Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraBella    04/03/2010    5 recensioni
Sono tutti umani. Bella è complicata, più del normale, e ha vissuto una bruttissima esperienza per cui si sente colpevole. Ed è una bravissima cantante, ma non così famosa. Sostanzialmente è sempre la stessa. Una sfida di canto la farà svelare al mondo. Edward rimarrà a guardare? O la aiuterà a separarsi dal suo terrore per il canto? Avviso, la storia è sospesa causa esami
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per chi mi conosce già sa che ho in corso New York New York.                                                                                                             

Avevo detto che ne avrei postata una diversa da questa, però ho avuto un lampo di genio (genio si fa per dire) ed ho cominciato a scrivere questa storia.

Voglio vedere se ha qualche riscontro positivo, altrimenti la cancellerò, credo.

Premetto che non sarò regolare negli aggiornamenti, ma non farò passare più di una settimana, se non in casi estremi.

Questa è un'introduzione, non è lunga come un normale capitolo.


 

Hidden Stars


 

Dimenticare

Pov Bella
 

Io non ero più quella che ero stata. Non potevo più tornare indietro, ma potevo cambiare il futuro.

Isabella Swan non era più lei. Ora amava la tranquillità, di quel piccolo paesino. Di questo dovevo convincermi. Forks, così si chiamava la cittadina, dove viveva mio padre. Non salirò più su un palco, per nessuna ragione al mondo. Questi erano i miei pensieri.

Chiusi gli occhi e tornano ad affollare la mia mente quelle immagini orribili. Io che scendo dalle scalette dietro il palco e una macchina nera che... No! Basta, dovevo cercare di dimenticare tutto quello che era successo, in quella disgraziata sera. Non potevo permettermi di ricordare, né di farmi vedere debole. La fama è pericolosa, soprattutto all'inizio. Quando di te notano un bel visino e non quello che è davvero il tuo talento. Ed iniziano a tormentarti, ad arrivare dove vai tu, senza misure di sicurezza. Né per te, né per gli altri che ti stanno intorno. Non potevo né dovevo farmi sopraffare dal senso di colpa, che comunque rimaneva dentro di me. Questo mi ero ripromessa, e dovevo riuscirci a qualunque costo. Non dovevo farmi notare da nessuno, non dovevo dare nell'occhio, e pregare che nessuno mi chiedesse di cantare. Ormai avevo la fobia del canto, pensavo che potessi fare del male a chiunque, dopo quello che era successo. Compresa me stessa. E la cosa strana era che io non avevo colpe, ma mi incolpavo perchè era il mio momento, quelle persone erano lì per me. Se non ci fossi stata io non sarebbe successo niente. Jason poteva restarsene anche a casa, non avrebbe avuto il pretesto di venire in piazza ubriaco, sapendo che mi trovavo lì io, e uccidere quella gente. Un incidente, si era giustificato così. Stop, non potevo continuare a rivangare il passato, sperando che da queste parti non sappiano niente, cosa molto probabile.

Mi addentrai nella piccola casetta, scortata da mio padre, Charlie. La sua presenza non mi dava fastidio come quelle delle altre persona, lui era silenzioso. Molto simile a me per certi aspetti, timido e a volte impacciato. Io avevo perso parte di questo mio carattere, dopo essere stata “lanciata” nel mondo della musica, per quelle poche volte in cui mi ero esibita, esclusivamente a Phoenix. Dove vivevo con mia madre: Reneè.

Domani sarebbe stato il mio primo giorno di scuola, e mi sarei confusa tra la folla. Non dovevo né potevo dare nell'occhio anche qui. Piuttosto mi sarei emarginata d tutti. Senza parlare molto con mio padre, andai a dormire. Con il terrore di quello che poteva succedere e quelle terrificanti immagini a farmi da compagne. Immagini che avrei voluto cancellare dalla memoria.



Se vi incuriosisce almeno un pochino per favore ditemelo e scriverò il prossimo capitolo, che è incompiuto, per ora.

Un bacio, Chiara.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraBella