Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |       
Autore: iosnio90    27/04/2010    5 recensioni
E' la mia prima storia quindi risparmiatemi... comunque...immaginate un matrimonio....Bonnie ed un misterioso quanto bellissimo nuovo vampiro prossimi alle nozze e Damon appena ritornato il cui unico obiettivi è impedire che si sposino...per gioco? per capriccio?....per amore? beh credo che lo scprirà presto... è una Damon-Bonnie in piena regola....la mia coppia preferita...speriamo abbiano un lieto fine.
Genere: Romantico, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il linguaggio della resa'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
..
Prologo




Il vampiro Damon Salvatore era tornato a Fell Church  da una settimana circa.

Non ci rimetteva piede da due anni, praticamente dalla notte dell’ultima battaglia contro Shinichi e Misao, la stessa notte in cui l’angelo biondo Elena, dopo averlo illuso, annunciò di aver preso una decisione, aveva fatto la sua scelta e quella scelta era il suo santo fratellino Stefan.

 Dopo quella notte era partito,decidendo di prendersi una bella vacanza da quella gabbia di matti e di godersi la sana vecchia routine del caro, vecchio Damon: vergini, sangue, e pura follia….cosa c’era di meglio?

In un primo tempo c’erano stati richiami, appelli affinchè lui tornasse, persino la streghetta dai capelli rossi usò quei suoi poteri che tanto odiava per richiamarlo, ma lui disse sempre di no, anche a lei che forse era stata l’unica a non averlo del tutto odiato.

Poi pian piano il cervellino pacato del suo fratellino e quelli dei suoi amichetti umani cominciarono a capire di doverlo lasciare in pace e così la smisero.

Di tanto in tanto Damon ripensava a quello strambo gruppetto e ripensando alla piccola streghetta  a quei suoi capelli in fiamme l’ombra di un sorriso compariva sulle sue labbra. Gli era sempre piaciuto vederla arrossire ad ogni suo minimo sguardo!Lo trovava divertente!

Così un giorno decise di ritornare, sarebbe restato solo un paio di giorni, giusto il tempo di rimettere scompiglio nella vita beata e felice del fratello e di Elena e di rivedere le guance del suo uccellino arrossire ancora una volta e poi via di nuovo verso altri divertimenti.

Ma appena tornato cos è che sente? Un’aura nuova, quella di un altro vampiro vecchio almeno quanto lui che se ne andava in giro indisturbato per la cittadina.
Il primo pensiero di Damon fu quello di un nuovo pericolo e si complimentò con se stesso per il tempismo perfetto….così avrebbe fatto giusto in tempo non solo a fare quello che si era prefissato ma pure a schiacciare quello nuovo e a passare per eroe…Fantasico!Perfetto!

E invece….nasconde la sua aura, si trasforma in corvo, vola fino alla finestra del fratello e cosa vede? Stefan, Elena, quel Mutt, la streghetta e quella inquietante con i capelli neri tutti insieme felici e sorridenti che raccontano aneddoti idioti al nuovo vampiro…un moto di rabbia lo invase….incredibile, quell’idiota era lì, in mezzo a loro, al suo posto e nessuno faceva una piega,nemmeno avevano avuto la decenza di avvertirlo che un nuovo amichetto si era aggiunto alla festosa combriccola e quando la rabbia sembrava giunta al culmine ecco che questo qui si alza , si avvicina a Bonnie, la guarda, lei arrossisce e lui la bacia….
A quel punto Damon cominciò a vederci rosso, non poteva, il nuovo venuto non poteva fare arrossire Bonnie e baciarla , lui era l’unico che poteva farla arrossire…non era possibile che tutti l’avessero dimenticato perché nessuno poteva dimenticare Damon, non era possibile che Bonnie l’avesse dimenticato…e invece, come a conferma di questo fu solo in quel momento che Damon capì che quella che aveva davanti non era una semplice riunione di amici ma una festa perché tutti erano riuniti lì per celebrare una coppia, erano lì per celebrare Bonnie e il suo ragazzo vampiro che stavano proprio in quel momento annunciando il loro fidanzamento ufficiale e il loro prossimo matrimonio che si sarebbe tenuto da lì a 20 giorni.

Fu così che il ritorno di Damon si era trasformato in una ricerca di informazioni sul nuovo, stupido vampiro e in un pedinamento alla nuova coppia che lui era deciso a distruggere… perché nessuno, nessuno tranne Damon poteva far arrossire il suo uccellino rosso.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: iosnio90