Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: MangakA_BakA    07/03/2010    0 recensioni
Un mio esperimento...una storia un po' macabra e incasinata con vampiri demoni e tante altre creaturine allegre di quel tipo...XD spero k vi piaccia...u.u
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Avenged Sevenfold, My Chemical Romance
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER 7

 

Frank si passò una mano tra i capelli e tirò un lungo sospiro.

Infilò le chiavi nella toppa ed entrò in casa, cercando di fare meno rumore possibile, nel caso sua madre fosse già addormentata. Comunque non aveva alcuna intenzione di controllare, quindi andò dritto in bagno e si posizionò davanti allo specchio con piglio determinato.

Si tolse con un gesto veloce la maglietta, poi iniziò a srotolare lentamente le bende.

I medici gli avevano detto di tenerle un paio di giorni e in ogni caso sapeva di star facendo un cavolata, ma aveva bisogno di averla sotto gli occhi di nuovo.

Era una strana sensazione, come se vedendola tutte le sue domande avrebbero trovato risposta, e ogni cosa avrebbe preso senso, ma allo stesso tempo aveva paura.

Non sapeva bene neanche lui di cosa avesse paura, forse che quelle risposte potessero non piacergli, o che comparissero altre ferite.

Le bende caddero una ad una a terra, lasciando libero il ventre piatto di Frank.

La ferita si stagliava scura, arrossata sulla pelle chiara del ragazzo.

Trasalì, mentre una fitta di dolore gli attraversava la pancia.

Stranamente in quella zona non aveva tatuaggi. Sorrise. Sembrava quasi che fosse stata fatta apposta in quel punto.

<< Ehy tesoro, che stai facendo lì dentro?? >>

Frank sussultò, sentendo la voce stanca della madre dall’altra parte della porta.

<< Non… niente mamma, adesso esco… >> rispose, recuperando la maglietta da terra ed infilandosela. Raccolse anche le bende, le appallottolò e se le mise in tasca, sperando che sua madre non notasse quel gonfiore sospetto: non gli andava di litigare a quell’ora.

Respirò a fondo, poi si voltò ed aprì la porta, pronto ad affrontare qualsiasi cosa.

Sua madre lo aspettava subito fuori, la camicia da notte azzurra e i capelli sciolti sulle spalle.

La pelle chiara era solcata da poche rughe, e, nonostante l’età era decisamente una bella donna.

<< Ehy Frankie, perché sei ancora sveglio a quest’ora? È per la ferita? Ti fa male? >> chiese con aria assonnata. Frank sorrise appena.

<< Non… non tanto… solo quando la tocco… diciamo… >> rispose poi con voce incerta, sotto lo sguardo preoccupato di Linda.

Lei sospirò e lo abbracciò, facendogli spalancare gli occhi: non era abituato a certe manifestazioni d’affetto.

<< Frankie che cosa ti sta succedendo ultimamente? Che cosa… cos’è quella ferita? >>

Tutto questo era strano. Davvero, molto strano.

Sua madre era una donna forte, l’aveva vista sorridere, urlargli contro… ma non l’aveva mai vista così preoccupata per lui.

Le diede un paio di colpetti sulla spalla, indeciso su cosa fare.

<< Non lo so mamma, non lo so… >>

 

 

 

NdiMe- eh oggi ero presa bene a scrivere al pc e mi sono accorta che non aggiornavo questa cosa da secoli…mi ha depresso da morire però vedere che l’ultimo capitolo l’ho postato una settimana prima della morte del revç_ç  ma almeno in questa storia lui è ancora vivo, quindi non credo che per lei cambierà qualcosa…

Beh, che dire, volete sapere chi è che è tornato e perché? Non lo saprete mai mi sa…XD ahahah bah io sono arrivata a scrivere il 19° capitolo e ancora non si è capito, quindi mi sa che continuerete a chiedervelo per i prossimi due anni, vista la frequenza con cui aggiorno….XD ahaha sono malvagia…addio! (si, non ho voglia di inventarmi titoli per i capitoli, quindi lascio perdere l’impresa…u.u)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: MangakA_BakA