Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: donny93    06/04/2010    5 recensioni
Si dice che tanto tempo fa un Purosangue e una Mezzosangue, completamente diversi, proprio come diversi sono tra loro i colori dell'arcobaleno, riuscono ad amarsi, andando contro tutte le leggi del loro mondo.
Erano diversi, opposti. Ma perfetti insieme.
Dopo 500 anni può un ballo avvicinare altre due anime completamente incompatibili tra loro e il cui destino sembrava essere quello di odiarsi per sempre?
Hermione Jane Granger e Draco Lucius Malfoy si ritroveranno ben presto a dover collaborare fianco a fianco, andando contro tutti i principi e gli ideali in cui avevano sempre creduto fino a quel momento.
Momento in cui le loro vite sono cambiate per sempre.
Momento in cui si sono visti eletti Re e Regina del Ballo Arcobaleno.
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Care fan, ho deciso di scrivere questo capitolo/notifica per informarvi di una cosa molto importante.
Una ragazza, dopo aver letto la mia storia, mi ha fatto notare molto gentilmente in un commento che per molte cose assomiglia ad un'altra già scritta.
Sinceramente sono rimasta sorpresa dalla notizia perchè non l'avevo nemmeno mai vista, non ero proprio a conoscenza della sua esistenza.
Per questo stamattina sono andata a leggerla per informarmi meglio.
E' vero, ci sono alcune somiglianze, dato che tutte e due parliamo di un ballo nella nostra storia, ma ci tengo a informarvi che non ho copiato nessuno, ho semplicemente scritto quello che mi sentivo di scrivere in quel momento.
I balli e l'atmosfra che vi regna mi hanno sempre emozionata, i bei vestiti, i grandi castelli, gli addobbi.. e per di più sono una fan sfegatata (anzi, sfegatata è dire poco) della coppia Draco/Hermione.
Mi è venuto spontaneo pensare a quel punto: perchè non unire questi due fattori per creare una fanfiction?
Ci tenevo a precisarlo per il solo fatto che non vorrei magari essere inutilmente accusata di mettere poca serietà in questo incarico di scrivere che mi sono presa, quando invece ci tengo davvero molto, tanto che la scrittura della storia impegna molto del mio tempo.
Inoltre, avendo letto anche l'altra, posso assicurarvi che la storia che ho in mente io è completamente diversa, seguirà uno svolgimento dei fatti che non c'entra proprio niente.
Anche perchè le storie che scriviamo servono per sfogarci, per mettere per iscritto le nostre idee, i nostri pensieri e i nostri sentimenti.
Che senso avrebbe quindi copiare qualcun altro invece di essere semplicemente se stessi?
Mi sembra di aver detto tutto, vi rilascio alla lettura del capitolo :)
Approfitto dello spazio per ringraziare tantissimo tutte le persone che hanno letto e commentato la mia storia, sono davvero contenta che sia piaciuta così tanto.
Come ho già detto, è la mia prima fanfiction e saperlo mi rende tanto felice!
A presto e un bacione,

Donny.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: donny93