Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Faithfully_94    22/02/2010    35 recensioni
Bella non è la solita ragazza, infatti è brutta:i capelli sono sempre legati in una coda,porta degli occhiali a forma di bottiglia, non si cura..frequenta sempre il liceo e nel tempo libero si occupa di Kate,che ha 4 anni ed è la figlia più piccola dei Cullen. Gli altri figli,Emmet Alice Rosalie Edward e Jasper, sono i ragazzi più popolare della scuola,ma non sanno che Bella è la baby-sitter della loro sorellina. Bella viene sempre offesa da loro per la sua bruttezza, ma un giorno grazie all'aiuto di qualcuno Bella cambierà dando filo da torcere ai Cullen, specialmente Edward!! curioseee..venite a leggere!!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                          -2 CAPITOLO-

“Il giorno più brutto della mia vita…tutto per uno stupido compito…”

 

 

Pov Bella

 

…E’ un incubo… ditemi che è un incubo…

     

Avevo gli sguardi di tutti i presenti puntati addosso: chi rideva,chi mi guardava con compassione,chi bisbigliava.

Ipocrisia…soltanto ipocrisia…

Non potevo più rimanere lì, dovevo andarmene…

Inizio a correre,correre il più velocemente possibile.

Devo uscire…

Uscendo dalla mensa, però mi scontro con qualcosa, o meglio qualcuno che cerca di trattenermi. Ma le lacrime mi offuscano troppo la vista per distinguerne la sagoma.

“Bella, Bella... ti prego fermati!!” mi urla una voce, ma sono troppo impegnata a correre per dargli retta.

Correre, per il momento è l’unica cosa che riesco a fare…

Scappare, scappare da tutto e da tutti!

Finalmente arrivo a casa, apro la porta e mi fiondo in camera buttandomi sul letto, lì non ce la faccio e scoppio a piangere; piango per le sofferenze, le derisioni,il dolore, le umiliazioni accumulate in tutti questi anni, ma quella di oggi è stata l’umiliazione più brutta che abbia mai avuto….

 

Inizio Flash Back

 

“Avete due ore di tempo per finire il compito, non un minuto di più, non uno di meno.”

Appena il professore mi consegna il compito mi concentro per rispondere alle domande.

Allora.. Descrivere le varie fasi della mitosi. Non è difficile: profase, metafase…

“Swan,la prima” vengo distratta da Edward, ma decido di non dargli retta.

…allora dicevo: profase, metafase,an…

“Swan,la prima!” dice Edward alzando il tono della voce, tanto che il professore interviene “Qualche problema Sign. Cullen?” chiede “No,nessuno” risponde ritornando a guardare il suo foglio.

Quindi le fasi della mitosi sono: profase, metafase, anafase,telofase…perfetto!

Leggo poi la seconda domanda: Quanti sono gli aminoacidi usati per formare tutte le proteine esistenti?  Troppo facile, 20!

Mentre scrivo la risposta, noto, però, con la coda dell’occhio Edward sporgersi verso il mio foglio per leggere la prima risposta; sfortunatamente per lui, in quel momento il professore Mulina guarda proprio da questa parte

“Signor Cullen, la pregherei di tenere gli occhi sul suo foglio e non su quello della signorina Swan!” gli dice “si ,signor Mulina” risponde Edward.

Facendo finta di niente continuo a leggere: cos’è la trascrizione? Questa la so! È la sintesi del DNA su uno stampo di RNA.

Mentre trascrivo la terza domanda Edward cerca ancora una volta di copiare. Sono veramente stufa, spero proprio che il professore lo becchi!

Non so come ma le mie preghiere sono esaudite perché il professore si rivolge ad Edward visibilmente arrabbiato dicendo “Cullen, l’avevo avvertita! La prego di darmi il compito e di uscire dall’aula!”.

Credo proprio di aver uno sguardo di vittoria negli occhi perché Edward mi guarda e dice “Swan, questa me la paghi!”.

Cerco di non dar peso alle sue parole concentrandomi sul compito..Eppure ho una strana sensazione!

Una volta terminato il compito, aspetto che anche gli altri lo consegnino; dopo cinque minuti suona la campanella, raccolgo la mia roba e mi dirigo verso la mensa.

Neanche il tempo di entrare che mi ritrovo ricoperta dalla testa ai piedi  di spaghetti al pomodoro.

Alzo lo sguardo dai miei vestiti completamente sporchi: tutta la mensa che fino ad un minuto fa era ammutolita,scoppia a ridere.

Il mio sguardo si muove su ogni persona presente e si posa su lui... Edward Cullen, che mi guarda compiaciuto!

 

Fine flashback

 

Toc toc

 

I miei pensieri sono interrotti da qualcuno che bussa alla porta;immediatamente mi asciugo le lacrime,cercando di rendermi almeno un po’ presentabile.

“Bella..posso?” riconosco la voce triste e preoccupata di Jacob.

Jacob è sempre stato il mio migliore amico; ci conosciamo da una vita, i nostri genitori sono a loro volta amici d’infanzia, praticamente siamo cresciuti insieme.

Mi ricordo quando da piccoli andavamo con i nostri genitori a pescare e insieme ci divertivamo un sacco; con me lui ha sempre avuto un istinto fraterno,mi ha sempre protetto da tutto e tutti, mi è sempre stato vicino, andando contro i Cullen, venendo così soprannominato anche lui “sfigato”.

Finalmente la luce mi permette di osservarlo meglio: indossa un jeans scuro, con una maglietta azzurra che  risalta i suoi muscoli scolpiti.

E’ sempre stato un bel ragazzo,alto, muscoloso, e con due occhi neri come la pece.

Quegli occhi capaci di scavarti dentro

Devo ammettere che all’inizio pensavo di avere una cotta per lui, ma poi ho capito che era semplice amore fraterno

Si siede al mio fianco e mi abbraccia, un abbraccio di conforto e, incapace di sopportare oltre, ricomincio a singhiozzare, lasciando che le ultime lacrime lasciassero le mie guance

Poco dopo,calmandomi mi allontana dal suo abbraccio e mi sorride, quel sorriso che mi ha sempre dedicato, quel sorriso che mi illumina, quel sorriso che dice –io ci sono-, quel sorriso di cui ho bisogno in questo momento

A un certo punto allunga una mano sulla mia testa e ridendo prende uno spaghetto che si era infilato fra i miei capelli “Secondo me, ha proprio bisogno di una bella doccia, scimmietta”. Sentendo quel soprannome gli do un piccolo pugno sulla spalla: odio quel soprannome, me l’ha affibbiato all’età di quattro anni, quando, mentre giocavamo a nascondino, mi arrampicai su un albero.

E che potevo fare? Era alquanto complicato trovare un nascondiglio adeguato,visto che attorno a me non c’erano altro che alberi…

Ricordo che mi trovarono solo un’ora dopo ancora attaccata all’albero; da quel giorno non può farne a meno!

Al ricordo,però, non possiamo non ridere…

“Vado a lavarmi” dico ridendo, “ok!Io ti aspetto qui” mi dice accendendosi la televisione.

Così mi avvio verso il bagno, per darmi una ripulita: Faccio veramente schifo!

 

Mentre sono sotto la doccia, sento Jacob che mi urla “Bella, ti va di fare una passeggiata quando hai finito?”

Ho proprio bisogno di una bella passeggiata per svagarmi un po’… “si!Un minuto e sono pronta” rispondo subito.

Velocemente mi vesto ed esco dal bagno.

“Sono pronta!” dico

“ok!Allora andiamo…gelato??” mi chiede, sapendo quanto io sia una golosona.

“certo, non si rifiuta mai un buon gelato”dico sorridendogli.

Insieme usciamo e chiudo a chiave la porta di casa, lasciandomi dietro il ricordo di stamattina…

 

 

 

 

** Volpessa’s space**

 

Vestiti di Bella:

http://www.polyvore.com/bella/set?id=16292702

 

Vestiti di Jacob:

http://www.polyvore.com/jacob/set?id=16292987

 

 

Salve ragazze!!

Allora vi è piaciuto questo capitolo??

Qui si evidenzia il forte legame tra Bella e Jacob…un legame fraterno,Jacob nonostante i Cullen lo impediscano, continua ad essere amico di Bella…spero che vi sia piaciuto anche questo.

Mi fa ancora strano scrivere di Edward nella parte del cattivo…voi che ne pensate, sono stata troppo cattiva con Bella??

Però mi piace un Edward più cattivo…a voi?

 

Prima di passare ai ringraziamenti volevo specificare una cosa:

molte di voi mi hanno chiesto di Alice, se anche lei con Bella è cattiva…

mi dispiace dirvi che Alice è cattiva, cioè lei è buona ma purtroppo viene influenzata dalla sua famiglia; per quanto riguarda Jasper, non ho detto che è buono, ho solo detto che intelligente quindi…si! Anche Jasper è cattivo!

 

 

 

Come sempre :

Ringrazio tutti per aver letto la mia storia.

Ringrazio chi l’ha messa tra i preferiti e tra i seguiti.

E soprattutto ringrazio tutti quelli che hanno recensito la storia:

O MIO DIOOO!! Ragazze voi mi volete far venire un colpooo!! O.O 29 recensioniiiii!!

 

 

 

 Austen95 [Contatta]

 22/02/10, ore 16:39 - Capitolo 2: La mia vita? Un inferno…La colpa? I Cullen

Grazie mille!! ^___^ spero che ti sia piaciuto questo capitolo!!

 Irenucciola Cullen [Contatta]

 22/02/10, ore 13:58 - Capitolo 2: La mia vita? Un inferno…La colpa? I Cullen

Mi dispiace per la tua sanità mentale xD ma non potevo scrivere tutto, altrimenti non c’è suspense!! Iihihih

Grazie mille, mi fa piacere che il capitolo ti sia piaciuto ^^

Spero che il lupo sia crepato e che anche questo capitolo sia stupendoso!! xD

Un bacioneeeeee

 rere18 [Contatta]

 21/02/10, ore 21:27 - Capitolo 2: La mia vita? Un inferno…La colpa? I Cullen

Tesorooooooooooo!! Ahaha..o Diooo non ci posso credere, i ruoli sono invertiti, mi sembra ancora impossibile che io stia rispondendo ad una tua recensione!! Ihihih

Scusa se non te l’ho detta prima, ma adesso ho iniziato a scriverla quindi non sapevo come avvisarti prima!! Quando te l’ho detto mi sembrava tanto un ordine..xD spero non ti sia sentita obbligata L

*-* grazie mille per tutti i complimenti, sono molto onorataaa ^___^

Bhè sinceramente mi annoiavo a scrivere sempre la solita Bella..era un po’ una palla xD

Allora mi sono detta: perché non fare una Bella, brutta e sfigata?? E quindi eccomi qui =D

Devo ammettere che anche io adoro i personaggi…nonostante i Cullen siano cattivi..anche a me fa ancora strano dirlo xD

Siii…hai ragione il nostro amato Jasper l’ho fatto cattivo, ma non c’era sfizio a farlo buono!!

O siii..il nostro Eddy è sempre un figo da paura..ihihihihiih

 Il suo lato maligno lo fa essere molto sexyyyy!! :Q___

Adoro le tue deviazioni agli insulti xD ti fanno apparire meno volgare..ahahahhah

Non vedo l’ora di leggere la tua prossima recensione!!

Ahah..hai ragione è stranissimo dirlo!! xD xD

Ancora grazie mille per i complimenti

Ti adoroooooooooo Elli!!

Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeee *.*

 SaraCullen_ [Contatta]

 21/02/10, ore 20:14 - Capitolo 2: La mia vita? Un inferno…La colpa? I Cullen

*-* grazie milleeeeeeee!! O Diooo..addirittura fantastica, esagerata…hihihi..però ti ringrazio!

Spero che anche  questo cappy ti sia piaciuto..un bacioneeeeee

 Miki87 [Contatta]

 21/02/10, ore 18:59 - Capitolo 2: La mia vita? Un inferno…La colpa? I Cullen

Eh si..i Cullen sono proprio maligni!! Ma dai..ammettiamolo che sono più belli in queste vesti..anche se fanno soffrire Bella!! Iuhihihih..un bacioneeeeeeee

 annuccia_ [Contatta]

 21/02/10, ore 15:22 - Capitolo 2: La mia vita? Un inferno…La colpa? I Cullen

ciaooo..che bello una nuova fan!! ;D

bhè si, purtroppo Alice è condizionata dalla famiglia e quindi è cattiva L

spero ti sia piaciuto questo cappy!!

Grazie mille!! Non credo di essere così brava però grazie!!

Un bacioneeeee

 Giulia miao [Contatta]

 21/02/10, ore 14:31 - Capitolo 2: La mia vita? Un inferno…La colpa? I Cullen

Ciaooooo giulia!!

Eh si..purtroppo la trattano male..ma non preoccuparti Bella si farà valere!!

Mi dispiace di averti deluso..ma Bella non tira proprio fuori il carattere..devi anche capire che i Cullen sono i più popolari della scuola e quindi Bella ha paura…specialmente di Edward!!

Grazie mille per i complimenti..mi fai emozionare *-*

Un bacioneeeeeeeeeeeee!!

 luna89 [Contatta]

 21/02/10, ore 11:52 - Capitolo 2: La mia vita? Un inferno…La colpa? I Cullen

ahahah,…si anche a me fa strano scriverlo!! xD

come ho detto prima, mi dispiace deluderti, ma Bella non si vendicherà L

devi anche capire che i Cullen sono i più popolari della scuola e quindi Bella ha paura…specialmente di Edward!!

Grazie mille anche a te per i complimenti ^___^

Che ne dici di questo capitolo??

Un bacioneeeeeee

 VerdeEvidenziatore [Contatta]

 21/02/10, ore 11:42 - Capitolo 2: La mia vita? Un inferno…La colpa? I Cullen

Ciaooo..ahaah…molte odiano i Cullen in questa ff!!

Mi dispiace per Emmet, perché anch’io lo adoro…però questo è il suo personaggio xD

Il fatto è che i Cullen sono i più popolari della scuola ed è difficile per Bella difendersi nelle condizioni in cui si trova..capisci??

Ahahahhaahah…hai ragione sembra un po’ Arisa!

Ma Bella diventerà più bella..ops! ho detto troppo xD

Grazie milleeee

Un bacioneeeeeeeeeee

 BaBa88 [Contatta]

 21/02/10, ore 02:52 - Capitolo 2: La mia vita? Un inferno…La colpa? I Cullen

anche oggi ho aggiornato presto no??

Grazie mille per i complimenti!!

Sii..ahaha..a trovare i vestiti mi sono divertita un sacco!!

Eh..si..per adesso Bella subisce solo!

Ma più avanti gliela farà pagare!!

Grazie mille..sei un tesoroooo..

Siii!! Adoro la tua storia!!
un bacioneeeeeeeee

 angel_94 [Contatta]

 20/02/10, ore 22:47 - Capitolo 2: La mia vita? Un inferno…La colpa? I Cullen

 Grazieeeeeeee tesooo..spero ti piaciaa questo capitolo!! Un bacioneeee

 robbycullen [Contatta]

 20/02/10, ore 21:49 - Capitolo 2: La mia vita? Un inferno…La colpa? I Cullen

ciaooo..grazie mille!!!

Si li farà penare, ma non adesso..

Per adesso subisce solo L

Diciamo che Alice non se lo merita..però lei è condizionata dalla famiglia..quindi anche lei è cattiva!! L

Un bacioneeeee

 LadySile [Contatta]

 20/02/10, ore 21:38 - Capitolo 2: La mia vita? Un inferno…La colpa? I Cullen

come hai visto le risposte non gliele passa proprio!!

Ma purtroppo ne pagherà le conseguenze L

Noo..anche Jasper e Alice..Jasper è cattivo, mentre Alice è costretta,in qualche modo a fare la cattiva, perché è condizionata dalla famiglia!!

Ta un po’ gliela farà pagare, tranquilla!!

Un bacioneeee

 Jenny95 [Contatta]

 20/02/10, ore 21:37 - Capitolo 2: La mia vita? Un inferno…La colpa? I Cullen

grazie mille!!

Sii..è vero è stranissimo vedere i Cullen cattivi!!ihhihi

Spero ti sia piaciuto questo cappy

Un bacioneeee

 stellina88 [Contatta]

 20/02/10, ore 21:17 - Capitolo 2: La mia vita? Un inferno…La colpa? I Cullen

Sii..Bella è molto dolce!! *-*

Purtroppo per il Cullen non è così…

Non le caccerà ancora le unghie..

Ma tra un po’ Bella avrà la sua rivincita!!

Un bacioneee

 mery123 [Contatta]

 20/02/10, ore 20:17 - Capitolo 2: La mia vita? Un inferno…La colpa? I Cullen

tesorooooo…grazie milleeee!! Sii i Cullen sono proprio stronzi!!

Purtroppo Bella è succube dei loro scherzi L

Ma tutto cambierà!! Ihhihi

Un bacioneeeee

 piccolinainnamora [Contatta]

 20/02/10, ore 20:15 - Capitolo 2: La mia vita? Un inferno…La colpa? I Cullen

o Diooo..mi fa moltissimo piacere che ti piaccia la mia ff!

bhè si..volevo fare una cosa diversa..

e a quanto vedo l’ho fatta bene!!  ^___^

un bacioneeee

 rosa62 [Contatta]

 20/02/10, ore 19:48 - Capitolo 2: La mia vita? Un inferno…La colpa? I Cullen

Ciao, a presto.

Grazie mille!! Mi fa piacere che ti piace la storia J

Sii..dopo il tuo discorso giuro che ci vuole un’applauso..ahahah

Hai indovinato tutto!! Bravissima

Non ti preoccupare ogni cosa a suo tempo

Bella gliela farà pagare..muhamuhamuha!!

Un bacioneeeeeee

 giova71 [Contatta]

 20/02/10, ore 19:28 - Capitolo 2: La mia vita? Un inferno…La colpa? I Cullen

eh..mi dispiace ma dovrai aspettare ancora un po’ per la vendetta di Bella..ihihih

sii..ma non solo Angela

come hai visto in questo capitolo Jacob le sta vicino!!

Un bacioneeeeeeee

 AiDs [Contatta]

 20/02/10, ore 19:22 - Capitolo 2: La mia vita? Un inferno…La colpa? I Cullen

Siii,..povera Bella ç.ç

Hai proprio ragione..ahaha…Edward è proprio una cacca

Spero vi sia piaciuto anche questo..

Un bacioneeeeeee

 Rebussiii [Contatta]

 20/02/10, ore 19:19 - Capitolo 2: La mia vita? Un inferno…La colpa? I Cullen

Ahahah..avrai anche il lancia fiamme..ahahahha

Sii..dopo questo capitolo vorrai decapitare Edward! Ihihih

Purtroppo Alice è buona ma è condizionata dalla famiglia..e quindi è cattiva anche lei L

Spero ti sia piaciuto anche questoo

Un bacioneeeeee

 Elly4ever [Contatta]

 20/02/10, ore 19:17 - Capitolo 2: La mia vita? Un inferno…La colpa? I Cullen

Ciaooooo..ihihih...mi fa piacere che ti piaccia  così tanto la storia!!

Spero che anche questo cappy ti faccia saltellare J

Sii..anche io lo prenderei a padellata…certo che puoi è tutto tuo..ihihhi

Come vedi Bella non l’ha fatto copiare..però dopo la pagherà proprio per mano di Edward..L

Anche io adoro Bella…e grazie a Esme la amerai ancora di più..iihhih

Grazie mille per i complimenti..giuro mi avete fatto commuovere ç.ç

Un bacioneeeeeeeee

 Lully Cullen [Contatta]

 20/02/10, ore 19:14 - Capitolo 2: La mia vita? Un inferno…La colpa? I Cullen

eh..che vuoi fare!! Purtroppo loro sono i cattivi xD

mi dispiace..anche per me è stata dura fare Alice dura L

ma lei non è cattiva, il fatto è che è condizionata dalla famiglia,e da Jasper

grazie mille!!

Un bacioneeeee

 bangel91 [Contatta]

 20/02/10, ore 19:09 - Capitolo 2: La mia vita? Un inferno…La colpa? I Cullen

Ciaooo…mi fa molto piacere sapere che la storia ti piaccia!!

Eh si..più avanti Bella metterà tutti al loro posto..compresa Tanya!!

Un bacioneee

 cullengirl [Contatta]

 20/02/10, ore 19:05 - Capitolo 2: La mia vita? Un inferno…La colpa? I Cullen

Grazie mille!! Spero anche questo cappy ti sia piaciuto!!bacioneee

 nanerottola [Contatta]

 20/02/10, ore 19:02 - Capitolo 2: La mia vita? Un inferno…La colpa? I Cullen

ciaooo..si meno male ho successo..ihih..grazie mille!!

No..qui comincia dall’inizio fino al momento della “trasformazione” xD

Non è un flash back!

Quello era solo un pezzo della storia..non so se sono stata chiara spero tu abbia capito!! =D

Ti è piaciuto questo capitolo?? Spero di si!!

Un bacioneeeeeee

 ChiaraBella [Contatta]

 20/02/10, ore 19:01 - Capitolo 2: La mia vita? Un inferno…La colpa? I Cullen

Chiaraaaaaaa…

Mi dispiace deludere pure te…ma bella non li fa penare!! L

Sisi..anche in Twilight ho sempre adorato Angela =D

Un bacioneeeeeee

 Isangel [Contatta]

 20/02/10, ore 18:57 - Capitolo 2: La mia vita? Un inferno…La colpa? I Cullen

Ahaha…sisi..hai ragione è quasi simile!

Ma qui sono un po’ più cattivi xD

Spero ti sia piaciuto anche questo capitolo! ^__^

Ohh!! Non sai quanto mi faccia piacere, se devo sopportarti così, ricevendo queste belle recensioni, ti sopporto anche tutti i giorni..ihihih

Un mega baciooooo!!

 vanderbit [Contatta]

 20/02/10, ore 18:56 - Capitolo 2: La mia vita? Un inferno…La colpa? I Cullen

Nn sbagli, Bella è molto intimidita da Edward!!

O Diooo..fino ad adesso ho deluso un sacco di persone..mi dispiace ma Bella non tirerà fuori il carattere!! L almeno per il momento J

Sisi..gliele farà pagare!! Ihihih

bacioneeeeeeeeeee

 

  
Leggi le 35 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Faithfully_94