Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dully    05/04/2010    1 recensioni
I recenti eventi in Inghilterra,però,ci hanno costretto a partecipare alla cattura di nostri connazionali che si sono macchiati di terribili crimini e hanno lottato per ideologie sbagliate. Ma é giunto il tempo di cambiare, é giunto il tempo di agire.- Così la Regina Lorena annuncia al suo popolo l'aperture delle frontiere e la spedizione della sua nipote,Audrey nella vicina Inghilterra. Ma cosa succede se quella che doveva essere una operzione politica e militare diventa qualcosa di più importante per la Principessa-Colonello del Belgio? Non vi resta che scoprirlo...Dully.
Genere: Romantico, Commedia, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Famiglia Weasley, Percy Weasley
Note: What if?, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


Capitolo Secondo.

Partenza.



La violenta tormenta che si era abbattuta sulla costa belga,rendeva difficile il lavoro dei militari Babbani, quel mattino di novembre.

Quando un Caporale scorse da lontano,l'arrivo di scure nubi. Il responsabile di quel lavoro sui vecchi mezzi militari li congedò,la piccola truppa rientrò nella vicina caserma. Tutti,tranne due.

Nessuno si accorse di loro perché erano coperti da un potente incantesimo che li nascondeva alla vista dei Babbani.

-Colonello,questo conferma i nostri sospetti. Prima, hanno fatto delle esercitazioni,simulando un possibile attacco dal mare,poi oggi stanno rimettendo a nuovo i macchinari. E' evidente che anche i Babbani si stanno preparando alla guerra.- disse un uomo dall'aspetto giovanile,nonostante le rughe che gli circondavano il viso. Indosseva una uniforme blu,mentre la donna accanto a lui,molto più giovane,portava una divisa interamente nera.

-Conte Ferguson, credo che lo Stato Babbano stia solo rispondendo alle provocazioni della Germania, niente di concreto. Aspettano una mossa decisiva. Ma del resto l'aspettiamo pure noi.-

Il Colonello raccolse una foglio che si era posato accanto al suo piede. Era un foglio di giornale,con la data del giorno prima.

"Sdegno in Belgio,per il rifiuto di un tavolo di discussione,della Germania."

Le labbra della Principessa Audrey si contorsero in un crudele sorriso.

Passò il foglio al Conte Ferguson. -E' solo questione di tempo,Tenente.- disse solamente mentre si smaterializzava.


************


Se c'era una cosa che il Principe Leopoldo odiava era il terrificante seguito di uomini con il quale doveva convivere. O meglio,era costretto,obbligato a convivere. Per carità,loro facevano solo il loro dovere,il loro lavoro,ma lui non poteva uscire nemmeno per un giro con la scopa. Né per infilarsi in qualche cinema Babbano per vedere i film dove ci si uccideva brutalmente. Non che avesse bisogno di film per un po' di sangue,bastava chiedere al Colonello, a sua sorella.

Già, qualche aveva raccontato a cena,quando erano lontano da orecchie indiscrete e dalla nonna, le sue imprese,le missioni all'estero. Ne aveva fatte molte, Iraq ed Afganistan insieme alle truppe Babbane,poi la guerra magica in Giappone, la faida fra Nuova Zelanda ed Australia,erano solo le più famose. Eppure,sentire queste storie non lo soddisfavano,per questo era fortemente intenzionato a finire la sua istruzione magica nell'Accademia Militare Magica in Russia,come anni prima sua sorella fece. Due giorni primi si era informato della possibilità di frequentare il periodo estivo,come prova generale. Alla sola idea indossare quella uniforme nera, di diventare impassibile come sua sorella,forte ed rispettato come uomo,prima ancora di futuro sovrano,lo esaltava.

Il Principe Leopoldo finì la sua passeggiata davanti alla porta chiusa degli appartamenti di sua sorella. Bussò ed aspettò una risposta. Qualche minuto dopo sentì il rigirarsi di un chiavistello e la porta aprirsi.

-Accomodati Leopoldo,a cosa devo questa incursione?- domandò lei, arrotolandosi le maniche della camicia.

-Volevo che sapessi la mia intenzione di frequentare la tua stessa Accademia Militare,sorella.- disse il ragazzo scuotendo convinto i capelli castani. Si voltò per cogliere la rabbia accessa nel volto della Principessa Audrey.

-No.-

Leopoldo aprì la bocca più volte, si alzò in piedi di scatto.-Non puoi impedirmelo. Voglio essere ingrado di combattere anche io!-

-Mi dispiace rovinare i tuoi sogni di gloria. Principe,tu sarai il nostro nuovo Re. Al trono dovrai arrivarci con l'adeguata istruzione magica e non. Frequenterai ancora Beauxbatons,dove ti diplomerai,andari in America alla Sherman University e prenderai i master in economia,scienze politiche e relazioni internazionali.Imparerai diverse lingue e a vivere con i non-maghi. A venticinque anni,salirai al trono. Poi ti sposerai e ci darai un erede.- fece un sospiro. -Questi sono i tuoi compiti. Se intendi disubbidire,giuro sulla strega Morgana che ti raggiungero e ti crucerò a dovere.-

-Io...non é giusto!Tu hai scelto!Tu hai scelto la tua vita!-

Audrey alzò lo sguardo e fissò il ragazzo di fronte a lei. Determinato e testardo,le venne quasi da sorridere,sembrava identico al padre che entrambi avevano perso.

Sbottonò la camicia e si tolse anche la canotta bianca,rivelando un busto atletico,con i muscoli tesi. Il piccolo seno era coperto da un reggiseno scuro. La Principessa gli mostrò il tatuaggio che le marchiava la spalla. Era lo stemma dell'esercito magico.

-Vedi,questo me l'ha fatto la nonna dopo aver parlato con una veggente inglese. Io non ho scelto di andare a Durmstrang e nemmeno di fare il militare,mi é stato imposto dall'alto. Io ho solo ubbidito.- parlava lentamente,con voce distaccata. Come se non fosse importante,quello che lei aveva vissuto.

-Allora...Io?-Audrey gli si avvicinò e lo strinse in un abbraccio breve. Gli posò le mani sulle spalle.

-Tu sarai un Re. Bravo e bello come nostro padre. Fammi solo questa promessa, al mio ritorno dall'Inghilterra, ritorna in Provenza a studiare, vai in Italia per le vacanze ed invita i tuoi amici. In cambio, io ti porterò a visitare le truppe Babbane del nostro paese nella parata della festa nazionale,va bene?-

Il fratello le sorrise ed annuì.


************


La Regina Madre fissò la nipote sorridere al Conte Ferguson. Odiava quei due. Per quanto il Conte Kellan Ferguson fosse oramai un adulto quasi quarant'enne, accoppiato a sua nipote si comportava come se ne avesse dieci. Si lanciava in battutine e scherzi magici idioti.

Fortuna,la sua influenza fra gli alti ranghi militari era ancora forte,era riuscita a dividerli per quell'importante missione. La Principessa sarebbe partita assieme all'ex ambasciatore dell'Inghilterra,il Duca William Jord,un uomo eccentrico e pieno di sorprese,ma estremamente fedele alla corona belga.

Così,non correva il rischio di vedere la giovane nipote innamorata di quell'irriducibile Dongiovvani,perché, la Regina Madre era sicura che tra loro,sarebbe solo questione di tempo. Troppa tensione sessuale tra loro, o almeno così sembrava dall'esterno.

Salutò con un cenno i due uomini e baciò sulle gote Audrey, strappandole di mano il bicchiere di vodka quasi finito. Aprì con un colpo di bacchetta l'immensa biblioteca e fece entrare i tre.

-Bene, abbiamo già parlato a lungo della importanza che questa missione ha sul nostro futuro e sulla nostra credibilità. Quindi vi presento solamente le persone che incontrerete ufficialmente.-

Con un rapido incantesimo comparirono sul tavolo di legno scuro delle gigantografie.

-Il primo é Harry Potter,il Salvatore e l'Eroe del Mondo Magico. Un ragazzino di quasi vent'anni ancora matricola come Auror. Sapete già tutto, vi ricordo della profonda fiducia che gli Inglesi hanno per questo bambino. Se colpirete positivamente su di lui,sarà così anche per il resto del popolo.- toccò con un dito la foto che fu sostituita da una di un uomo di colore.

-Kingsley Shacklebolt, attuale Ministro della Magia,pende fra le labbra del ragazzino,ma é molto furbo.- l'immagine cambiò ancora,mostrando un uomo giovane dai capelli rossi.

-Percy Ignatius Weasley, diventato segretario generale e membro del Consiglio Magico a soli venticinque anni. E' semplicemente la persona più difficile da convincere,attento osservatore, ha una fama di pignolo e ligio al rispetto delle regole. E' l'osso più duro perché studierà la nostra storia,le vostre schede pubbliche ed ogni vostra mossa.-

-Non è un problema,lasciatelo a me,una serata a un club notturno e gli passerà la voglia di lavorare...-intervenne il Conte.

La Regina scosse la testa e li congedò. Avrebbe voluto salutare privatamente la nipote,ma sembrava troppo assorta dai suoi pensieri. Che si stesse innamorando di Ferguson?



*********


Spero vi sia piaciuto anche il secondo capitolo di questa storia. Ringrazio tutti quelli che hanno messo la storia fra le seguite....Fatevi sentire!

Confidando in un vostro futuro interessamento,vi saluto. Bacioni

Ah,ho visto che l'altro link funzionava male, quello che ritraeva i Reali di Bradante.

I Bradante.

Ecco qui la squadra che partirà ed andrà a Londra.

La Principessa Audrey, il Conte Ferguson e il Duca Jord.

Missione.


Dully.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dully