Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: nefret87    25/02/2010    7 recensioni
Sembra ieri……..un tempo tanto lontano ma nel mio cuore così vicino……
Il giorno in cui ti incontrai per la prima volta già capi che sarebbe stato PER SEMPRE.
(RufyXNami: dedicata a The Corpse Bride, Mao chan, meli_mao, Roshen e Callie33 coloro che, mi hanno fatto amare, sempre di più, la Runami!)
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5

5. Notte

 

Dopo la festa tutti si allontanarono dalla cucina per permettere a Sanji di pulire (in piena notte!!) …abbastanza inquieti per quello che era successo poco prima…

Nami restò ancora un po’ sul ponte, non aveva voglia di dormire, pensava e ripensava alla scena che aveva visto, non poteva crederci, proprio la sua migliore amica aveva baciato il…il..cosa? Il suo capitano…eh già era solo il capitano della loro nave, eppure c’era in lei un malcontento…ma cosa poteva essere? Pensava “infondo è stato solo un bacio…ma perché mi ha dato così fastidio? Mah…” e tirò un pugno sulla balaustra ferendosi…

Nami: “Ahia…”

Una mano si poggiò sulla sua spalla

“Ehi! Che hai fatto? Sei ferita! Va da Chopper!” chiese Robin

No non è niente, solo un graffio, non ti preoccupare…” cercò in tutti i modi di non farsi vedere in volto…

“Bella festa grazie davvero…” continuò Robin “non me l’aspettavo siete stati gentili”

“Ma guarda non devi ringraziarci…l’abbiamo fatto con piacere” rispose Nami

Robin: “ Beh sono contenta…comunque sembra che a te la storia del bacio non sia andata giù vero?”

Nami in modo alquanto imbarazzato e frettolosa rispose “NOOO ma che dici è solo che nessuno se l’aspettava tutto qui”

Sicura?” Robin pronunciò la domanda guardandola in un modo che sembrava leggere i pensieri e Nami era sempre più nervosa, tanto che alla fine disse “Vabè vado a letto sono stanca” in un modo un po’ burbero, non ce l’aveva con Nico Robin ma per quella notte preferii far finta di essere sua amica, forse solo per ripicca.

Rufy, Zoro, Usop, Chopper dormivano ormai, a quanto pare il rum porta sonnolenza ma l’indomani i ricordi sarebbero tornati e con loro forse qualcun altro…

 

 

To be continued

 

 

Commenti dell’autrice

 

Scusate è da tempo che non aggiorno la ff ed ho perso un po’ la mano ^_^ ma cercherò di rifarmi con il prossimo capitolo non vi preoccupate l’aggiornerò molto presto hihi baci a tutti!!!

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: nefret87