Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yoko_kun    12/04/2010    2 recensioni
Prima di mettere una citazione dal primo capitolo vorrei spiegare il motivo del motivo del titolo. “Nothing” cioè “niente” è riferito a una battuta che ho messo in questo capitolo e che intendo mettere in tutti, cioè il definire qualcosa “niente” anche se non è così (immagino sia capitato a tutti di dire -non è niente- anche quando non era affatto così, sia in bene che in male).
Un'altra cosa prima di lasciarvi al capitolo voglio ringraziare Moko (o Angel Ecate come si “chiama” qui) che mi ha dato l'ispirazione
E ora una citazione dal primo capitoletto
Gli erano sempre piaciuti stramaledettamente tanto i fuochi d'artificio.
[...] Gli sembravano delle piccole stelle cadenti quando esplodevano.
Stelle cadenti che anche lui poteva arrivare a toccare.

Introduzione modificata per uso scorretto del tag b.
Charlie_2702, assistente admin
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nothing


~Insetti~


Lui era un tipo strano.
Lo pensavano tutti e quasi tutti quelli che lo conoscevano non potevano fare a meno di dirglielo. Ma a lui non importava. In fondo lo sapeva già, e poi a lui piaceva essere così.
Adorava sul serio passare ore ad osservare gli insetti in silenzio, immerso nell'intricato labirinto dei suoi pensieri.
Trovava gli insetti di ottima compagnia oltre che molto interessanti.
“Ciao Shino, che fai?”
“Niente, sto osservando questi insetti”
Se qualcuno non andava a ridestarlo dall'ipnosi in cui cadeva ogni volta che osservava gli insetti lui sarebbe stato capace di restare lì per giorni interi.


[101 parole]



*******
Ecco qui un lavoro su Shino! Purtroppo oggi non ho molto tempo per cui passo subito alla risposta alla recensione!
Alla prossima!
Kiss!

Lotti =A dire il vero devo ammettere che Ten Ten mi piace, però non ho mai avuto modo di poter approfondire dati su di lei, a dire il vero è così per me per quasi tutti i personaggi di Naruto eccezion fatta per Tsunade, Sasori in assoluto e anche Temari, mentre un po’ di interesse me lo hanno sempre suscitato anche Kankuro, Gaara, Deidara e Shikamaru…purtroppo Naruto non è tra i miei maga preferiti, o meglio mi piace e anche molto ma non è il primo della lista inoltre visto che seguo l’edizione cartacea italiana(di cui l’uscita del manga è trimensile) di molto personaggi so solo fino ad un certo punto. Coooomunque non ti voglio annoiare oltre con le mie spiegazioni! Scusami piuttosto per la mia svista(se ti può consolare è un errore che faccio spessissimo .. -.-”) sul “gli” al posto del “le”. Bene ora scusami ma oggi è una giornata per me un po’ piena per cui sono di corsa!
Alla prossima!
Kiss!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yoko_kun