicuro, ma l’ansia si trasformò subito in felicità. Il ragazzo che amavo mi ricambiava… Cosa sarebbe potuto accadere di più bello?

 

Anch’io ti amo, Sirius. E non sai quanto mi ha reso felice sapere che anche tu provi lo stesso per me…

 

Il suo volto si fece raggiante.

 

 

 

***    ***    ***    ***    ***    ***    ***    ***    ***    ***    ***    ***    ***    ***

 

 

 

 

Cap. 04 – Insicurezza

 

 

 

 

 

Remus p.o.v.

 

 

Arrivammo nel dormitorio abbastanza presto; almeno, quel tanto che ci bastò per non arrivare in ritardo alle lezioni.

 

James ci guardò con aria interrogativa per tutto il tempo, senza però trovare il coraggio di chiederci nulla. Anche Peter, poverino, sembrava piuttosto preoccupato, ma a dirla tutta lo ignorammo completamente, tantopiù che non sapeva assolutamente nulla di quello che era accaduto negli ultimi giorni, e nessuno di noi sembrava avere la minima voglia di perdere tempo a spiegarglielo.

Non so perché, ma a volte quel ragazzo mi dà sui nervi, come se mi ispirasse qualcosa di… malvagio, ecco. Non che sia colpa sua, e mi dispiace pensare questo di lui, ma ci sono momenti in cui mi sembra così viscido…

 

Quando James riuscì a liberarsi di lui, ovverosia fra la lezione di divinazione ( durante la quale la nostra professoressa, come al solito, non aveva fatto altro che ripetermi “c’è qualcosa che ti perseguita, come una maledizione…”, mentre Sirius si tratteneva a stento dallo strangolarla ), e quella di pozioni, ci allontanammo dal resto dei Grifondoro più silenziosamente che potevamo, e appena trovammo un’aula vuota ci infilammo dentro.

– Allora?

Chiese preoccupato James

– volete spiegarmi che cavolo è successo? Che avete fatto ieri?? Mi ero preoccupato, sapete?

 

– Oh, non ce n’era bisogno ^////^

Rispose Sirius dandomi un casto bacio sulle labbra.

 

Credo di aver cambiato colore… di certo sentii un forte calore salirmi su dallo stomaco e invadermi tutto il corpo.

 

James ci guardò, leggermente imbarazzato, per poi sfoggiare un sorriso a 362 denti e dire allegramente

– Era ora! Finalmente vi siete decisi!

 

Sirius fece un sorriso ancora più largo, se possibile, e poi rispose

 

Mi sono deciso, prego!

 

, quel che conta è che alla fine ce l’abbiate fatta… Non ne potevo più di sorbirmi le tue stramaledettissime lamentele tutto il santo giorno!!!

 

Lo guardai incuriosito.

Lamentele? Sirius? Ma allora, era di questo che parlavano, quando volevano rimanere soli? Era di ME che parlavano? Dio Santo… Mi sentii svenire.

 

Remus? Rem!? Ehi! Terra chiama Remus! Terra chiama Remus! Rispondete!

 

Mi voltai verso il mio amore

 

Mh?

 

– Ehi, Rem! A che pensi? Sono tre anni che ti chiamo…

 

E sei anche impallidito Aggiunse James

 

– Ti senti bene?

 

Sìssì ^___^ … non vi preoccupate!!!

 

– Sicuro?

Mi chiese amorevolmente il mio Sirius

 

Ma certo!

 

– A proposito… (de che, poi…)

Intervenne James

Remus, hai più risolto il tuo problema, qualunque fosse? Sai, ieri sera eri parecchio strano…

 

Abbassai la testa

 

, ecco, io…

 

Eddaiiii Reeemuuuus!!! Siamo amici, no? Lo sai che con me puoi parlarne! Tipregotipregotipregotipregoooooooooo… Forse non sarà la stessa cosa che con Sirius, però…

 

– Scusami, James… Non ho niente contro di te, figurati, e lo sai che ti considero un grande amico, ma al momento non me la sento di parlarne…

 

La verità è che avevo paura. Di cosa? Di tutto! Della verità, della sua reazione, della mia reazione alla sua reazione… Sì, Sirius l’aveva pres particolarmente bene, ma… lui avrebbe potuto fare altrettanto?

 

Sentii la mano del mio ragazzo che si appoggiava alla mia per poi afferrarla, come per darmi coraggio. Ma non ce la feci. Non guardai nemmeno James, mi mancò la forza per farlo.

 

Poi sentimmo dei passi.

 

Era Peter.

 

– Ehi, ragazzi! È un ora che vi cerco… sentite, il professore di pozioni è assente, e quindi avremo tre ore consecutive di difesa dalle arti oscure.

 

Fece una breve pausa, durante la quale Sirius lasciò la mia mano e si avvicinò al nostro amico.

 

– Ok, arriviamo subito.

 

– D’accordo. Ah, il professore ha detto di portare i libri, toglierà cinque punti a ciascuna persona che ne sarà sprovvista.

 

E dicendolo fece un cenno a James, che era solito lasciarlo in giro e non riusciva mai a trovarlo quando ne aveva bisogno.

 

– Non ti preoccupare, Pet. Oggi ce l’ho.

 

– Meno male, perché dice che sarà una lezione impegnativa.

Poi ci lanciò uno sguardo incuriosito.

– Ah, ora che ci penso… che stavate facendo qui?

 

 

 

 

***continua***

 

E dopo secoli e secoli eccomi nuovamente fra voi con questa ficcy.

Ringrazio tutte le anime pie che l’hanno letta e commentata…

Un bacio a tutti ^*^

(vi giuro che nel prox capitolo rispondo a tutti)

   

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vahly