Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Violetta_    13/04/2010    5 recensioni
§ Buon San Valentino §
« Vi erano in una città un re e una regina. Questi avevano tre bellissime figliole. Ma le due più grandi, quantunque di aspetto leggiadrissimo, pure era possibile celebrarle degnamente con parole umane; mentre la splendida bellezza della minore non si poteva descrivere, e non esistevano parole per lodarla adeguatamente » da Apuleio, scrittore latino del II secolo.
Come avrete capito la storia non è mia, ma è la rivisitazione della favola “Amore e Psiche”.
Lei bellissima, tanto da scatenare le ire di Venere, lui il dio dell’amore, mandato sulla terra dalla madre per farla cadere in disgrazia. Ma…
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matsuri | Coppie: Gaara/Matsuri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le favole della buona notte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’amante misterioso


Quando Matsuri di destò, si guardò intorno impaurita, chiedendosi come aveva fatto a raggiungere quel luogo meraviglioso, profumato e pieno di delicati fiorellini.
Si alzò facendo cadere qualche delicato petalo viola dal dolce grembo, e si incamminò verso un boschetto di pini e abeti, proseguendo, i suoi occhi si spalancarono per la meraviglia: dinanzi a se vi era un giardino ancor più bello di quello dove si era risvegliata, pieno di farfalle, scoiattoli e altri animali meravigliosi, sulla sinistra una luminosa sorgente di acqua cristallina scorreva per finire in un delizioso laghetto.
Ma ciò che la meravigliò di più fu vedere un castello proprio vicino a quelle acque, curiosa si avvicinò sulla soglia: si vedevano due colonne di marmo pregiatissimo con dei bellissimi disegni ornamentali orientali, di fronte, una porta d’oro che si aprì all’istante appena lei si avvicinò. L’interno era ancora più maestoso: le mura d' oro pregiato ricoperte di quadri e il pavimento pieno di mosaici coi tasselli d’oro, zaffiri, gemme preziose e quant’altro sparse ovunque, andando avanti si accorse di una grande vastità di strumenti musicali e vasi preziosi, rimase estasiata alla vista di un’arpa degna di un dio.

<< /Ma dove sono capitata? Che posto è questa meraviglia?/ >>

Un pensiero la turbò.

<< /E perché non c’è nessuno a custodire questi tesori?/ >>

D’un tratto sentì delle voci femminili ma non vide nessuno.

<< E’ lei vero? >>
<< Sisi non ci sono dubbi! È proprio lei! >>

Matsuri, spaventata, si girò di scatto.

<< Chi… chi siete? E cosa volete da me? >>

Una suadente voce maschile s’infiltrò nelle sue orecchie.

<< Non aver paura, e non stupirti di tutte queste meraviglie, tutto ciò che vedi è tuo, le voci che senti sono le tue ancelle pronte a servirti qualsiasi cosa tu voglia … và a riposare le membra in camera da letto, e delizia il tuo corpo con un bagno e gli oli profumati, poi quando avrai finito di curare la tua persona, ti spetterà un sontuoso banchetto >>

§_.·* *·.¸ (¯`·.¸*. × (¯`*´¯) × .*¸.·´¯) ¸.·* *·._§

Matsuri, non sapendo che fare, decise di seguire il consiglio della voce, andò in camera e si adagiò sul morbido letto dove cacciò via tutta la stanchezza, poi si recò in bagno dove si vide viziare dalle ancelle, che non poteva vedere, con oli profumati, petali di rose e il dolce suono di un flauto.
Appena usci dal bagno coperta da una candida veste, si recò in sala da pranzo dove assaggiò le più squisite delizie, le pietanze erano come mosse dal vento, mentre lei riposava la mente col dolcissimo suono dell’arpa seguito da un coro di voci melodiose.
Giunta la sera, Matsuri si recò nuovamente in camera da letto, dove si fece cullare dal dolce vento tiepido.

§_.·* *·.¸ (¯`·.¸*. × (¯`*´¯) × .*¸.·´¯) ¸.·* *·._§

Ma a notte fonda un leggero rumore la fece destare.
Era sola nel suo pudore di vergine e si mire a tremare di paura: non vedeva nulla accecata dall’oscurità, ma riuscì a sentire una presenza che entrava nel suo letto, sentì due mani accarezzarle le cosce per poi risalire con decisione, riuscì a bloccarle appena in tempo.

<< C..chi sei? >>

Lui non rispondeva e le accarezzava lievemente il viso, Matsuri si chiuse a riccio.

<< T…ti prego, dimmi chi sei ho paura! >>

Una mano si posò sulla sua testa.

<< Sono il tuo sposo >>

Matsuri spalancò gli occhi riconoscendo la voce che aveva sentito in quella giornata, si sentiva un po’ più serena, ma ancora mille domande la tormentavano.

<< Il mio sposo… io non pensavo che sarei diventata la consorte di qualcuno… >>

Gaara, che poteva vederla, le sfiorò il viso.

<< Invece è così, tu sei la mia sposa, padrona di questa casa e di tutti i suoi tesori >>

Detto questo ricominciò a scrutare il suo corpo ma venne nuovamente bloccato.

<< Qual è il tuo nome? >>
<< Non posso rivelartelo
>>
<< Permetti almeno ai miei occhi di posarsi sul tuo viso-
<< Non posso fare neanche questo, devi rinunciare alla tentazione di sapere la mia identità
>>
<< Ma…
>>

Gaara le bloccò le labbra con le sue in un suadente bacio, Matsuri dapprima cercò di opporsi poggiando le mani sul petto di lui e spingendo con forza, ma l'unico risultato fu sentirsi i polsi bloccati al livello delle spalle, vedendo che era tutto inutile si arrese.
Lui iniziò a percorrere tutto il suo corpo con dei baci dolci e lascivi, con le mani tastava i fianchi perfetti della ragazza, che dal canto suo sfiorava timidamente quei pettorali scolpiti e lisci, per poi giungere al viso delicato, s’irrigidì quando il ragazzo le tolse il delicato abito di seta, per la vergogna si coprì il dolce e candido seno, ma il ragazzo le prese piano i polsi bloccandola al letto, rimase incantato dai suoi occhi resi enormi dalla notte e dal viso imporporato.
Prese a baciarle il seno con baci dolci e languidi, posando delicatamente le labbra sui capezzoli per poi scendere alternando del lievissimi morsi, mentre la ragazza, ormai rapita da quelle attenzioni, gli toccava i capelli soffici, senza che se lo aspettasse le tolse le mutandine pronto ad allargarle le gambe, lei lo abbracciò tremante.

<< Ho paura, ti prego. Ho tanta, tanta paura! >>

Gaara le accarezzò dolcemente la schiena.

<< Non ti preoccupare, non averne >>

La distese guardandola negli occhi, Matsuri cercò di aguzzare la vista troppo curiosa di scorgere almeno gli occhi del misterioso ragazzo, improvvisamente sentì un dolore lancinante e non poté fare a meno di stringere le gambe e gettare un urlo, Gaara la vide afferrare saldamente le lenzuola mentre piccole lacrime le incorniciavano in viso, rallentò le spinte in modo da procurarle meno dolore, piano piano lei cominciò a calmarsi sentendo uno strano calore invaderle tutto il corpo, quando il dolore placò del tutto si mise a fissare i meravigliosi occhi di lui che però la evitavano sfuggenti.
Gaara avvicinò la bocca in modo che lei potesse baciarlo, cosa che fece massaggiandogli la schiena di seta, le spinte ripresero velocità procurando ad entrambi piaceri indicibili seguiti da gemiti, e dolci abracci, Matsuri gli accarezzava i morbidi capelli dandogli dei delicati baci sul collo, inebriata del suo profumo, Gaara la lasciava fare entrando in lei con maggior foga, la ragazza non poteva vederlo, ma anche le candide ali avevano iniziato a muoversi incontrollabili, come le gambe della ragazza del resto... ormai era al culmine... un urlo, e poi pace.

§_.·* *·.¸ (¯`·.¸*. × (¯`*´¯) × .*¸.·´¯) ¸.·* *·._§

Pochi attimi dopo il giovane uscì delicatamente permettendole di coricarsi su un lato, ansante e distrutta, qualche minuto dopo lei si girò alla ricerca del suo sposo che si avvicinò per farsi abbracciare.
Gaara la vide addormentarsi quasi subito, si mise a sedere per poter esplorare ogni centimetro del suo corpo, l’alba crudele stava cominciando a farsi annunciare e il dio dell’amore non poté far altro che rimboccarle le coperte, saziarsi un’ultima volta delle sue labbra per poi sparire.





Image and video hosting by TinyPic

Ringraziamenti:

Preferiti:

1 - Dark Gaara
2 - RuNami 4 ever
3 - Samirina

Seguite:
1 - Dark Gaara
2 - GreedFan
3 - sofypolly
4 - VaMpIrA89

Recensioni:

forgottentears: 6 pregata di andarti a fare 1 ricerca per capire la differenza tra critica costruttiva e inutili offese grazie.

Samirina: Grazie, si in effetti è impossibile resistere a quel bel bocconcino XD (
Amy_Rose: Grazie infinite del bel complimento!

Dark Gaara: XD si Sasuke mi è venuto naturale descriverlo! invece ero indecisa x quanto riguarda l'oracolo su Neji e Itachi, alla fine ho scelto il primo, grazie mille x la rece ciao!

halinor: davvero mi trovi migliorata? Wow splendido! grazie!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_