Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lucya    04/04/2010    15 recensioni
E se....quando Edward lascia Bella, qualcuno decidesse di renderla immortale?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Epilogo
(POV Edward)


La mia Bella stesa a terra.

La certezza che la perderò non fa più male di quello che vedo, nei suoi ultimi istanti: non sta guardando me, non sussurra più il mio nome...guarda lui, che le è stato vicino nel momento in cui io l'avevo abbandonata, quando più ne aveva bisogno.

Il dolore mi avvolge, capisco cosa significa il termine dannato.

Mi sento bruciare, le fiamme dell'inferno mi hanno raggiunto, finalmente...

Se tu te ne andrai, io me ne andrò.

Brucerò all'inferno con te, guardandoti da lontano, se non vorrai me, ma lui al tuo fianco.

Mi basterà, me lo farò bastare.

Non ti lascerò mai più, lo giuro...

Nemmeno se non volessi più riprendermi con te; ti veglierò da lontano.

E, se un Dio buono decidesse per me, per noi, una sorte migliore, farò si che tu riesca e perdonare tutto il dolore a cui ti ho sottoposto, col mio folle gesto.


Oh Bella, come ho potuto essere così stupido...

Come ho potuto non accorgermi della distruzione che ho portato nella tua vita, e quindi anche nella mia...

Se solo avessi ancora un po' di tempo, per parlarti, per spiegarti come mai questo stupido vampiro ha deciso di sacrificare quest'amore sacro per le sue convinzioni...

Non morire...

Ti prego...

Dammi almeno il tempo per sussurrarti ancora, per l'ultima volta, che ti amo, amo solo te, fragile umana o perfetta vampira...

Dammi almeno il tempo per sussurrarti ancora, per l'ultima volta, che non mi importa di che colore sono i tuoi occhi, perché, se cioccolato o ambra fusa, sono comunque magnifici.

Ancora un attimo....



Il vampiro si alza da terra, e, braccando Jane da dietro, tutto finisce...

Bella è viva.

Pezzi di corpi volano per tutta la stanza.

Ma Bella è viva.

Il suo compagno è morto, salvandola.

Ma Bella è viva.

Le sue urla corrono straziate per tutta la sala, il dolore le sconvolge il viso.

Ma tu sei viva.

Grazie di aver esaudito il mio desiderio....

Grazie di avermi regalato un ultimo attimo, che spero sia eterno...

Non lo sprecherò stavolta, lo giuro.

Non lo farò.



La scena che vidi fu incredibile.

Il suo compagno, per salvarla, usò il potere più terribile e temuto su questa terra, e altrettanto incontrollabile.

Ha fatto si che, colei che stava per uccidere Bella, implodesse con lui.


Noi tutti credevamo che, come nel mondo umano, anche nel nostro ci fossero delle leggende puramente false, e invece ci dovemmo ricredere.

La storia dei “Vampiri Bombardieri”, si rivelò vera; un gruppo di essere maledetti, tutti creati dallo stesso vampiro, capaci di uccidere con una sola occhiata..

Coloro che erano stati cercati in lungo e in largo per il mondo dai Volturi, assetati del loro potere, senza tuttavia ottenere mai risultati.

Coloro che si erano nascosti per secoli e secoli....

Come Tommy, che, come mi spiegò Carlisle, aveva nascosto talmente bene il proprio potere a tutti, persino a se stesso, da non riuscire più a controllarlo....


Ha sacrificato la sua vita per lei.

L'ha amata più di quanto non ne sia mai stato capace io.

Gli devo la mia stessa vita.


E camminando per le strade di Volterra, con lei adagiata fra le mie braccia, non posso fare altro che alzare il viso al cielo e dire “grazie”.

Solo grazie a te posso ancora stringerla fra le mie braccia, annusare i suoi capelli, guardare nei suoi occhi, dirle che la amo più di ogni altra cosa.

Solo grazie a te i nostri cuori potranno finalmente ritrovare le proprie metà, le nostre anime potranno fondersi ancora, il nostro amore potrà volare...

E' sconvolta, non resiste al dolore per la tua perdita.

Ma io sarò qui per consolarla, tutte le volte che piangerà lacrime asciutte, io ci sarò..

Lo farò per lei, ma lo farò anche per te, che hai vegliato sul mio angelo per tutto il tempo in cui non l'ho fatto io.



Mi dispiace Edward”, dice singhiozzando.

Amore, non importa. Ascolterò le tue lacrime, una per una, dovessero essere infinite. Ho un'eternità per curare e riconquistare il tuo cuore”, le rispondo.

Non serve angelo mio.... il mio cuore immortale, batte da sempre per te...”









Eccoci giunti alla fine....

Questo era l'epilogo della mia storia....
Come avrete intuito, ci sarà un seguito, che scriverò al mio ritorno dal lavoro...ce l'ho già in mente...
Comunque, so che non ci sono cose chiarissime in questo finale, per esempio: Tommy aveva un potere nascosto. Nessuno lo sapeva, apparte lui e il gruppo dei "Bombardieri", che sono vampiri cn il suo stesso potere, creati tutti dallo stesso essere, ma sparsi per il mondo per non farsi trovare dai Volturi. In sostanza, il potere di Tommy consiste nel riuscire a fare esplodere un qualsiasi corpo con una sola occhiata o movimento particolare. Il fatto che Tommy sia morto uccidendo Jane è perché aveva nascosto per così tanto tempo questa capacità, non azzardandosi mai ad usarla, da non saperla controllare per niente. Lui sapeva che cercando di salvare Bella da Jane avrebbe rischiato di perdere la vita lui stesso, non essendo in grado di padroneggiare questo potere, ma si è voluto sacrificare....
Per questo motivo sono così sensibile al personaggio di Tommy!Lo adoro!!!

Vorrei poi fare un ringraziamento speciale alle ragazze che mi hanno sempre recensita:
  • Ed4e
  • Grazianaarena
  • Littlewhiteangel
  • SaraCullen_
  • Yle94
  • Ese96
  • Austen95
  • Giova71
  • Ellapic
  • Fabiolina
  • Dreamy88
  • Kandy_angel
  • Bellina97
  • Sweet_me
  • Bellina3000
  • Loveg91
  • Vanderbit
  • Malika
  • Googletta
  • Nanerottola
  • Blu_ice
  • Gegge_cullenina
  • Sissi_Cullen
  • Bika95
  • FukoChan
  • Francyle
Grazie perché mi siete state vicine, chi da più tempo, chi da meno, spronandomi e incoraggiandomi a continuare. Avere dei lettori appassionati è qualcosa che ispira la scrittura, quindi in parte devo a voi questa ff!Nn so nemmeno come ringraziarvi per essere state tanto presenti con me!
Però oggi vorrei almeno augurarvi BUONA PASQUA!!!

Un ringraziamento speciale va anche a tutti coloro che hanno avuto il buon cuore di inserirmi fra i preferiti:

1 - 00Stella00
[Contatta]
2 - Alice26
[Contatta]
3 - aLiCe__CuLlEn
[Contatta]
4 - Anninaa
[Contatta]
5 - antonellalococo
[Contatta]
6 - artline
[Contatta]
7 - CarlyCullen
[Contatta]
8 - clakkycullen
[Contatta]
9 - e1994
[Contatta]
10 - edwardina84
[Contatta]
11 - ese96
[Contatta]
12 - espa2009
[Contatta]
13 - fabiolina
[Contatta]
14 - Fortheternity
[Contatta]
15 - francyile
[Contatta]
16 - googletta
[Contatta]
17 - ivi_leto
[Contatta]
18 - kandy_angel
[Contatta]
19 - LittleWhiteAngel
[Contatta]
20 - loveg91
[Contatta]
21 - marty97cullen
[Contatta]
22 - memole27
[Contatta]
23 - mv3028
[Contatta]
24 - nana97
[Contatta]
25 - Newdark
[Contatta]
26 - oODreamy88Oo
[Contatta]
27 - patri69
[Contatta]
28 - puffetta89
[Contatta]
29 - roby88
[Contatta]
30 - SaraCullen_
[Contatta]
31 - sendy81
[Contatta]
32 - sharry
[Contatta]
33 - sierracullen
[Contatta]
34 - simoxxx
[Contatta]
35 - sweet_a21
[Contatta]
36 - sweet_me
[Contatta]
37 - titty88
[Contatta]
38 - vero_saku
[Contatta]



...e a tutti coloro  che l'hanno odiata, che l'hanno amata, che l'hanno trovata stupida e scontata, che l'hanno trovaTa originale e coinvolgente, che hanno amato o odiato i miei personaggi, che hanno amato o odiato me, che mi hanno trovata antipatica e acida o che mi hanno trovata simpatica e divertente...
non posso fare altro che dirvi

GRAZIE DI CUORE!!!
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lucya