Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PottermoreB    15/03/2010    8 recensioni
Eccomi qui con una nuova Dramione! Non ho saputo resistere alla tentazione ù__ù
Sarà piena di frecciatine e sarcasmo, com'è lecito che sia e prossimamente saranno presenti "rapporti" tra i due protagonisti. "“Non è il momento, Malfoy.” rispose, lei, in un ringhio sommesso. “Wow, Mezzosangue, non ti avevo mai visto così arrabbiata.. Deve essere stato sicuramente Lenticchia. Devo ricordarmi di fargli i miei complimenti.” replicò, sarcastico il Serpeverde. Hermione parve spiazzata per un secondo dall’affermazione del biondo. Come diavolo…?"
I hope you like it! Dedicata, come sempre alla mia Musa per le Dramione, Alexa (DumbledoreFan).
Enjoy it!
Genere: Generale, Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Serpeverde | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cinque mesi. Cinque mesi erano passati da quel giorno e i due avevano iniziato a ‘frequentarsi’, il che consisteva in baci carichi di passione, baci veloci di sfuggita e richieste stressanti. Il biondo aveva deciso che avrebbe avuto il suo corpo a tutti i costi, con tutti i mezzi, legali e non, e in quel lunghissimo tempo era andato a letto con pochissime ragazze rispetto alla sua media. Hermione non poteva che ritenersi soddisfatta, e invece negli ultimi tempi cercava di evitare il Serpeverde, dato che aveva iniziato a provocarla esplicitamente e spudoratamente, non davanti a tutti ovviamente, e lei, puntualmente, arrossiva dalla punta dei capelli alla punta dei piedi e si volatilizzava come meglio poteva. Non era ancora pronta, mica stavano insieme! L’unica esperienza che aveva avuto era stata con il migliore amico Ron, ma poi, di comune accordo, si erano lasciati, accorgendosi che c’era affetto tra loro, ma come tra fratelli.
Hermione era quindi alquanto agitata all’idea di dover andare a letto con il Serpeverde. Era fortunatamente riuscita a scappar… emh… a andare via in tempo tutte le volte che Draco iniziava a oltrepassare il confine. Quel giorno il biondo non si era fatto vedere in giro e quindi la Grifondoro si aggirava furtiva, guardandosi intorno, aspettandosi di vederselo spuntare davanti da un momento all’altro. Le sue peggiori paure parvero avverarsi, quando, passando davanti al muro della Stanza delle Necessità venne tirata dentro.
Hermione sgranò gli occhi trovandosi in una camera da letto parecchio spaziosa e arretrò fino a poggiare le spalle contro il muro, dandosi mentalmente della deficiente per essersi messa in trappola da sola. “Mezzosangue, stai scappando da me?” sussurrò il biondo al suo orecchio, costringendola tra il muro e il suo corpo.
“Ce..Certo che no, Ma-Malfoy.” balbettò la ragazza, presa alla sprovvista. Il biondino sorrise con aria famelica, chinandosi sul suo viso.
“E allora perché sei diventata rossa come una ragazzina?”
“Non sono diventata rossa!” replicò l’altra risentita, recuperando un po’ della sua grinta, ma sentendo le guance andare a fuoco.
“Ah, sì? E, dimmi, questo cos’è?” domandò, sfiorandole la pelle del viso bollente.
“…”
Malfoy ridacchiò e si chinò, scoccandole un bacio casto sulle labbra. “Sai che otterrò comunque quello che voglio, vero?”
Silenzio.
“Chi tace acconsente, quindi lo prenderò per un sì; - riprese il ragazzo, sorprendendola, citando un detto babbano – e allora perché sfuggì come sabbia dalle mie dita? Perché mi eviti?”
Ancora silenzio, ancora più imbarazzato stavolta.
“Sei vergine, Granger?” domandò a bruciapelo.
“Per Merlino, no!” ottenne finalmente una risposta dall’altra, che pareva scandalizzata dall’idea. Certo, la cosa non la sorprendeva, era facile immaginarla come una verginella pudica, nonostante il suo corpo mozzafiato.
“E allora, cosa?”
“Io.. Non credo di essere pronta.”
“Mezzosangue, non si tratta di essere pronti, non stiamo insieme. E nonostante questo mi pare di aver rispettato abbastanza i tuoi sentimenti da ragazza, evitando il più possibile di andare a letto con le altre che mi fanno la fila. Quindi ti ripeto, cosa c’è?”
“Ho paura, va bene? Siamo da sei anni nemici giurati, o almeno lo siete tu e i miei migliori amici, pensi che dovrei venire a letto con te così, come una delle tante, come una stupida ochetta superficiale?!” esplose la Grifoncina, rossa in viso.
“Quindi è questo.. E’ quello che penserebbero i tuoi amici se lo sapessero, non è così?”
Lei abbassò lo sguardo, senza rispondere, avendo perso momentaneamente tutto l’orgoglio che la caratterizzava.
“Beh, se i tuoi così detti ‘amici’ non capirebbero.. semplicemente non sarebbero veramente quelli che tu credi. Voglio dire, quale amico ti giudica e ti impedisce di fare quello che vuoi? Persino Blaise non mi ha detto niente, Potty, Lenticchia e la Piattola dovrebbero stare parecchio zitti.”
Hermione alzò gli occhi, un po’ colpita da quello che il biondo aveva detto.
“Chi sei tu, e cosa hai fatto a Draco Malfoy?” domandò, con un sorriso.
“Oh, niente, ma non ti abituare a un trattamento del genere, Granger.” replicò l’altro, accogliendo con piacere il bacio irruento della Regina dei Grifondoro.


My space:
Allora, scusatemi per il ritardo, ma proprio non mi veniva in mente niente. In questo capitolo, che non mi convince affatto tra l'altro, i personaggi sono un po' OOC, ma che ci posso fare? Decidono loro *spallucce*
Passiamo ai ringraziamenti, che è meglio, va'...
hope52: Ah-ah, una nuova conquista! *ride malefica* Ok, basta ù-ù Grazie mille dei complimenti, mi piace che la storia abbia successo *w*
anna96: Lo so, lo so, modestamente parlando, sono davvero un'ottima scrittrice. *sorride affabile* Oh, non applaudire, ti prego *scuote una mano per l'aria* xD Grazie milleeeeeeee! ^^
Maka27: Salve, se non mi sbaglio anche tu sei una nuova lettrice, e quindi, BENVENUTAAA! Ora... Io sono super-curiosa, come hai detto tu, di leggere la tua recensione, quindi, FILA SUBITO A CLICCARE QUELLA SCRITTA BLU IN BASSO E INSERISCI UNA RECENSIONE! A D E S S O ! (Non ci fare caso, le capita spesso NdMigliore amica di Vanessa) (Zitta, tu ù-ù NdMe)
barbarak: Già °ç° E mi chiedo come diamine abbia fatto in tutti quei sei anni a resistere alla tentazione.. Mah, certa gente...
erigre: Lo so, dovevi vedermi mentre lo scrivevo, ridevo da sola davanti allo schermo come un'emerita idiota.. Riguardo al chap di Alexa, beh, era fantastico *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo °w°
fifi95: Don't worry, darling, l'importante è sapere che la storia ti piaceeee **
_Le_3_Sclerate_The_Best: Ma certo che lo sono, altrimenti non sarebbero Draco e Herm é_è E poi sono così carini ridacchiosi... *sospira*
andromeda malfoy: *arrossice* Oh, grazie dei complimenti, non pensavo che piacesse tanto da creare dipendenza *ridacchia* Spero che anche questo chap sia di tuo gradimento ^-^

Via via, è meglio se vi lascio, altrimenti non la smetto più di sparare cavolate.
Bye, bye, Vanessa *w*
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PottermoreB