Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yoko_kun    31/03/2010    1 recensioni
Prima di mettere una citazione dal primo capitolo vorrei spiegare il motivo del motivo del titolo. “Nothing” cioè “niente” è riferito a una battuta che ho messo in questo capitolo e che intendo mettere in tutti, cioè il definire qualcosa “niente” anche se non è così (immagino sia capitato a tutti di dire -non è niente- anche quando non era affatto così, sia in bene che in male).
Un'altra cosa prima di lasciarvi al capitolo voglio ringraziare Moko (o Angel Ecate come si “chiama” qui) che mi ha dato l'ispirazione
E ora una citazione dal primo capitoletto
Gli erano sempre piaciuti stramaledettamente tanto i fuochi d'artificio.
[...] Gli sembravano delle piccole stelle cadenti quando esplodevano.
Stelle cadenti che anche lui poteva arrivare a toccare.

Introduzione modificata per uso scorretto del tag b.
Charlie_2702, assistente admin
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nothing


~Medicine~


A lui le medicine non piacevano.
Avevano spesso un saporaccio, o troppo strano o troppo amaro. Anche il colore spesso non era per nulla invitante.
Ma non gli piaceva venir meno ai suoi doveri o disubbidire alle prescrizioni dei medici. Per cui ogni volta, chiudendo gli occhi e storcendo il naso, ingurgitava ogni medicina ci fosse da ingurgitare.
“Hey, Rock Lee che fai?”
“Niente sto prendendo la mia medicina!”
Per lui prendere le medicine era quanto di più vicino alla tortura, ma non poteva farci proprio nulla. Al dovere non poteva venire meno.
Ma davvero le medicine non gli piacevano.


[100 parole]



*******
Eccomi di nuovo qui, questa volta con Rock Lee! Con lui è stata un po’ dura riuscire a trovare qualcosa anche perché per quanto ci potessero essere spunti non mi veniva in mente nulla di decente per fortuna,[grazie ad un’aspirina] mi è tornata il mente la sua frase durante lo scontro con Kimimaro in cui diceva che non gli piacevano le medicine e che avevano un pessimo sapore ma che doveva prenderle, per cui mi sono buttata a capofitto ed il risultato è questo!
Spero sinceramente vi sia piaciuto e vi saluto!
A presto, kiss!

Lotti= Ma di nulla! Sono io che ti devo ringraziare per avermi inviato quell’e-mail! Era esattamente ciò di cui avevo bisogno! :) Sono poi felicissima che il capitolo(e a vedere la faccina anche l’immagine di Kiba! ;P ) ti sia piaciuto e che ti abbia fatto stare il caro buon vecchio Orochimaru quasi simpatico! Se devo essere sincera a me non andava minimamente di parlare né di Sasuke né della sua voglia di immortalità e così via anche perché trovo che come personaggio lui sia anche altro, sia qualcuno con un passato e delle passioni che sono nate di conseguenza a qualcosa per cui ho deciso di ripiegare sui serpenti(che ammetto anch’io di trovare simpatici)! Bene per oggi ti ho annoiato a sufficienza per cui direi che è anche ora che levi le tende!
Ci si sente presto! Un maxi Kiss!
[P.s a te lo dico in linea pienamente confidenziale: se trovo tempo in questi giorni farò delle piccole immagini da allegare ai vari capitoli con i personaggi, spero di farcela nell’intento! ^^]
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yoko_kun