Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: la settima luna    29/03/2010    1 recensioni
harry svenne non poteva credere assolutamente che l'uomo da lui odiato per molto tempo, fosse in realtà suo padre
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo giorno: Harry Potter insieme agli altri Grifoni aveva appena terminato di assistere alla prima lezione di pozioni dell'anno, quando un ragazzo tassorosso gli riferì che era atteso urgentemente in presidenza. Così lasciò Hermione e Ron risalire le scale verso il dormitorio dei Grifondoro da soli, mentre lui si precipitò davanti al gargoyle ,che proteggeva l'accesso all' ufficio del preside, e con voce rotta dall' affanno disse << mutamenti<< ed entrò nell'ufficio della Mc Granitt, che era chiaramente nervosa, visto che appena Harry era entrato aveva cominciato a sudare freddo. Per due minuti buoni tra i due interlocutori si protarse un silenzio a dir poco imbarazzante fino a quando la preside non si decise finalmente ad aprir bocca e disse << Signor Potter ti sarai chiesto sicuramente il motivo di questa convocazione urgente e improvvisa bene... >> in realtà , la interruppe Harry, non credo di aver già trasgredito qualche regola io stavo solo... << Siediti>> ordinò nervosamente la Mc Granitt. Harry si sedette un pò impaurito e curioso allo stesso tempo e accettò imbarazzante un bicchiere di succo di zucca che la preside dolcemente e con un tremolio nelle mani gli offrì. << Bene>> disse la preside, << Prima di morire Silente mi aveva affidato una lettera e mi fece giurare che te l'avrei data solo quando Voldemort sarebbe stato sconfitto, ti prego di lasciarmi continuare il discorso Potter è già difficile dirtelo >> spiegò la preside ad Harry che aveva già aperto la bocca incuriosito dalla direzione che il discorso della Mc Granitrt stava prendendo.<< Allora.. >> continuò la preside prendendo da un cassetto la lettere in questione e indicandola ad Harry << L'aveva scritta Lily pochi giorni di morire e l'aveva consegnata a Silente, riguarda te ed un'altra persona Potter, ora ti prego di leggerla attentamente spero solo che avrai una reazione composta! >> finì di dire la Mc Granitt mentre Harry si alzava nervosamente dalla sedia e cominciava a leggere la lettera che gli aveva consegnato. << Cos.. ma come è possibile.. io non i-o ... io >> disse confusamente Harry sull'orlo di una crisi di nervì; la Mc Granitt stava per dire parole di sostegno e di conforto per Harry , che ormai piangeva a dirotto, quando entrò Severus Piton e il Bambino Che Era Sopravvissuto svenne dolorosamente sul pavimento perdendo così i sensi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: la settima luna