Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yoko_kun    05/04/2010    1 recensioni
Prima di mettere una citazione dal primo capitolo vorrei spiegare il motivo del motivo del titolo. “Nothing” cioè “niente” è riferito a una battuta che ho messo in questo capitolo e che intendo mettere in tutti, cioè il definire qualcosa “niente” anche se non è così (immagino sia capitato a tutti di dire -non è niente- anche quando non era affatto così, sia in bene che in male).
Un'altra cosa prima di lasciarvi al capitolo voglio ringraziare Moko (o Angel Ecate come si “chiama” qui) che mi ha dato l'ispirazione
E ora una citazione dal primo capitoletto
Gli erano sempre piaciuti stramaledettamente tanto i fuochi d'artificio.
[...] Gli sembravano delle piccole stelle cadenti quando esplodevano.
Stelle cadenti che anche lui poteva arrivare a toccare.

Introduzione modificata per uso scorretto del tag b.
Charlie_2702, assistente admin
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nothing


~Fiori~


I fiori erano sempre stati la sua grande passione.
E non solo perché i suoi avevano una fioreria.
Il suo amore nasceva dal fatto che con i fiori potevi dire tutto senza bisogno di parlare, potevi fare un dono oppure anche avvelenare le persone.
Bastava solo sapere che fiori maneggiare e come maneggiarli.
Ed era proprio per questo che le piaceva paragonare le persone ai fiori.
“Ino, che fai di bello?”
“Oh, niente mamma. Sto sistemando un po' di fiori da mettere in camera”
Non potava farci nulla, lei non riusciva proprio a immaginare la propria vita senza i fiori.


[100 parole]



*******
Eccomi di ritorno il giorno di pasquetta[colgo quindi l’occasione per augurare anche se un po’ in ritardo buona pasqua a tutti!] con una drabbe! ^^ Dopo Rock Lee ho deciso di ripiegare su Ino! Ammetto fin da subito che io non mi è mai stata particolarmente simpatica, a dire il vero non mi ha mai molto interessato come personaggio per cui diciamo che non le ho mai prestato molto attenzione, però è anche lei parte del mondo di Nasuto per cui come di dovere ecco una drabble dedicata a lei! ^^ Spero che a coloro a cui Ino piace sia piaciuto questo lavoro, anche se non è poi nulla di che!
Bene ora vi saluto!
Alla prossima!Kiss!

Lotti= Ma ciau! Mi dispiace che l’e-mail no ti sia ancora arrivata, appena possibile la ri-invierò! ^^
Per quanto riguarda il precedente lavoro sono mooolto felice che in un modo o nell’altro abbia attirato la tua curiosità (mi è stato utile il titolo che difficilmente poteva essere legato al nostro caro sopraciglione! U.U)! Riguardo alla poca simpatia di Lee nei confronti delle medicine non sei la sola che la condivide, visto che anch’io la penso allo stesso modo!
Parlando invece di quello che chiede cosa sta facendo non è sempre lo stesso ma a volte uno si ripete, ebbene sì: quando non so con chi identificare chi fa la domanda (al contrario di alcuni casi come:nel caso di Satura era sua mamma, nel caso di Sapori sua nonna e così via..) interviene il fantomatico “mister X” il quale è un personaggio a casaccio di quelli anonimi e sconosciuti! ^^” Eccoti quindi spiegato il mistero della voce che domanda(a volte inutilmente) “cosa stai facendo?”…bene prima che il mio stato di pazzia degeneri leeevo le tende e ti saluto!
Ci si “vede” presto! Kiss
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yoko_kun