Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yoko_kun    28/03/2010    1 recensioni
Prima di mettere una citazione dal primo capitolo vorrei spiegare il motivo del motivo del titolo. “Nothing” cioè “niente” è riferito a una battuta che ho messo in questo capitolo e che intendo mettere in tutti, cioè il definire qualcosa “niente” anche se non è così (immagino sia capitato a tutti di dire -non è niente- anche quando non era affatto così, sia in bene che in male).
Un'altra cosa prima di lasciarvi al capitolo voglio ringraziare Moko (o Angel Ecate come si “chiama” qui) che mi ha dato l'ispirazione
E ora una citazione dal primo capitoletto
Gli erano sempre piaciuti stramaledettamente tanto i fuochi d'artificio.
[...] Gli sembravano delle piccole stelle cadenti quando esplodevano.
Stelle cadenti che anche lui poteva arrivare a toccare.

Introduzione modificata per uso scorretto del tag b.
Charlie_2702, assistente admin
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nothing


~Serpenti~


Lui i serpenti li aveva sempre considerati animali particolari.
Bellissimi, silenziosi e letali.
Avevano sempre esercitato su di lui un grande fascino e un forte interesse.
Era sempre contento quando trovava qualche muta di serpente, gli piaceva passare il tempo a scrutarla attentamente come se dentro potesse trovarvici scritto un qualche segreto.
Se avesse potuto avrebbe volentieri osservato un serpente vivo ma non ne aveva mai catturato uno.
“Orochimaru cosa stai studiando?”
“Niente maestro Sarutobi, sto leggendo dei libri sui serpenti, per vedere di quale è questa pelle”
A lui un po' sarebbe piaciuto divenire un serpente, tanto gli piacevano.


[100 parole]



*******
Eccomi qui dopo anni di attesa senza ovviamente nessuna scusante per tutto ciò se non che il mio computer meriterebbe la fucilazione per essersi rotto ben due volte e la stessa cosa mi meriterei io per aver sempre rimandato! Comunque sia rieccomi pronta a ripartire, almeno spero, con il vecchio ritmo e soprattutto a non smettere.
Bene detto ciò trovo doveroso ringraziare Lotti che mi ha anche contatta per dirmi che le mancavano le mie drabble e verso cui rivolgo un sincero ringraziamento anche perchè io non saprei che fare senza una lettrice tanto appassionata e adorabile!
Bene ora tolgo il disturbo poiché sono comunque un po' di fretta!
A presto!

Lotti= Scusami dell'immenso ritardo ti ho già risposto per email per cui qui non mi dilungo molto se non per ingraziarti ulteriormente e dirti che se non ci fossi bisognerebbe inventarti! ^///^ Bene ora levo le tende promettendoti che tornerò presto e lasciandoti il regalino promesso!

[dopo aver spulciato per circa due ore in internet diverse immagini di Kiba, che se non ricordo male tu adori, ecco su che immagine è ricaduta la mia scelta, spero ti piaccia! ^^]
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yoko_kun