Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dark Sider    27/03/2010    1 recensioni
06. Lui, idiota che non smetteva mai di sperare, si innamorava sempre della persona sbagliata.
E questo, ogni vota, lo uccideva un po’.

07. Cammini con le ombre.
Loro ti tengono al sicuro.
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 7-

I walk with shadows

 

 

 

 

 

Bugiardo.

Come sei stupido e bugiardo, Sasuke.

Sembra che la verità ti faccia più paura di qualunque menzogna tu possa mai dire; di qualunque dolore tu possa mai provare in conseguenza di quelle bugie.

Hai paura della tua stessa verità, dei tuoi sentimenti.

È doloroso, ma forse non abbastanza per farti sputare quella realtà così ardentemente desiderata. Così lungamente cercata con disperazione.  

Sono le tue bugie che, paradossalmente, ti permettono di vivere anche se, al contempo, ti uccidono.

Hai deciso di oscurare il tuo sole. L’hai fatto per tua dolorosa scelta.

Cammini con le ombre.

Loro ti tengono al sicuro.

 

 

[100 parole]

 

 

 

 

 

***

Dubito che, di tutto questo, abbiate capito qualcosa.

Prima di tutto perché è un monologo senza alcun senso logico, secondo perché, non conoscendo tutta la storia, è impossibile comprendere questo che potrebbe sembrare tutto e niente.

Ho imparato a vedere come la realtà a volte spaventi e quindi si preferisca nasconderla, mentendo prima di tutto a noi stessi.

 

Il titolo, così come le ultime due frasi, sono prese dalla canzone My apocalypse degli Escape The Fate.

 

Nient’altro da dire .-.

 

Grazie a chi ha commentato –oggi vado piuttosto di fretta- e a chi ha aggiunto alle preferite e alle seguite.

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dark Sider