Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Thumbelina    27/03/2010    4 recensioni
Spulciando fra le varie fan fiction l'altra volta ho scoperto una cosa che mi ha rattristata un pò. Che cosa? Che non c'era nemmeno una ff su Charlie e Tonks! Lo so, è una coppia strana a cui nemmeno io avevo mai pensato ma la tentazione di scrivere qualcosa su una coppia finora completamente inesplorata ha portato il mio cervellino bacato a partorire questa ff. Spero vogliate leggerla e qualche vostro commentino mi farebbe molto piacere. Baci. Giulia.
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Charlie Weasley, Nimphadora Tonks | Coppie: Charlie/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Discoteca

Ovviamente Ninfadora non aveva creduto affatto al “non sfidarmi” di Charlie Weasley riguardo alla faccenda del sacco di patate, eppure la ragazza aveva deciso di non rischiare, riflettendo sul fatto che da un ragazzo che allevava draghi in Romania ci si poteva aspettare di tutto…
E così quella sera si era messa una maglietta con le paillettes lilla ed una minigonna di jeans, ed aveva comunicato al bellissimo Charlie Weasley che l’avrebbe seguito con le proprie gambe in discoteca.
Il roscio aveva commentato quella sua decisione con un deluso:
- sarebbe stato più divertente portarti come un sacco di patate
Al che la ragazza aveva preferito non ribattere e non commentare, ed era rimasta a guardarlo, ferma immobile, mentre il ragazzo passava un dito di gel fra i capelli.
Indossava una camicia bluette sbottonata a mostrar i suoi muscoli, Charlie Weasley, e dei pantaloni bianchi che aderivano perfettamente al suo corpo perfetto. Inoltre, il Weasley pareva aver cosparso di un crema corpo alquanto oleosa il suo corpo, dando a questo un aspetto sudato ed altamente attraente. Finito di pettinarsi, o meglio di scompigliarsi il più possibile i capelli, il ragazzo prese in mano una boccetta di profumo da uomo e se ne spruzzò un po’ sui polsi e sul collo.
- sei più vanitoso di una veela – lo punzecchiò Tonks, trattenendo una mezza risata
- e tu più rude di un maschio – rispose lui – anche se stai piuttosto bene in gonna: non avevo mai visto le tue gambe
- già, - commentò lei scocciata - hai qualche altro commento cretino da fare?
- No, - rispose semplicemente lui – francamente mi aspettavo peggio
- Grazie – commentò ironica lei con un ciglio di “non voglio saperne di più” sul volto – tu si che sai come trattare una donna… non capisco davvero che cosa ci trovino in te tutte quelle deficienti che la sera ti porti a letto
- Gelosa?
- Di te? Mai! - Come vuoi, - fece lui prendendo la giacca bianca appoggiata sulla sedia lì vicino – però ora andiamo, presto.

Ninfadora si guardò per benino intorno prima di rilasciare un commento. La discoteca in cui l’aveva portata Charlie Weasley era di gran lungo la più chiassosa ed affollata che la ragazza avesse mai frequentato in vita sua, certo, va anche detto che la nostra Ninfadora non è che fosse la più esperta del settore, ma…
A parte il fumo, non solo di sigaretta, che si respirava là dentro, a parte la musica a palla che pareva rimbambirla, a parte le luci intermittenti che le facevano lacrimare gli occhi, a parte la massa di gente che contribuiva al fatto che la ragazza non riuscisse a muovere neppure un passo, una cosa positiva forse c’era: il modo in cui Charlie Weasley la teneva stretta a se.
No, no, non fraintendetemi, Tonks era ancora arrabbiata con lui, ma Charlie Weasley aveva un modo così particolare di stringere le persone…
Le aveva posto una mano su un fianco, e questa pareva avervi aderito perfettamente, dato che alla giovane sembrava fisicamente impossibile separasi da lui. E poi la teneva stretta, ed era una bella sensazione.
- qual è il tuo tavolo? – urlò la ragazza al suo accompagnatore
- quale tavolo? – le chiese Charlie
- quello che hai prenotato – rispose lei
- un tavolo prenotato? – fece ancora il Weasley - Che idea assurda! Non si prenotano mica i tavoli in discoteca!
- Ma tu avevi detto che… mi hai fregata!
- Esatto!
- Piccolo stramalettedettissimo bastard…
- Impreca più forte: con la musica alta non riesco a sentirti
- Io ti odio!
- Dimmi qualcosa di cui mi interessi
Se solo avesse avuto la bacchetta, credo proprio che la nostra Ninfadora Tonks lo avrebbe incenerito, ma data la sua immensurabile capacità di perdere le cose la ragazza aveva preferito lasciarla a casa di Charlie, e così, non trovando di meglio, si accontentò di dargli una gomitata.
- hey, Charlie – salutò qualcuno che Tonks non riuscì ben a vedere avvicinandosi nel fumo
- Max – fece il Weasley alzando la mano in cenno di saluto
- Allora, che mi racconti? – chiese questo cosiddetto “Max” – Penelope mi ha detto che le hai spezzato il cuore, era così innamorata!
- Ah, le donne! Che strani film che si fanno in testa senza che uno prometta niente! – rispose Charlie ridendo, con un cenno di diniego.
Tonks si lasciò scappare un piccolo cenno di tosse come a dire “già, ma qui ci sono anch’io e, guarda un po’, sono una donna!”
- E lei chi è? – chiese Max all’amico notandola solo allora
- Ninfadora Tonks – rispose Charlie
- Hum… - fece Max squadrandola con un’espressione alquanto disgustata sul volto – non è un po’ poco per i tuoi standard.
La bacchetta. Ninfadora voleva una bacchetta. Ninfadora doveva avere una bacchetta. Lei doveva fargli del male!
- Oh, mutaforme – fece serissimo Charlie all’amico – dovresti vederla a letto
- Capisco – rispose Max malizioso – allora vi lascio. Ciao!
- Ciao! – rispose Charlie.
Quando il viscido lurido Max Gordon se ne fu andato Tonks si voltò infuriata verso il suo accompagnatore.
- “dovresti vederla a letto”??’ – chiese controllando a stento la rabbia
- Qualcuno mi direbbe solo grazie – rispose lui
- Ma è assurdo, io e te non siamo mai andati a letto insieme!
- Lo so, e ti compatisco per questo.
Promemoria per Ninfadora Tonks: portare sempre la bacchetta!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Thumbelina