Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann
Segui la storia  |       
Autore: Rota    12/04/2010    0 recensioni
Raccolta di Double Drabble sui personaggi femminili della saga.
**Cap. Uno: Reite, vedi negli occhi dei tuoi figli l’unico motivo per tornare a sorridere ogni volta – come quando facevi con lui quando la sua voce cavernosa cercava di curvarsi ai sentimenti che provava per la sua donna – l’unico motivo per andare ancora avanti.
**Cap. Due:Se solo fossi capace di placare la frustrazione di una solitudine imperante allora la bonaccia potrebbe appiattire di nuovo questo vasto e immenso blu sconfinato lasciando vivere ogni creatura innocente.
[Leggermente Nonsense]
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nia Teppelin, Re Celesti, Yoko Littner
Note: What if?, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
women 2
Onde
[202 parole]





E’ un mare infinito ciò che la tua volontà integerrima domina con assoluto ardore. Onda su onda, ogni cosa nel tuo impero si muove costantemente, senza mai fermarsi.
Muta e resta uguale, avanza ma non fa un solo passo. Vortica incessantemente.
Ma neppure il tuo animo trova mai pace, Adiane l’Elegante. La tempesta scuote l’oceano su cui si espande il tuo potere – un Fuoco inarrestabile che sconquassa cuore e anima.
Tumultuosa, la tua forza è quella che ha dato il via ad ogni esistenza. E’ dentro te che tutto è cominciato – grande matrice dell’intero universo.
Se solo fossi capace di placare la frustrazione di una solitudine imperante allora la bonaccia potrebbe appiattire di nuovo questo vasto e immenso blu sconfinato lasciando vivere ogni creatura innocente.
E’ il tuo egoismo a non permettere tutto questo. Il tuo desiderio di avere l’attenzione – la sua – sempre puntata su di te.


-Thymilph… Perdonami…-


Le tue labbra non si dovrebbero curvare nel sussurro affranto di una preghiera lamentosa.
Serpe quale sei, è difficile per te piegare l’orgoglio a una dolcezza non voluta.
Ricordati, però, Adiane.
Nelle profondità degli Oceani non è mai arrivato nessuno.
E forse è proprio questo che ti ha uccisa, prima della Morte.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann / Vai alla pagina dell'autore: Rota