Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Soul Sister    27/03/2010    3 recensioni
Un Edward tormentato, malinconico e addolorato profondamente, che non crede nell'amore. Una Bella dalla famiglia disastrata, ma nonostande tutto, che ancora sogna e crede nell'amore vero. Riusciranno ad amarsi, tra i fuochi delle due famiglie in lotta tra loro?
Genere: Romantico, Sentimentale, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Edward & Bella: you and me, forever

Prologo.

Forks, 3000 abitanti circa, umida, piovosa e fredda cittadina dello stato di Washington.
Di questi cittadini, la metà tifavano per una casata del posto, l’altra metà per l’altra importante famiglia.
I Cullen e i Black.
Vampiri e licantropi: nemici naturali, per cui sembrava impossibile vivere in armonia. Bastava davvero poco, e sarebbe potuta scoppiare una guerra.
La piccola città era come divisa in due: ognuna delle due famiglie aveva un territorio. E le persone ovviamente abitavano nel lato in cui risiedeva la famiglia per cui parteggiavano.
A destra, la famiglia Cullen, l’anziana casata di vampiri vegetariani, e quindi buoni, che rispettavano la vita umana.
Ed il capoclan di questi freddi era Carlisle Cullen.
A sinistra , invece, risiedevano i Black, antica famiglia di mutaforma, capaci di trasformarsi in lupi enormi, e quindi chiamati erroneamente licantropi.
Ed il capotribù era Billy Black.
La natura magica di queste due stirpi era, ovviamente, sconosciuta agli abitanti di Forks. Per gli umani, loro erano solo due famiglie in lotta da generazioni, per motivi ancora sconosciuti.
In realtà, era questa rivalità naturale, in quanto i licantropi erano nati per uccidere vampiri, che scatenava tutto.
Ma in quel intreccio di fantasia, soprannaturalità e mistero, una parte ‘normale’ vi era. Infatti, una famiglia sapeva bene dell’esistenza di questi esseri leggendari e mitologici: la famiglia Swan, composta da umani, migliori amici della tribù Quileute dei Black.
Ma in questa storia, due figure saranno protagoniste, due amanti, il cui amore sarà ostacolato fino all’ultimo.
E loro sono Isabella Swan e Edward Cullen, una parteggiante dei lupi, l’altro discendente diretto dei vampiri.
Ma il loro amore sarà forte, indistruttibile, inarrestabile. E la loro storia d’amore sarà vera, passionale, dolce e irresistibile.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Soul Sister