Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Silice    26/04/2010    1 recensioni
“Prima di iniziare con le mie interminabili e interessantissime divagazioni vorrei spiegare le ragioni per le quali ho deciso di iniziare questo diario. No, non diario. Diario suona così infantile. Meglio… memorie. Autobiografia improvvisata. Oppure potrei chiamarli “Pensieri” o “Sulla natura” come se fossi un’importante filosofa. Sisi. I “Pensieri”. Perfetto.” Umile tantativo di descrivere le vicende di Elinor, nuova studentessa di Hogwarts, che dovrà imparare a destreggiarsi fra Blaise Zabini, Draco Malfoy, le Serpi e i nuovi compagni Grifondoro... il tutto fra orrendi balli, improbabili appuntamenti e viscidi (anzi, viscidissimi) professori!! una sola domanda: ce la farà? Sta a voi scoprirlo...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO

Sono emozionata. Sto davvero scrivendo un avviso.

Uh.

In ogni caso, volevo informarvi, gentili lettori, che, così come non ho postato la scorsa settimana (ahimè per me, probabilmente non per voi), non posterò neanche questa, ma si dovrà aspettare almeno una o due settimane.

La ragione? Beh, innanzitutto c’entra il fatto che il capitolo che avevo preparato è ancora peggiore di quello scorso, e quello scorso faceva pietà.

Non voglio essere accusata di aver ammazzato di noia o di disgusto tante innocenti, giusto? Inoltre, credo di aver bisogno di un po’ di tempo per mandare avanti e migliorare la storia, alla quale, mi rincresce ammetterlo, non mi sono mai dedicata con la giusta dose di impegno che essa richiedeva. Insomma, Elinor mi sta simpatica, perché dovrei subordinarla all’altra Elinor, quella di Artemis Fowl? (eh si, sono un genio con una fervida immaginazione in quanto a nomi). Dunque, in attesa di un racconto che sia degno di questo nome, e che dunque non sia una completa scemenza, mi dedicherò con un po’ più di impegno a quello che ho già iniziato.. e per farlo ho bisogno di tempo e concentrazione, non di scribacchiare frasi buttate lì per caso durante le ore di filosofia (su fogli volanti pieni di circonferenze, per giunta)

Tra l’altro, ho intenzione di rispondere alle recensioni (ovazione, prego) nel prossimo capitolo, che, ripeto, pubblicherò in quindici giorni. Al massimo.

Nel frattempo, au revoir.

Non vi lascio uno spoiler perché non ce n’è uno che vada bene. E poi, chissà, visto il successo che sta avendo Blaise fra di voi magari potrei anche decidere di cambiare la trama. Chissà, per l’appunto.

Tante care cose,

J.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Silice