Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Thumbelina    06/04/2010    3 recensioni
Sui giornali di domani potrete leggere la mia morte. I giornalisti parleranno di suicidio, mio marito piangerà la mia morte, la mia suocera dirà che ero depressa, mia sorella stringerà forte a se la mia bambina. Ma nessuno di loro saprà mai la verità, nessuno di loro saprà mai perché sto per saltare giù.
Genere: Malinconico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley, Fleur Delacour, Sorpresa, Victorie Weasley
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I nuovi sogni

A guardare il mondo da quassù una sola ipotesi diventa certezza: ossia che quando credi di aver toccato il fondo, il pavimento si spezza e tu cadi ancora più giù.
I miei sogni peggiorarono quella notte.
Non avevo mai fatto sogni erotici prima di allora, giuro, né ne avrei più fatti in seguito, ma dopo il sesso con Charlie Weasley questi cominciarono ad affollare le mie notti.
Mi svegliavo sudata nel mio letto, Bill al mio fianco, e bevevo un sorso d’acqua per calmare i bollori, prima di rimettere la testa sul cuscino e riprendere a dormire, ma mi svegliavo nuovamente, dagli stessi sogni.
Ogni volta era un sogno diverso, erotico anch’esso, certo, ma diverso. Ero sempre con lui, il ragazzo Charlie Weasley, ed ero da tutte le parti del mondo, facendo l’amore in tutti i modi del mondo, ed era caldo, e la vista mi si offuscava, e il corpo di Charlie Weasley entrava e entrava ancora dentro il mio. Vedevo tutto. Vedevo la sua schiena forte, muscolosa ornata da gocce di sudore, lo vedevo muoversi regolarmente avanti e indietro sopra di me, sentivo il suo respiro pesante, affannoso, sentivo il cigolio del letto ai nostri movimenti, prima di svegliarmi e rassicurarmi che fosse stato soltanto un sogno.
Maledetto Charlie Weasley, pensavo allora, maledetti tu e tutti i miei sogni, maledetto il tuo suicidio, maledetto il sapore del tuo fumo nella bocca, maledetto il nostro accordo, maledetto il sesso che abbiamo consumato, e maledetti ancora i tuoi sogni, che ritornarono di nuovo.
Avevo provato di tutto, di tutto, lo giuro. Avevo posizionato una piccola sveglia sotto il mio cuscino e l’avevo impostata affinché suonasse ad ogni venticinque minuti, ed ogni venticinque minuti mi svegliavo quindi dai miei sogni peccaminosi, ed ogni volta speravo che riaddormentandomi avrei visto qualcosa di diverso, ed invece era ancora e soltanto sesso.
Lo odiavo.
E fu proprio l’esasperazione che mi portò a una risoluzione così bizzarra quella notte.
Ricordo che scesi silenziosamente dal mio letto, indossando il mio pigiama di seta color rosa perla, e che mi incamminai verso la sua stanza.
Lo trovai dormiente, il ragazzo Charlie Weasley, proprio come avevo sperato, sistemato di lato, con il volto ed il corpo rivolti verso la porta, il corpo ad arco, e mi posizionai anch’io nel suo letto, dandogli le spalle, il mio corpo accanto al suo.
- Ma che cosa…? – fece lui risvegliandosi confuso
- Sono io, sono Fleur – risposi
- Fleur? Che cosa ci fai qui? – domandò lui
- Mi stai provocando dei sogni erotici che non riesco ad evitare, ragazzo Charlie Weasley, - spiegai io - ed ho pensato che dormirti accanto potesse aiutarmi ad alleviarli. Posso rimanere qui?
Rimase un attimo in silenzio, intento a comprendere il significato delle mie parole e poi annuì con un semplice:
- Ma certo
Ed io rimisi la testa sul cuscino, dandogli le spalle.
- Posso abbracciarti? – mi sussurrò lui
- Fa come vuoi – gli risposi io fredda, e lui pose le sue braccia a cingermi i fianchi, ed io posizionai le mie mani sulle sue.
Capii allora e solo allora che l’unico modo per togliermi il ragazzo Charlie Weasley dalla mente, sarebbe stato fare di nuovo l’amore con lui.

Salve, scusate se il capitolo è breve. Il pudore di Fleur riserva una sconvolgente sorpresa che scoprirete con il tempo, sono contenta di impersonare bene i sentimenti di Fleur raccontandovi la storia attraverso i suoi occhi, e sono anche felice che la mia storia sia sempre più strana!
Sono inoltre orgogliosa di informarvi che (e mi sono documentata) questa storia è la prima e per il momento unica Charlie/Fleur del sito! Huppy!!!
Ok, la mia dose di cavolate per il momento è terminata.
Baci.
Giulia.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Thumbelina