Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Fire_Queen    28/02/2010    3 recensioni
I ragazzi cercheranno di formare una rock band e di diventare un gruppo di successo... ci riusciranno? E soprattutto sapranno convivere con l'amore?
spero di avervi incuriosito almeno un po'! ^^
(alcuni personaggi potrebbero essere OOC)
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Capitolo 3: EMOZIONI

 

Il giorno seguente Kaede, Tsuki e Sanji arrivarono al luogo dell’appuntamento con 10 minuti di anticipo. La cosa era piuttosto strana dato che i tre erano famosi per la loro scarsa puntualità. Arrivare 10 minuti prima era davvero un evento insolito!

-Accidenti sono agitatissima! Speriamo che non mi tremi la voce!- fece Kaede iniziando a camminare avanti e indietro. Non poteva permettersi di sbagliare… non doveva rovinare quell’ occasione che il destino aveva deciso di donarle.

-Calmati! Andrà tutto alla grande vedrai! Se ti agiti fai solo peggio- le disse Tsuki cercando di confortarla ma in realtà anche lei era molto tesa. Come poteva non esserlo? Suonare la batteria la faceva stare bene, era come entrare in un mondo nuovo fatto solo di musica e di emozioni. Far parte di una band e condividere quel mondo con altre persone era la cosa più bella che poteva capitarle.

-Sanji spegni subito quella sigaretta! Il fumo rovina le corde vocali- lo sgridò sua sorella proprio mentre il ragazzo stava per prendere l’accendino.

-Lo sai che quando sono teso ne ho più bisogno che mai!- protestò il biondo. Anche lui era nervoso e doveva sfogarsi in qualche modo! Dei tre sembrava il meno interessato ma in realtà era solo una facciata: non era mai riuscito a stare lontano dalla musica e cantare per lui era anche una valvola di sfogo. Da quando gli avevano detto che aveva davvero una bella voce poi, il ragazzo non sognava altro che diventare famoso per trasmettere agli altri le sensazioni che provava cantando. L’aria truce con cui Kaede lo stava guardando però non ammetteva repliche. Il ragazzo, suo malgrado, dovettero mettere via la sigaretta. Accidenti a sua sorella e al suo essere così pignola!

-Ehi eccoli là! Ragazzi siamo qui- esclamò Ace agitando il braccio per richiamare la loro attenzione.

-Bene direi che è ora di presentarsi- fece Zoro appena li ebbero raggiunti.

-molto piacere io sono Zoro e loro sono Ace e Rufy- disse il ragazzo indicando i due fratelli che sorrisero ai nuovi amici. La prima impressione dei due ragazzi mori sui nuovi arrivati fu molto buona: non li conoscevano ancora ma a pelle sentivano che sarebbero diventati una grande squadra! 

-piacere io sono Sanji e loro sono Tsuki e mia sorella Kaede- fece il biondo sorridendo.

-Andiamo a suonareeeeeeee!!!- iniziò a lagnarsi Rufy. Non voleva aspettare un minuto di più! Erano secoli che non toccava più il suo adorato basso… quanto gli mancava il suono fantastico del suo strumento!

-Sì sì non preoccuparti ora andiamo- gli rispose il fratello avviandosi per il vialetto. Anche lui non vedeva l’ora di iniziare!

-Prego- disse Zoro facendo segno ai ragazzi di seguire Ace.

 

Dopo diversi minuti di cammino il gruppetto raggiunse una casa un po’ fuori dal resto della città. Era una vecchia casa di campagna a due piani. Piccola ma molto carina. Tutto intorno non si vedevano altre abitazioni, ma solo sconfinati campi verdeggianti che si estendevano per chissà quanti chilometri. Kaede si ritrovò a pensare a quanto le sarebbe piaciuto vivere in un posto del genere. Solo natura e tranquillità! Sarebbe stato davvero fantastico! Sulla porta della villetta stava un ragazzo dai capelli ricci e mori.

-Siete arrivati finalmente! Credevo vi foste persi- li salutò Usopp andando loro incontro. Il riccio era un amico di vecchia data di Rufy e Ace e, quando aveva saputo che i due volevano mettere su una band, si era subito offerto di ospitarli nel suo garage per le prove.

-Zoro sarebbe capace di perdersi anche in casa sua in effetti ma per fortuna ci siamo noi con lui- lo prese in giro Ace guadagnandosi un bel dito medio dall’amico. Quanto si divertiva a stuzzicarlo!

Sorridendo il riccio li condusse in un piccolo garage. Appena aprì la porta quello che apparve agli occhi dei nuovi arrivati fu una stanza attrezzata di tutto punto.

-Usopp se ne intende di queste cose- fece semplicemente Rufy passando accanto ai tre che erano rimasti imbambolati a fissare tutto quel ben di Dio. Doveva aver speso una fortuna per comprare tutte quelle attrezzature!

-Che sciocco mi sono dimenticato di presentarmi! Io sono Usopp e se vi servirà potrò aiutarvi come tecnico del suono… magari ad un concerto!- si presentò il ragazzo.

-Magari! Ci farebbe proprio comodo! Piacere io sono Kaede e loro sono mio fratello Sanji e la mia migliore amica Tsuki- rispose lei sorridendo. Quel ragazzo le fece subito una buona impressione proprio come i suoi amici. Sentiva che sarebbero andati alla grande insieme!

-Vi dispiace se rimango a sentire? Vi imbarazzate?- chiese il ragazzo.

-No nessun problema- rispose Tsuki che intanto si era posizionata dietro alla batteria e stava sistemando tutto ciò che le serviva.

-Allora cosa avete preparato?- chiese Ace finendo di accordare la chitarra.

-Non saprei… che ne dite di “boulevard of broken dreams”? La conoscete?- propose Kaede.

-Ok nessun problema- fece Rufy pizzicando le corde del suo adorato basso per accertarsi di averlo accordato bene.

-Allora iniziamo!- fece Tsuki dando l’attacco a Ace.

In breve tempo la melodia invase tutto il garage. Kaede si sentiva come mai prima d’ora. Era come uscire dal tempo e dal mondo: c’erano solo loro che suonavano e niente aveva più importanza. Finalmente si sentiva di nuovo felice. Si guardò attorno e vide che anche gli altri dovevano sentirsi come lei: sorridevano e mettevano passione in ogni singolo gesto. Era tutto perfetto. Quando finirono si guardarono tra loro: non gli era mai successa una cosa del genere. Mai in tutta la vita!

-Cavoli… è stato…- fece Zoro spezzando il silenzio.

-Ragazzi siete stati fantastici! Siete davvero una grande squadra e scommetto che quando vi conoscerete meglio e sarete più affiatati, diventerete la migliore band che si sia mai vista!- esclamò Usopp al massimo della felicità. Non aveva mai sentito niente del genere! Quei ragazzi erano nati per fare musica!

Kaede non riusciva a parlare: erano mesi che non si sentiva così felice. L’ultima volta che lo era stata veramente era prima che…

Un velo di tristezza calò sui suoi occhi e ovviamente la cosa non sfuggì a Tsuki che subito intuì di cosa doveva trattarsi. Anche in quel momento il ricordo del suo ex le impediva di essere completamente felice. Sembrava  che niente avrebbe mai potuto cancellare Law dal cuore della ragazza. Perché? Non era affatto giusto! Se lui aveva sbagliato non poteva continuare a soffrire solo lei! Doveva parlarle e sperava davvero di farle aprire gli occhi, ma ora voleva solo pensare a suonare e a null’altro. avrebbe riflettuto più tardi su come fare a scuoterla un po’.

-Che dite, continuiamo?- fece Ace entusiasta.

-Sìììììììì!- esultò Rufy pronto già a ricominciare. E come si poteva rifiutargli qualcosa quando mostrava quel suo sorriso contagioso?

 

*****

 

Angolino dell'autrice

 

Prima di tutto scusate se ho aggiornato così tardi! Chiedo umilmente perdono!

Come al solito vorrei ringraziare tutti coloro che leggono questa fan fiction e che la commentano: mi rendete davvero felice! ç_ç

Continuate a recensire mi raccomando!

Al prossimo capitolo! <3

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Fire_Queen