Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Delicious_R_    01/03/2010    1 recensioni
"Il ragazzo alzò lo sguardo per un attimo, per poi ripuntarlo sul libro che stava leggendo."
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel giorno quando uscimmo da scuola Jhon e Nicky portarono me e Kevin al bar vicino la scuola.

«Prendiamo il gelato?» chiese Nicky sorridendo a Jhon.

«Sì, il gelato è perfetto amore mio».

E ci sedemmo ai tavolini fuori.

"AMORE MIO?!? Ma stanno anche insieme?! Certo che Nicky potrebbe dirmele senza che sia io a chiederle le cose..."

«Che hai July?» Nicky si stava avvicinando «C'è qualcosa che non va?»

«Ma non lo vedi che è fatta così?"» prese a dire Kevin «É una ragazza strana» Concluse con espressione decisa.

«Ma lo sai che tu sei proprio antipatico!?»

Mi alzai seccata dai tavolini «Non ti sopporto! Mai un sorriso mai un attimo di allegria! E poi sarei io quella strana!?».

Nicky mi prese da dietro «Calmati July» Kevin ci guardò con aria indifferente «Non è il caso di scaldarti tanto...».

Stavo per risedermi quando vedi Janet arrivare correndo «Ti ho cercata dappertutto, Juliet!» Riprese fiato «Si può sapere perché non mi hai detto niente!? Perché non mi hai aspettata all'uscita da scuola?!».

Mi alzai imbarazzata «Oddio scusami».

Kevin alzò lo sguardo mentre Nicky e Jhon risero sotto i baffi «me ne sono dimenticata Janet..».

Fece una faccia indescrivibile.

Kevin guardò il cielo con aria da sotuttoio «Ecco, lo dicevo io che era una persona strana». Cambiò espressione e i suoi occhi brillano «È dall'anno scorso che lo dico, dalla prima volta in cui ti ho vista..» Appoggiò la mano violentemente sulla mia, appoggiata sul tavolino.

«Ehi Kevin! Che fai?!» Lo guardai sorpresa.

«Uhm ehm niente! Avevi solo una mosca sulla mano...»

Nicky e Jhon si riguardano in segno di intesa sghignazzando.

«Non fatevi strane idee,» ribadì Kevin «è la verità.»

La mia faccia sembrava intontita.

«Dai July, dobbiamo andare a casa,» Mi guardò con aria stufa «muoviti..»

Mi alzai senza espressione salutando.

Sentii un "a domani" generale, ma la voce di Kevin non la sentii.

«Beh?» Mi rivolsi a Kevin andandogli davanti «non dici neanche ciao!?»

«Ciao» Il sarcasmo era alle stelle.

Lo guardai ancora più spazientita.

Mi girai verso Janet e incominciai a camminare verso casa.

Sentii la voce di una risatina mai sentita prima di quel momento;

mi girai di scatto e mi sorpresi quando vidi il sorriso sulle labbra di Kevin.

Era lui a stare ridacchiando.. impossibile.

Sorrisi anche io al miracolo mentre un tiepido vento soffiava dalle mie spalle verso lui.

◆◆

Grazie mille a tutti :)

Sì, questo capitolo è un po' più corto degli altri ma il prossimo sarà molto più lungo...

Vi accontento, successivamente si parlerà anche di più su Janet, ma per ora dovrete accontentarvi delle sue risatine xD

Vi aspetto per il seguito =D e grazie ancora <3

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Delicious_R_