Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Heinrich von Larsen    12/03/2010    0 recensioni
Per questa storia, prenderò in prestito alcune citazioni da “Il diario del Dottor Abraham Van Helsing” di Allen Conrad Kupfer e “Anno Dracula” di Kim Newman e ovviamente “Dracula” di Bram Stoker essendo questa una storia sul re di tutti i Vampiri: Dracula Ovviamente, i personaggi e le ambientazione descritti da Stoker non mi appartengono. *** A T T E N Z I O N E *** Per combattere il plagio Nel risolvere i casi di plagio l'efficienza dello scorso mese è stata confermata (più in là vi posterò i dati di questo mese di Aprile). Recentemente però ho avuto l'impressione che il motivo per cui sembra che il numero dei plagi ancora non diminuisca è che la battaglia contro i plagi sembra essere percepita come qualcosa di attuato dalla sola 'direzione'. Quando invece la verità è che sono gli utenti i primi a impegnarsi (da chi arrivano le segnalazioni altrimenti?) per smettere di vedere plagi nel sito. Non offendono solo gli autori, ma anche i lettori, che vengono ingannati da un tale comportamento. Per cui volevo proporre la seguente iniziativa. Inserite questa scritta (o una simile) nel vostro account (visibile nella lista autori solo se avete un account 'autore' ... per ora chiedo l'adesione degli autori): "A me piace il mondo delle fanfiction e non lascerò che a rovinarlo siano coloro che vogliono vivere alle spalle mie o di altri autori. Non mi farò problemi a denunciare chi commetterà un plagio quando me ne troverò uno davanti. Anche i lettori la pensano così. Fatevi un favore e ricordatevelo prima di pensare di copiare qualcuno". E' che a volte risulta incredibile vedere gente che ha copiato e che davvero pensava che nessuno se ne sarebbe accorto. Siccome l'evidenza non risulta tale per alcuni, ribadire non farà male. E sarà come esprimere a voce alta un pensiero che so molto comune. (Erika (la webmistress) - 01/05/2006 - 03:22PM)
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUARTO foglio QUARTO foglio
22 luglio 1885

Dopo morti, mi concentrai sul loro equipaggiamento nei carri.
Presi armi, razioni, equipaggiamento e con grandi doti d’attore feci un rapporto sentito e cruento degno di un grande attore.
Dalla radio manovrando il sintonizzatore di frequenza, dava scari-che.
Una ricezione migliore, di certo fatto perdere credibilità della storia dell’orribile morte del dottor Van Helsing, con il rischio che ne a-vrebbero mandata una seconda.
“Mi sentite, qualcuno riesce a sentirmi? Mantha, Mantha mi senti-te?”
“Vi sent…schrrrr…porto sulla missio…schrrrr…”
“Ripetete Mantha, ripetete messaggio non chiaro.”
“Schrrrr… schrrrr…bato schrrrr… fate rapporto sulla missione.”
“Van Helsing morto, ripeto Van Helsing morto.”
La trasmissione migliorò solo per trasmettere ‘quasi in chiaro’ il mio fantasioso racconto.
“Siamo arrivati ad Amsterdam prima del 19, data di rientro dall’Ucraina da una serie di conferenze. Non schrrrr… sapevamo che faccia avesse, le cronache non hanno ritratti del Grande Nemico. Lo abbiamo trovato il 20 luglio schrrrr… nella cittadina di Alkmaar, a differenza di quanto scritto era pavido come una donnicciola; prima di morire piangeva e squittiva schrrrr… come un topo in trappola. Tuttavia con un abile ironia della fortuna è riuscito a infliggerci grosse ferite con un pugnale d’argento. Gli schrrrr… altri sono morti e io morirò presto.”
“Hai servito con onore, sarai ricordato quando il schrrrr…”
Sparai alla radio non prima di aver chiuso il discorso con un sonoro vaffanculo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Heinrich von Larsen